Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lallo73 ha detto:tu ,percaso, sai esattamente i valori delle 3 tinte nella modalita' "freddo" ?
perche' a mio gusto, il giusto sta nel mezzo tra i tuoi 3 valori di tinta e la fredda
Allora il canale Rai in HD è il 501 del digitale terrestre che trasmette di norma le stesse trasmissioni di Rai 1 con upscaling in HD. In questo caso la differenza tra immagini Rai1 standard e quelle in upscale non si nota proprio. Il logo che compare è "Rai 1".Rik'55 ha detto:Si è trasmesso su RAI 1.
Ronny ha detto:Io ho la 040
Stempolo ha detto:Allora il canale Rai in HD è il 501 del digitale terrestre che trasmette di norma le stesse trasmissioni di Rai 1 con upscaling in HD. In questo caso la differenza tra immagini Rai1 standard e quelle in upscale non si nota proprio. Il logo che compare è "Rai 1".
Quando invece vengono trasmesse immagini con la sorgente realmente in HD il logo diventa "Rai HD": beh in questo caso la differenza si vede eccome!
Ronny ha detto:Probabilmente hai ragione..è che mi ero fissato sul downgrade alla 025 ma la mia tv non lo prende quindi ho paura che aggiornando alla 046 possano uscire fuori dei bug e non potrei più tornare indietro..
tu quindi consigli tranquillamente la 046? :fiufiu:
italupin3 ha detto:secondo voi questa tabella che ho trovato sul forum ufficiale philips fatta raccogliendo opinioni di differenti forum sparsi per l'europa è affidabile?
italupin3 ha detto:secondo voi questa tabella che ho trovato sul forum
Ma sul sito semipupu http://philips.samipupu.com/9xx5.html i firmware sono solo per la versione H? è sconsigliabile metterli sulla M (sempre se li accettasse) e i vecchi firmware della verione M dove li andiamo prendere?
A me c.que i firmware presi da qua non me li vede sulla chiavetta ho letto anche qui la procedura di downgrade che fa riferimento a un bottone di spegnimento sulla tv io ho il 46 pollici 9705 e o sono niubbo io o sul mio modello non c'è nessun bottone la tele si spegne solo da telecomando o levando la spina...
Ronny ha detto:si semipupu è specifico solo per versioni H,io stesso inizialmente ho provato a downgradare alla versione 025 presa lì ma non c'è stato verso,però per completezza ti dico che neanche con la 025 versione M ho avuto successo.