redbull84 ha detto:
io sono per il 3D passivo 42PFL7606H: 1.100 Euro - giugno
a giugno sarà mio
Quasi quasi vendo il mio e mi prendo il 3d nuovo modello,eheh
cè la funzionalità “Two Player Full Screen Gaming”. Gli appassionati di videogiochi potranno godere di sessioni multiplayer a schermo intero anche in tre dimensioni.
la nuova smart tv e altre belle chicche.
anche la serie 7000 è 3d passivo,buono,
il nuovo Moth Eye Filter: questo filtro è realizzato utilizzando le nanotecnologie e abbatte in modo considerevole i riflessi aumentando così anche il contrasto percepito.
Quest’anno i nuovi pannelli hanno i led ai lati e questo permette di effettuare uno scanning della retroilluminazione gestendo meglio il sync con gli occhiali e quindi il crosstalk.
Secondo Philips le TV Panasonic sono il miglior sistema 3D al momento disponibile ma sono davvero buie quando si guarda in 3D. Nel 2011 la resa delle TV Philips dovrebbe essere equivalente a quella dei TV Panasonic ma con maggior luminosità di picco.
oohh philips loda la concorrenza.
Per la sezione 3D Philips ha introdotto anche la conversione 2D – 3D, e anche per questa l’utente può regolare moltissimi parametri. Non solo infatti si può scegliere l’entità dell’effetto di conversione ma si può anche scegliere la profondità, ovvero quanto l’effetto deve “uscire” dallo schermo.
Tra i nuovi filtri inseriti nel processore Perfect Pixel HD anche il nuovo 3D Super Resolution, una sorta di maschera di contrasto da applicare con i contenuti 3D per rendere più nitidi i bordi degli elementi che si staccano dallo sfondo
Per la gioia degli “smanettoni” Philips ha anche introdotto le modalità di calibrazione ISF con una serie di controlli dedicati e un vasto numero di test pattern per la calibrazione della TV.
il mio parere personale è che questi tv philips meritano proprio di stare nei nostri salotti.tutto hardware non al risparmio come certe case ma tutti componenti di qualità.
se dovrei spendere 2.000 euro e più non vado certo a spenderli x modelli di altre marche che al 50% hanno clouding e cavoli vari.
sono già ottimi la serie 2010,mi immagino questi 2011
e poi non sono proprio bruttini come dice qualcuno,
Ultima cosa,vedere un film al buio con ambilight è una sensazione solo da provare