• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lineup Philips 2011

a me sta cosa che la base contiene i duffusori audio che poi se vuoi appendere il TV devi staccare la base agganciarla dietro e poi il tutto lo appendi, non mi convince molto ....
che senso ha ridurre le dimensioni del video se poi alla fine a parete e' video piu' base???
mi sa di controsenso; poi e' anche vero che se non lo appendi allora che figo c'hai al tv slim come i samsumg...
che C**o!!!!

21:9 gold

Anch'io sono molto interessato al modello 50PFL7956... mi piacerebbe sapere prezzo e dimensioni... spero che il prima possibile qualche sito possa fare un test su questo modello... Ero deciso a comprarmi il sony kdl46nx720, ma il fascino del 21:9 è troppo forte :D ...

nandi53 ha detto:
Ciao
dal sito media world lo danno a €3999
L'ho visto anche io ma nn e' il 50" 7956, e' il 58" 9955, ovvero il modello attualmente in commercio, che nn ha nulla a che vedere con questo.
Philips non ha ancora annunciato i prezzi per il 21:9 GOLD:(

frizzanteee ha detto:
a me sta cosa che la base contiene i duffusori audio che poi se vuoi appendere il TV devi staccare la base agganciarla dietro e poi il tutto lo appendi, non mi convince molto ....
che senso ha ridurre le dimensioni del video se poi alla fine a parete e' video piu' base???

Scusa, di che tv stai parlando?

Si sa niente sul numero di zone controllate dal local dimming del 9706?

PS I 21:9 non possono essere mappati 1:1...o meglio non si può evitare l'intervento dell'elettronica di scaling con conseguente degrado della qualità d'immagine...per non parlare della gestione di segnali 16:9 (1.78:1) o 4:3 (1.33:1)...;)
Lorenzo.

Ragazzi ma secondo voi il 9705 da 46 avrà dei ribassi fino a he punto??
Ve lo chiedo perchè il 9804 non si vede oggi a dei prezzi bassissimi... Anzi solo 300 euro sotto al modello successivo... E poi ci sono dei negozi online che li vendono sopra ai 2000 euro... Ma sperano di venderli??

peterparker0607 ha detto:
....
il 9804 non si vede oggi a dei prezzi bassissimi... Anzi solo 300 euro sotto al modello successivo... E poi ci sono dei negozi online che li vendono sopra ai 2000 euro... Ma sperano di venderli??

mica li hanno lo sanno che non li venderebbere mai....e' solo pubblicita' per i modelli nuovi che possono esordire con prezzi alti senza far sussultare nessuno!!!