LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

alexposta2 ha detto:
Ma mi spiegate un attimo perchè non riuscite a far leggere gli mkv dal televisore? io personalmente non ho nessun tipo di problema


.......questo è il punto interrogativo???? ho collegato il TV e il lettore BDP-8000 ad un Nas, non riesco a capire il perchè il TV non legge gli MKV mentre invece il BD PHILIPS si!!!:confused:
 
salve a tutti vi ricordate di me? chi ha seguito la discussione si ricordera ma faccio un breve sunto della mia storia con questo televisore e nel contempo do tutta la mia comprensione all'utente dino.

-comprato il televisore che aveva un cono di ombra(led bruciato) assistenza un mese cambio primo display

-mi ridanno il televisore con fughe di luce rossa da tre led visibili sul nero,in piu dopo 3 giorni linea fissa verticale blu,assistenza altro mese cambio secondo display

-adesso il televisore in determinate condizioni mi presenta questo difetto posto un video di una foto,quello che vedete è per ironia della sorte una foto fatta ad un tv lg che presentava fughe di luce ai bordi(anche quel televisore un sl9000 non c'è stato verso di farselo riparare ma è un'altra storia) non fate caso agli aloni bianchi guardate che succede e magari se qualcuno mi sa dire che difetto è se capita e come viene definito (io lo chiamo lampi a ciel sereno:rolleyes: )

http://youtu.be/gHeaCNU6aDE

che ne pensate? il difetto fortunatamente si presenta abbastanza di rado devono esserci scene generalmente scure con fonti di luci particolari,riporto alcuni degli esempi nel quale ho ntato il difetto...bluray pirata dei caraibi ultimo capitolo le scene di quando sono alla fonte della giovinezza la nebbia lampeggiava,dylandog all'inizio quando la ragazza cucina,warrior way quando si allenano sotto le stelle il video lampeggia ecc... il problema non credo sia del pc con il quale vedo i bluray perche ho notato ad esempio il difetto anche su 360 sull'ultimo cod mappa della giungla quando entro nelle grotte vedo lampeggiare, su sky hd niente per adesso.

Sinceramente sto pensando seriamente di non rimandarlo di nuovo in assistenza perche è una roulette non si sa mai con che difetti torna:mad:

vedo che altri si sono attrezzati per il 3D invito a postare piu pareri possibili e magari se hanno apportato settaggi particolari, per adesso il mio giudizio è negativo visto kung fu panda 2 e shrek 3 ho dovuto mettere la visione in 2d crosstalk a manetta effetto, profondita bassissima un vero schifo,priest sempre crosstalk piu profondita ma troppo poco luminoso anche perche il film è gia molto scuro come toni,sanctum e the hole ho visto solo i primi 15 min di entrambi e sembravano gia meglio ottima profondita crosstalk a tratti buona luminosità, c.que siamo anni luce dal 3D della serie 8000 di samsung.
 
italupin3 ha detto:
-adesso il televisore in determinate condizioni mi presenta questo difetto posto un video di una foto,quello che vedete è per ironia della sorte una foto fatta ad un tv lg che presentava fughe di luce ai bordi....
Fammi capire:
Quello che hai postato è un video di un tv lg che praticamente fa lo stesso difetto del Philips?
Di una foto, giusto?Cioe una foto completamente nera? o cosa?Da che fonte?
Non puoi postare un fimato del phipips in un film dove te lo fa?
 
alexposta2 ha detto:
Ma mi spiegate un attimo perchè non riuscite a far leggere gli mkv dal televisore? io personalmente non ho nessun tipo di problema

Bella domanda.... tu mettendo un film mkv su pennetta o hard disk e collegandola all'USB della TV li vedi senza problemi?!?!?
 
Solsonica ha detto:
Fammi capire:
Quello che hai postato è un video di un tv lg che praticamente fa lo stesso difetto del Philips?
Di una foto, giusto?Cioe una foto completamente nera? o cosa?Da che fonte?
Non puoi postare un fimato del phipips in un film dove te lo fa?

allora mi scuso sapevo che la cosa poteva sembrare contorta e confondere le idee cerco di spiegare, quello è un video fatto al philips metre riproduce una foto fatta al lg per evidenziare il classico difetto del lighting dei ti led edge (gli aloni bianchi sugli angoli),che pero per coincidenza presenta ed evidenzia il difetto che mi fa il philips, avrei potuto anche filmare un pezzo di film dove ho notato il difetto ma dal video non si sarebbe visto cosi bene come in quella foto.Il difetto del philips sono quei lampi,flash di luce che si vedono ad intermittenza per capirci meglio,nussuno ha mai riscontrato tale difetto su un lcd?
 
