nuxyda ha detto:Ripeto, diffidate dalle promozioni sono TUTTI prodotti di terza scelta!!
E si vede anche che NON leggi il regolamento del FORUM...sono vietate le quotature per intero!!!!:O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nuxyda ha detto:Ripeto, diffidate dalle promozioni sono TUTTI prodotti di terza scelta!!
dino.c79 ha detto:Mi sa tanto che tu NON leggi i Thread...io l'ho preso qualche mese dopo che è uscito il TV!
Ma che 3a scelta...io l'ho pagato prezzo pieno...prima di parlare a vanbera,almeno leggiti tutto il Thread riguardo questa discussioe,no???:O :O
Se fosse per te i sindacati non li avrebbero neanche inventati,io l'ho fatto 2 volte con l'associazione dei consumatori,2 volte davanti al Giudice di Pace e 2 volte NON l'ho presa nel ****!!!
MI SEMBRI UNO DELLA PHILIPS,TU!!!
italupin3 ha detto:.......la retroilluminazione dinamica..... se la spengo .... cosa mi perdo? (non è che disabilita il local dimming?), sui setting postati qui ho visto che qualcuno la tiene su ottimale e qualcuno la spegne........
La voce "contrasto dinamico" è proprio il local dimming ovvero l' oscuramento locale (di alcune zone solo) con grande aumento del contrasto dinamico appunto(da cui il nome). Ecco la percezione di neri e bianchi più intensi.Il local dimming ha il pregio anche di portare una unifornità di illuminazione del pannello.italupin3 ha detto:...intanto ho fatto un grosso passo avanti ho capito cosa genera il difetto dei lampi, è la retroilluminazione dinamica se la spengo l'immagine si stabilizza niente piu lampi ma se metto una qualsiasi altra opzione ricompaiono, spegnedola cosa mi perdo? a me sembra che si perde sensibilmente in profondita del nero(non è che disabilita il local dimming?
Solsonica ha detto:La voce "contrasto dinamico" è proprio il local dimming ovvero l' oscuramento locale (di alcune zone solo) con grande aumento del contrasto dinamico appunto(da cui il nome).[/QUOTE
Solsonica ha detto:]
Perdonami Solsonica ma ho dei dubbi su quello che hai scritto essendo un possessore di un Philips (vedi firma) anche il mio ha la voce retroilluminazione dinamica che posso regolare su vari livelli, semmai il local dimming lavora con la retroilluminazione dinamica che grazie appunto al local dimming spegne i led dove c'è bisogno rendendo cosi un nero eccezionale e immagini più contrastate confronto a semplici led edge , correggimi se sbagli essendo un pò profano in materia e su queste funzionalità di questi fantastici tv.
italupin3 ha detto:no certo sono daccordo se si ha la voglia,il tempo e la tenacia di portare la cosa davanti al giudice di pace il consumatore la spunta nel 99% dei casi, se avessi speso 2500 euro l'avrei fatto anche io esauriti i vari tentativi di riparazione.
Visto che ti vedo abbastanza ferrato dato i vari casini che hai avuto ^_^, ho sentito dire che c'è una normativa europea che prevede il diritto del consumatore al cambio o al rimborso del prodotto al quarto tentativo di riparazione, ti risulta?
intanto ho fatto un grosso passo avanti ho capito cosa genera il difetto dei lampi, è la retroilluminazione dinamica se la spengo l'immagine si stabilizza niente piu lampi ma se metto una qualsiasi altra opzione ricompaiono, spegnedola cosa mi perdo? a me sembra che si perde sensibilmente in profondita del nero...
nicola alfonsi ha detto:In effetti se tieni spenta la "retroilluminazione dinamica", i neri perdono tanto, messa invece su "immagine ottimale", a mio giudizio si ottiene il meglio dal TV. Parlo di "retroilluminazione dinamica" e non del "contrasto perfetto" che tengo invece spento.
Ronny ha detto:Quoto in pieno Nicola,
ma ti dico che personalmente uno dei motivi per cui ho preso questa tv è stato proprio il fatto che è Full-Led e produce neri sconosciuti agli altri lcd (oltre al fatto che ha l'ambilight spectra 3) altrimenti mi tenevo il 7605 che è per prezzo qualità è magnifico..
Quindi d'istinto ti direi che assolutamente lo manderei in assistenza,però considerando che già l'hai riparato due volte..non sò ci penserei bene,quantomeno vorrei parlare chiaro col centro assistenza e mettere i puntini sulle "i"![]()
P.s. tieni anche presente che l'assistenza non è Dio che ha tutte le soluzioni e con un gesto ripara ogni cosa,anzi spesso si trova tra l'incudine e il martello,cioè fa da cuscinetto tra il cliente giustamente incaxxato e la casa madre che non gli fornisce soluzioni adeguate (visto che spesso il produttore stesso non conosce a fondo il suo stesso prodotto!) o addirittura anche pezzi di ricambio scadenti e non all'altezza del marchio..![]()
Rik'55 ha detto:...sulla mia Tv, con nitidezza 5, guardando le immagini in primo piano, tipo TG La7D, si nota una specie di alone bianco che sborda dai contorni delle labbra e naso.
Beh, vorrei far notare il cavo di alimentazione e di antenna che ha in firma Nicola... la qualità di questi cavi contribuisce a miglior nitidezza attenuando alcuni artefatti... e poi conta anche a che distanza vedi i programmi in SD e le dimensioni dello schermo.Rik'55 ha detto:Nitidezza: 5 ???
italupin3 ha detto:mi consiglia anche di provare a vedere se il problema compare anche con altre fonti oltre che da pc,putroppo io l'ho notato anche leggermente su xbox 360 pero su sky hd non l'ho mai riscontrato.
black_angel71 ha detto:...semmai il local dimming lavora con la retroilluminazione dinamica che grazie appunto al local dimming spegne i led dove c'è bisogno rendendo cosi un nero eccezionale......