Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su questo ti posso dire che il mio 9705 è, a mio parere, ad altissimi livelli e non rimpiange il 9603 che è lo stesso TV che ha mio fratello e quindi ho potuto confrontarlo.exthrahell ha detto:Raga, ma quando torneremo alla qualità made in Belgio del mio 32" 9603 del 2008???
Dai,lo sappiamo tutti che nei centri commerciali non si puo fare affidamento,con un antenna collegano 20-30 tv e si vedono male,sono senza settaggi ecc.quindi direi di aspettare o recensioni o qualche possessore quando si avrà il tv.casandreax ha detto:...ieri andando alla fnac ho avuto modo di vedere dal vivo il 42 pollici del 7606 con sky tg24, ke dire, davvero inguardabile pieno di artefatti e spurie, di fianco c'era un samsung d6500 ed era decisamente migliore pur non essendo il massimo. Il vecchio 7605 si vedeva meglio!
casandreax ha detto:...bè lo so, ma bisognerà pure andarli a vedere da qual che parte prima di acquistarli...