Ho capito quale è il tuo difetto e posso affermare (con la dovuta grattata alle parti basse) che la mia tv non lo presenta e in effetti credo che anche la tua non lo facesse prima di tornare dall'assistenza :(

Per curiosità hai provato anche con diversi tipi di impostazioni video/filtraggi/regolazioni di luminosità? o addirittura cambiando firmware e/o reinstallando la tv da capo?
secondo me potrebbe anche essere una non perfetta compatibilità tra il nuovo display e la vecchia main-board della tv(come mi successe con un samsung di qualche anno fà).
 
nuxyda ha detto:
Bella domanda.... tu mettendo un film mkv su pennetta o hard disk e collegandola all'USB della TV li vedi senza problemi?!?!?

esatto...più che una pennetta uso hard disk per il transfer rate superiore...
io faccio così ..prendo il mio mkv lo apro in xmedia recode, elimino la traccia dts risalvo il tutto e lo carico sull'hard disk..

xmedia recode, avendo la possibilità di copiare le tracce e non ricodificarle, ti risalva un mkv 1080p da circa 20gb in 4-5 minuti.

Fammi sapere se riesci
 
Ronny ha detto:
Ho capito quale è il tuo difetto e posso affermare (con la dovuta grattata alle parti basse) che la mia tv non lo presenta e in effetti credo che anche la tua non lo facesse prima di tornare dall'assistenza :(

Per curiosità hai provato anche con diversi tipi di impostazioni video/filtraggi/regolazioni di luminosità? o addirittura cambiando firmware e/o reinstallando la tv da capo?
secondo me potrebbe anche essere una non perfetta compatibilità tra il nuovo display e la vecchia main-board della tv(come mi successe con un samsung di qualche anno fà).

ho reinstallato la tv, ho aggiornato il firmware al 46 per i settaggi non ho pacioccato molto ma usando quelli predefiniti non cambia nulla
 
italupin3 ha detto:
ho reinstallato la tv, ho aggiornato il firmware al 46 per i settaggi non ho pacioccato molto ma usando quelli predefiniti non cambia nulla
A me sembra più un difetto hardware....assistenza?....per l'nnesima volta da quello che ho capito...
 
Ieri ho visto finalmente per intero il primo film in 3D, Cars 2.
Mi aspettavo di peggio e invece mi è piaciuto molto, alcune scene del film avevano bellissima profondità, purtroppo in alcune scene movimentate capita di vedere ai bordi dell'oggetto degli artefatti, ma è trascurabile dai.

Il "bello" è che una volta che ho finito di vederlo ho messo il BD 2D del film, andava a scatti XD, l'occhio si era abituato alla fluidità del 3D.
 
certo che io non so se dare piu la colpa a philips o al servizio assistenza, non si capisce se ci marciano o se sono propio incompetenti,per me ci marciano questi non hanno nessun interesse a riparare il prodotto subito, meglio riparararlo all'infinito intanto ogni intervento a loro viene pagato:mad: , sinceramente sono molto combattuto se insistere o tenermi la tv cosi che tutto sommato rispetto ai difetti delle prime riparazioni è tollerabile in quanto compare raramente solo con determinate condizioni, se no l'alternativa è rimanere di nuovo senza tele per un mese con il rischio di vedermi ritornato il prodotto con difetti ben piu gravi...è assurdo vergogna a philips e alla rete assistenza.

cars2 3D ti ha soddisfatto? hai usato l'ultima versione degli occhiali vero? secondo voi c'è molta differenza rispetto alla prima? c'è qualcuno che dispone di tutti e due i modelli per fare un raffronto?
 
italupin3 ha detto:
certo che io non so se dare piu la colpa a philips o al servizio assistenza, non si capisce se ci marciano o se sono propio incompetenti,per me ci marciano questi non hanno nessun interesse a riparare il prodotto subito, meglio riparararlo all'infinito intanto ogni intervento a loro viene pagato:mad: , sinceramente sono molto combattuto se insistere o tenermi la tv cosi che tutto sommato rispetto ai difetti delle prime riparazioni è tollerabile in quanto compare raramente solo con determinate condizioni, se no l'alternativa è rimanere di nuovo senza tele per un mese con il rischio di vedermi ritornato il prodotto con difetti ben piu gravi...è assurdo vergogna a philips e alla rete assistenza.

