• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lineup Philips 2011

Certamente,cerchiamo di trovare piu info a riguardo,anche se penso che alle prime recensioni ne verrà fuori.

cmq x me non cambia molto,anche se fosse pannelli del 2010 se philips li usa con questi nuovi vuoldire che sono i meglio a disposizione oggi,non lo avrà fatto certo x risparmio,lo dimostra che i nuovi tv montano dei led piu luminosi e costosi.

Raga,della serie 9606 i pannelli del 40-46-52 sono pro led
mentre quelli del 32-37 sono Edge-Lit LED
e quelli delle altre serie,8000-7000 ecc tutti Edge-Led

sapete cosa cambia tra edge led ed Edge-Lit LED?

Raga, ma quando torneremo alla qualità made in Belgio del mio 32" 9603 del 2008???

sono 3 anni che non trovo un philips di tale qualità, e speso vado presso i centri commerciali a provare le varie demo ecc.. niente da fare:cry:

Speriamo che il nome della nuova serie (9606) assomigli alla mia anche nella qualità superlativa
Andre

exthrahell ha detto:
Raga, ma quando torneremo alla qualità made in Belgio del mio 32" 9603 del 2008???
Su questo ti posso dire che il mio 9705 è, a mio parere, ad altissimi livelli e non rimpiange il 9603 che è lo stesso TV che ha mio fratello e quindi ho potuto confrontarlo.
Certo il paragone va fatto dopo accurato settaggio dei parametri... cosa che non viene fatta nei negozi. ;)

Beato chi ce l'ha il 9603:D
A mio modesto parere, del tutto soggettivo, non esiste ancora un sostituto a livello estetico e anche a livello funzionale i vecchi lcd a lampada erano quasi perfetti.
Se aggiungiamo il prezzo del 9705 dei primi tempi e i difettucci di crosstalk nel 3d oltre alla necessita di un kit 3d esterno, beh allora mi era sembrato troppo presto per un tv 3d.
Inoltre esteticamente mi piace di più la nuova linea senza la cassa audio rettangolare in vista, cosa che avrà pensato anche philips visto che di nuovo è tornata sui propri passi a livello di linea estetica appunto.
Non voglio sminuire nessun acquirente del 9705 e ribadisco l'estetica è soggettiva, solo che la perfezione è ancora lontana...meno lontana con il vecchio 9603:D :D

...ieri andando alla fnac ho avuto modo di vedere dal vivo il 42 pollici del 7606 con sky tg24, ke dire, davvero inguardabile pieno di artefatti e spurie, di fianco c'era un samsung d6500 ed era decisamente migliore pur non essendo il massimo. Il vecchio 7605 si vedeva meglio!

bè non avevo di certo lodato samsung, bensì panasonic...anke quest'ultimo era presente in negozio, non si vedeva male ma era poco luminoso

Ultima modifica:
sabato ad un mediaworld di roma ho provato a chiedere sulle disponibilità della serie 9000 ed il 32pfl9606 risulta a listino sui 1100€ ma non risultano date di consegna, percui nei vari centri commerciali penso che si debba aspettare ancora qualche settimana prima di poterli visionare, probabilmente se ne parla a settembre.:mad:

casandreax ha detto:
...ieri andando alla fnac ho avuto modo di vedere dal vivo il 42 pollici del 7606 con sky tg24, ke dire, davvero inguardabile pieno di artefatti e spurie, di fianco c'era un samsung d6500 ed era decisamente migliore pur non essendo il massimo. Il vecchio 7605 si vedeva meglio!
Dai,lo sappiamo tutti che nei centri commerciali non si puo fare affidamento,con un antenna collegano 20-30 tv e si vedono male,sono senza settaggi ecc.quindi direi di aspettare o recensioni o qualche possessore quando si avrà il tv.

come a caratteristiche mi sembra 1 dei migliori,certo poi bisogna vederlo alla prova,ma ho molta fiducia in philips,sinonimo di qualità e garanzia.

...bè lo so, ma bisognerà pure andarli a vedere da qual che parte prima di acquistarli...certo ke aspetto qual ke recensione via internet, soprattutto del 9606! Il fatto è ke oramai sono quasi stufo di aspettare, sono sempre gli ultimi ad arrivare sti benedetti philips!

casandreax ha detto:
...bè lo so, ma bisognerà pure andarli a vedere da qual che parte prima di acquistarli...

Anche questo è vero,cmq è iniziato agosto,speriamo escono piu informazioni e mi sa che x la vendita ci vuole settembre.:cry:
adesso vanno tutti in ferie,da parte mia non ho fretta,agosto passa presto.

Sempre più orientato versol il 47 7696 però possibile che nessuno lo abbia ancora acquistato o abbia avuto modo di confrontarlo con altri tipo il samsung 46d7000? Sono ancora indeciso verso quest'ultimo: esteticamente di sicuro è molto più bello con quella cornice quasi inesistente, però avere il patema d'animo di spendere qualche centinaio di euro in più rispetto al Philips e poi dannarsi l'anima per via di problemi quali clouding, ecc...
il fatto è che poi si trova il philips (ma il 7606) a 1200 garanzia italia on line mentre il samsung sta a 1300 con garanzia europa....

Tra l'altro quali sono le differenze tra 7606 e 7696??
Chissà quanto costerà il 46 8606....e se scenderà prima di Natale...

se sei come me alla ricerca di un tv con un clouding basso o quasi a zero, lascia perdere i samsung, questi sono i numeri uno, a clouding non li batte nessuno.....:cry:

Io sono già felice possessore di un 8694 da 37" e per questo mi orienterei di nuovo su Philips. Mannaggia però che probabilmente dovrò prendere il 7696 da 42" perchè il 47 proprio non mi starebbe (Samsung era bello solo per la cornice...)

Riguardo i pannelli sul forum ufficiale philips parlano di quelli del 2010,che x me sono ottimi,
un'altra cosa buona è che il local dimming funzionerà anche con la modalità 3D attiva,peccato che il local dimming sia solo sui modelli 40-46 e 52.
a sto punto fortuna che cè il 40!