Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lallo73 ha detto:tu ,percaso, sai esattamente i valori delle 3 tinte nella modalita' "freddo" ?
perche' a mio gusto, il giusto sta nel mezzo tra i tuoi 3 valori di tinta e la fredda
Allora il canale Rai in HD è il 501 del digitale terrestre che trasmette di norma le stesse trasmissioni di Rai 1 con upscaling in HD. In questo caso la differenza tra immagini Rai1 standard e quelle in upscale non si nota proprio. Il logo che compare è "Rai 1".Rik'55 ha detto:Si è trasmesso su RAI 1.
Ronny ha detto:Io ho la 040
Stempolo ha detto:Allora il canale Rai in HD è il 501 del digitale terrestre che trasmette di norma le stesse trasmissioni di Rai 1 con upscaling in HD. In questo caso la differenza tra immagini Rai1 standard e quelle in upscale non si nota proprio. Il logo che compare è "Rai 1".
Quando invece vengono trasmesse immagini con la sorgente realmente in HD il logo diventa "Rai HD": beh in questo caso la differenza si vede eccome!
Ronny ha detto:Probabilmente hai ragione..è che mi ero fissato sul downgrade alla 025 ma la mia tv non lo prende quindi ho paura che aggiornando alla 046 possano uscire fuori dei bug e non potrei più tornare indietro..
tu quindi consigli tranquillamente la 046? :fiufiu:
italupin3 ha detto:secondo voi questa tabella che ho trovato sul forum ufficiale philips fatta raccogliendo opinioni di differenti forum sparsi per l'europa è affidabile?
italupin3 ha detto:secondo voi questa tabella che ho trovato sul forum
Ma sul sito semipupu http://philips.samipupu.com/9xx5.html i firmware sono solo per la versione H? è sconsigliabile metterli sulla M (sempre se li accettasse) e i vecchi firmware della verione M dove li andiamo prendere?
A me c.que i firmware presi da qua non me li vede sulla chiavetta ho letto anche qui la procedura di downgrade che fa riferimento a un bottone di spegnimento sulla tv io ho il 46 pollici 9705 e o sono niubbo io o sul mio modello non c'è nessun bottone la tele si spegne solo da telecomando o levando la spina...
Ronny ha detto:si semipupu è specifico solo per versioni H,io stesso inizialmente ho provato a downgradare alla versione 025 presa lì ma non c'è stato verso,però per completezza ti dico che neanche con la 025 versione M ho avuto successo.