Guarda ti rispondo volentieri che la Philips e' INCOMPETENTE sia come Commerciale che come Assistenza Tecnica,quanto la disgraziata sorte capitata alla Costa Concordia...
(OT)
Spero che ad aziende come la Costa chiedano come risarcimento tutto il loro patrimonio in modo da FALLIRE...a cosa servono aziende che fanno morire direttamente o indirettamente vite umane?Il PROFITTO ormai mi disgusta e anche il comportamento megalomane di alcun persone come il comandante di quella nave!Se fosse per me lo rimetterei sulla nave a fargli fare una bella fine!
(FINE OT)
Tornado sul discorso Philips...a me e' sembrato che al mio Centro Assistenza su 1 anno e 2 mesi che mi ci sono recato NON gliene poteva fregare di meno di mettermi a posto la mia TV...mi dicevano quando mi presentavo in negozio che ancora non avevano dato nessuna occhiata o che il Centro Philips di Milano non li aveva ancora contattati...TUTTE BALLE!!
Molte volte la mia TV e' rimasta ferma anche 15gg in assistenza senza che gli facessero qualcosa...ma almeno mi sono preso la soddisfazione di averli INSULTATI davanti ad una decina di clienti che portavano a riparare il loro TV e la soddisfazione e' stata enorme...facce rosse pieni di vergogna,non sapevano cosa dire a loro discolpa!!!
Ti consiglio di fare come me,( lasciando stare gli insulti)lasciagli la TV in Assistenza,fatti rilasciare tutti i fogli compreso l'ultimo con le riparazioni che ti hanno effettuato,recati dall'Associazione dei Consumatori della tua citta',fai la tessera costa 80 euro circa,ma hai l'assistenza legale compresa,parli e racconti la vicenda all'avvocato che immediatamente con te stendera' un lettera di Messa in Mora o lettera di Diffida se la riterra' piu' opportuna per mettere in chiaro le cose...la lettera deve essere spedita con Raccomandata A/R (Andata con Ricevuta di Ritorno) in modo che hanno un tempo massimo di 15gg per rispondere e mettere a posto il tuo TV a regola d'arte,puoi chiedere anche indietro i soldi che hai speso per l'acquisto della TV,ma con una certa soglia di svalutazione...dopo di che se fanno i LAVATIVI...si andra' direttamente davanti ad un Giudice di Pace ed il tuo Avvocato chiedera' la restituzione dei soldi piu' il Danno che hai dovuto subire per tutti i mesi per i quali non hai potuto usare il prodotto che loro stessi pubblicizzavano come TOP di Gamma,ma che NON si e' dimostrato tale...in questo caso quantifichera' il Giudice di Pace l'importo dovuto...io purtroppo ho dovuto fare questa trafila piu' di una volta con qualche casa madre LAVATIVA...ma alla fine mi sono preso le mie soddisfazioni!!!

:mad: PHILIPS VERGOGNATI:mad:

P.S.: Guarda che nel mio caso che credo sia anche il tuo puoi richiedere un TV in sostituzione al tuo che e' in riparazione...io me lo sono fatto dare con le Buone,se no usavo anche le Cattive...cosi ora ho un Philips 32PFL5206h/12 che e' peggio di un tubo catodico...,ma almeno ho qualcosa sul quale vedere piuttosto che niente..prova anche tu questa strada!!!
 
Ultima modifica:
italupin3 ha detto:
cars2 3D ti ha soddisfatto? hai usato l'ultima versione degli occhiali vero? secondo voi c'è molta differenza rispetto alla prima? c'è qualcuno che dispone di tutti e due i modelli per fare un raffronto?

Si, il film in 3D non è male, ci sono certe panoramiche spettacolari, ad esempio la gara che mostra la griglia di partenza, bella profondità.

Si, ultima versione di occhiali. Non ho mai provato i vecchi occhiali.
 
@dino
si è vero bisognerebbe fare come dici te,ma io presi il 46 " 3 mesi fa a 990 euro(forse è per questo che non riesco a essere incazzatissimo) un affarone non mi conviene calcare la mano e spingerli a ottenere il rimborso perche c.que con 990 euro non comprerei niente a questi livelli.

@Nexus
i film di animazione che ho provato io fino ad ora con i vecchi occhiali non si potevano guardare, proverò anche con cars2 vediamo come va.
 
