ZEN AIR ha detto:Samsung come
tutti produce prodotti perfettibili, ma offre anche una certa qualità.
basta essere fortunati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ZEN AIR ha detto:Samsung come
tutti produce prodotti perfettibili, ma offre anche una certa qualità.
jerry74 ha detto:basta essere fortunati![]()
markich ha detto:A me serve una tv praticamente solo per il gaming..andrà bene il 37" 9606?
Mast1no ha detto:non noto nessun difetto o lag...
Secondo livello ha detto:Ti confermo al 100% che i diffusori sono sulla base.
In pratica hai il mio stesso problema, anch'io ho già una staffa ma cmq lo si può collegare lo stesso attacando la staffa al supporto della base del tv.
Oppure agli attacchi vesa del tv ma senza la base e quindi senza audio e quindi devi procurarti una soundbar.Buone feste
...ho avuto stesso problema dello spegnimento e l'unica cosa da fare è questa: portarlo in assistenza! Io ho cambiato 4 tv per niente... ero sempre aggiornato con il ultimo firmware però niente da fare... adesso il mio Philips non si spegne più!!!davide78 ha detto:Ho aggiornato oggi il firmware e vediamo se si spegne ancora... mi spiace perchè è un ottimo prodotto...![]()
Me l'ha fatto 3 volte la mattina e basta, vedo come si comporta...dinamoit ha detto:...ho avuto stesso problema dello spegnimento e l'unica cosa da fare è questa: portarlo in assistenza! Io ho cambiato 4 tv per niente... ero sempre aggiornato con il ultimo firmware però niente da fare... adesso il mio Philips non si spegne più!!!![]()
Ciao,come si fa il test della fotocamera?markich ha detto:Anche io sarei desideroso di sapere l'input lag del 9606. Perchè qualche possessore non prova con il test della fotocamera? In modo da sanare molti dubbiA me serve una tv praticamente solo per il gaming..andrà bene il 37" 9606?