LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

Ronny ha detto:
tu quindi consigli tranquillamente la 046? :fiufiu:

io personalmente, venendo da una .040 a dir poco a mio avviso disastrosa, con la 0.46 ho trovato solo benefici..
Prima se vedevo un canale sd tipo rai4 i macro blocchi mi facevano passare la voglia...adesso tutti quei difetti non li vedo più (o comunque molto ridotti per un segnale sd).
L'hd mantiene la stessa qualità di prima..con la ps3 su hdmi non ho problemi.
Siceramente non so dirti sul 3d perchè non ce l'ho

Ronny ha detto:
io ho la 040 installata e se provo a reinstallarla manualmente funziona,:

ah quindi hai il file sul pc? non è che hai voglia di condividerlo dato che i vecchi firmware M sono irreperibili?

Tra l'altro ho scoperto di avere anche un problema nella visualizzazione di foto via usb, mi vede l'elenco dei jpeg ma non li visualizza.Devo assolutamente provare a cambiare firmware se no mi tocca rimandare in assistenza:cry:

Ronny ha detto:
ora hai la 046?

si ora ho la 46 se non fosse per il difetto della retroilluminazione dinamica non si vedrebbe male,ma secondo me devo provare a cambiare firmware ,come dice il tecnico il 90% dei difetti sono problemi software anche prima le macchie rosse che avevo il tecnico le ha risolte aggiornando il firmware poi vabbè è apparsa la linea blu e li è stato costretto a cambiare di nuovo il display

A proposito del downgrade del fw alla versione 025

Per il downgrade del fw alla versione 025, a parte le mie considerazione personali già espresse, ho voluto provare quest'altra procedura, sotto riportata, ma ancora una volta è stato un insuccesso, l'ho fatta sia con installato il fw 046 che con lo 039 ed utilizzando il fw 025 della versione da 46" vers. M su una TV da 32" vers. M:

-copiare il file "autorun.upg" non nella root della chiavetta ma nella sub-directory "upgrade" e dargli un altro nome (diciamo e:\upgrades\old.upg)
-spegnere la tv dal tasto situato sotto l'altoparlante "sulla destra"
-inserire la chiavetta nella presa USB
-premere e tenere premuto il tasto OK del telecomando mentre si accende la tv
-ora dovrebbe apparire la schermata che permette di selezionare il file .upg e riprogrammare il firmware della tv
-rimuovere la chiavetta
-spegnere la tv utilizzando il TELECOMANDO.

Ora al fine di capire il perchè ad alcuni riesce e ad altri no (utilizzando la procedura di down standard) chiedo questo a chi l'operazione è riuscita:

1) la versione del fw originale che aveva la tv al momento dell'acquisto prima di passare alla 025 e la serie del tv se mod. K, H o M;
2) se il downgrade è stato fatto utilizzando il file "autorun.upg" specifico per la propria tv cioè 46pfl9705m_08 su una tv da 46" o se è stato fatto con il fw 46...m_08 su una tv da 32....m_08

Spero di essere stato chiaro.

Ora anch'io ho installato la 046 ma sinceramente non ho notato miglioramenti significativi,però ammetto di non aver fatto il reset :D

esatto nessun miglioramento per quel poco che ho usato la tv in questi giorni (digitale terrestre),nel senso che a me pare si vedesse bene anche prima..dovrei fare qualche prova con dei dvix..appena avrò tempo..