9705 e ps3

Ciao a tutti, vorrei rivolgere una domanda ai possessori del 9705 e ps3:
il 9705 supporta le impostazioni di visualizzazione della ps3 in rgb gamma completa? Perchè ho visto che nel menù di immagine del televisore c'è il controllo della gamma, variando questo valore è possibile impostare la corretta scala di grigi in rgb gamma completa?
Grazie anticipatamente.
 
dino.c79 ha detto:
Guarda ti rispondo volentieri che la Philips e' INCOMPETENTE sia come Commerciale che come Assistenza Tecnica,quanto la disgraziata sorte capitata alla Costa Concordia...
(OT)
Spero che ad aziende come la Costa chiedano come risarcimento tutto il loro patrimonio in modo da FALLIRE...a cosa servono aziende che fanno morire direttamente o indirettamente vite umane?Il PROFITTO ormai mi disgusta e anche il comportamento megalomane di alcun persone come il comandante di quella nave!Se fosse per me lo rimetterei sulla nave a fargli fare una bella fine!
(FINE OT)
Tornado sul discorso Philips...a me e' sembrato che al mio Centro Assistenza su 1 anno e 2 mesi che mi ci sono recato NON gliene poteva fregare di meno di mettermi a posto la mia TV...mi dicevano quando mi presentavo in negozio che ancora non avevano dato nessuna occhiata o che il Centro Philips di Milano non li aveva ancora contattati...TUTTE BALLE!!
Molte volte la mia TV e' rimasta ferma anche 15gg in assistenza senza che gli facessero qualcosa...ma almeno mi sono preso la soddisfazione di averli INSULTATI davanti ad una decina di clienti che portavano a riparare il loro TV e la soddisfazione e' stata enorme...facce rosse pieni di vergogna,non sapevano cosa dire a loro discolpa!!!
Ti consiglio di fare come me,( lasciando stare gli insulti)lasciagli la TV in Assistenza,fatti rilasciare tutti i fogli compreso l'ultimo con le riparazioni che ti hanno effettuato,recati dall'Associazione dei Consumatori della tua citta',fai la tessera costa 80 euro circa,ma hai l'assistenza legale compresa,parli e racconti la vicenda all'avvocato che immediatamente con te stendera' un lettera di Messa in Mora o lettera di Diffida se la riterra' piu' opportuna per mettere in chiaro le cose...la lettera deve essere spedita con Raccomandata A/R (Andata con Ricevuta di Ritorno) in modo che hanno un tempo massimo di 15gg per rispondere e mettere a posto il tuo TV a regola d'arte,puoi chiedere anche indietro i soldi che hai speso per l'acquisto della TV,ma con una certa soglia di svalutazione...dopo di che se fanno i LAVATIVI...si andra' direttamente davanti ad un Giudice di Pace ed il tuo Avvocato chiedera' la restituzione dei soldi piu' il Danno che hai dovuto subire per tutti i mesi per i quali non hai potuto usare il prodotto che loro stessi pubblicizzavano come TOP di Gamma,ma che NON si e' dimostrato tale...in questo caso quantifichera' il Giudice di Pace l'importo dovuto...io purtroppo ho dovuto fare questa trafila piu' di una volta con qualche casa madre LAVATIVA...ma alla fine mi sono preso le mie soddisfazioni!!!

:mad: PHILIPS VERGOGNATI:mad:

P.S.: Guarda che nel mio caso che credo sia anche il tuo puoi richiedere un TV in sostituzione al tuo che e' in riparazione...io me lo sono fatto dare con le Buone,se no usavo anche le Cattive...cosi ora ho un Philips 32PFL5206h/12 che e' peggio di un tubo catodico...,ma almeno ho qualcosa sul quale vedere piuttosto che niente..prova anche tu questa strada!!!

Comprendo quello che dici ma purtroppo la prsssi di philips VALE per tutti gli altri "produttori" e non solo di TV.

Su 100 prodotti venduti, averne 3 (il 3%) insoddisfatti (come te) è una percentuale accettabile: è una filosofia di mercato applicabile a TUTTI i tipi di produttori, purtroppo! Purtroppo nessuno è perfetto e produrre il 100% di prodotti perfettamente funzionanti è impossibile!!

L'acquirente deve sapere che, come per l'acquisto di mattonelle esiste PRIMA, SECONDA e TERZA scelta, anche per i prodotti tecnologici vale la stessa regola: secondo voi come è possibile acquistare IN OFFERTA un determinato prodotto il 30-40% in meno? Semplicemente perchè quel prodotto è di TERZA scelta e di sicuro acquistandolo ti ritroverai in quel 3%.... è il mercato!

Buttare, e ripeto, buttare 80 euro per un'associazione dei consumatori (e qui si aprirebbe un intero discorso che tu sicuramente ingori...) il 50% delle volte non risolvi nulla... tu sei stato fortunato e l'hai risolto, come magari sono stato fortunato io che non ho un PHILIPS difettoso...

Io per esempio ho avuto problemi simile al tuo ma con un PC HP.. in due anni di garanzia 4 volte portato in assistenza per scheda grafica inadatta (tensione di esercizio), una volta restituito per "problema non riscontrato", le altre volte sostituito con scheda rigenerata... alla quinta volta che si è rotta, fuori garanzia me la sono comprata!

Ripeto, diffidate dalle promozioni sono TUTTI prodotti di terza scelta!!
 
nuxyda ha detto:
Comprendo quello che dici ma purtroppo la prsssi di philips VALE per tutti gli altri "produttori" e non solo di TV.

Su 100 prodotti venduti, averne 3 (il 3%) insoddisfatti (come te) è una percentuale accettabile: è una filosofia di mercato applicabile a TUTTI i tipi di produttori, purtroppo! Purtroppo nessuno è perfetto e produrre il 100% di prodotti perfettamente funzionanti è impossibile!!

L'acquirente deve sapere che, come per l'acquisto di mattonelle esiste PRIMA, SECONDA e TERZA scelta, anche per i prodotti tecnologici vale la stessa regola: secondo voi come è possibile acquistare IN OFFERTA un determinato prodotto il 30-40% in meno? Semplicemente perchè quel prodotto è di TERZA scelta e di sicuro acquistandolo ti ritroverai in quel 3%.... è il mercato!

Buttare, e ripeto, buttare 80 euro per un'associazione dei consumatori (e qui si aprirebbe un intero discorso che tu sicuramente ingori...) il 50% delle volte non risolvi nulla... tu sei stato fortunato e l'hai risolto, come magari sono stato fortunato io che non ho un PHILIPS difettoso...

Io per esempio ho avuto problemi simile al tuo ma con un PC HP.. in due anni di garanzia 4 volte portato in assistenza per scheda grafica inadatta (tensione di esercizio), una volta restituito per "problema non riscontrato", le altre volte sostituito con scheda rigenerata... alla quinta volta che si è rotta, fuori garanzia me la sono comprata!

Ripeto, diffidate dalle promozioni sono TUTTI prodotti di terza scelta!!

questa teoria che tutte le promozioni sono fatte di prodotti difettosi mi sembra quantomeno fantasiosa, ma anche se fosse cosi non ho capito perchè non si riesce ad ottenere il prodotto riparato,a me hanno cambiato ben 2 display qualcuno sta pagando, ad esempio mi hanno detto che i display non li paga philips se sono difettosi li rimandano indietro al produttore, ma i trasporti, la manodopera del tecnico chi paga? io ho pagato 1000 euro ma il televisore a qualcuno è costato almeno 2000 che senso ha? l'unico che ci guadagna è il centro assistenza quindi ritorno a dire che c'è la malafede della rete di assistenza scommetto che in germania non hanno di questi problemi.
 
nuxyda ha detto:
L'acquirente deve sapere che, come per l'acquisto di mattonelle esiste PRIMA, SECONDA e TERZA scelta, anche per i prodotti tecnologici vale la stessa regola: secondo voi come è possibile acquistare IN OFFERTA un determinato prodotto il 30-40% in meno? Semplicemente perchè quel prodotto è di TERZA scelta e di sicuro acquistandolo ti ritroverai in quel 3%.... è il mercato!

Buttare, e ripeto, buttare 80 euro per un'associazione dei consumatori (e qui si aprirebbe un intero discorso che tu sicuramente ingori...) il 50% delle volte non risolvi nulla... tu sei stato fortunato e l'hai risolto, come magari sono stato fortunato io che non ho un PHILIPS difettoso...

Ripeto, diffidate dalle promozioni sono TUTTI prodotti di terza scelta!!

Mi sa tanto che tu NON leggi i Thread...io l'ho preso qualche mese dopo che è uscito il TV!
Ma che 3a scelta...io l'ho pagato prezzo pieno...prima di parlare a vanbera,almeno leggiti tutto il Thread riguardo questa discussioe,no???:O :O
Se fosse per te i sindacati non li avrebbero neanche inventati,io l'ho fatto 2 volte con l'associazione dei consumatori,2 volte davanti al Giudice di Pace e 2 volte NON l'ho presa nel ****!!!

MI SEMBRI UNO DELLA PHILIPS,TU!!!
 
Top