Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gil72 ha detto:In dotazione al televisore c'è anche un cd che dovrebbe permettere di collegare il pc al televisore senza fili.
L'avete provato ?
Il WI-FI Media Connect funziona anche con la rete cablata e non solo in wi-fi. Se avete la possibilità di collegare la TV con il cavo ethernet, anche le prestazioni sono ottimali.gil72 ha detto:In dotazione al televisore c'è anche un cd che dovrebbe permettere di collegare il pc al televisore senza fili.
L'avete provato ?
fabio.c66 ha detto:Il WI-FI Media Connect funziona anche con la rete cablata e non solo in wi-fi. Se avete la possibilità di collegare la TV con il cavo ethernet, anche le prestazioni sono ottimali.
Ronny ha detto:Ciao il 99% delle volte non ti legge gli mkv perchè hanno la prima traccia audio in DTS che non è supportato dalla tv(solo AC3,AAC,MP3) mentre probabilmente il lettore BD supporta tranquillamente il DTS![]()
lissaivan ha detto:si si questo lo sapevo ma film in DTS per adesso non ne ho! grazie
Ronny ha detto:Premesso che anche l'audio stesso della tv è molto sopra la media quindi se pensi a un 2.1 credo che devi trovare qualcosa di piuttosto buono,
nuxyda ha detto:Io ho risolto facendo leggere i file mkv dal PC e collengandoci la Tv con l'HDMI.... nessun problema!!
L'unica cosa che mi manca ora è un buon impianto stereo (anche 2.1) da collegare AL PC!!
Quale prodotto mi consigliate?!?![]()
nicola alfonsi ha detto:Settaggi 46PFL9705 K/02 (Al 13 gennaio 2012)
Calibrazione fatta la sera al buio
Sensore: spento
Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.
Contrasto: 66
Luminosità: 50
Colore: 41
Nitidezza: 5
Riduzione rumore: spento
Tinta: personalizzata R38 B43 V55
Perfect natural motion: spento
400 Hz clear LCD: acceso
Risoluzione massima: spento
Contrasto perfetto: spento
Retroilluminazione dinamica: spento
Riduzione artefatti MPEG: spento
Ottimizzazione dei colori: spento
Gamma: -2
orionis ha detto:La personalizzata è personalizzata appunto, la fai come vuoi. Le altre non le puoi cambiare. Forse ti riferisci alla smart picture: cinema, naturale, vivace ecc.
Piuttosto volevo chiedere a nicola se l'ordine dei colori della tinta da lui postata è giusto, nel senso che nel menu del tv è rvb mentre lui ha postato rbv.
nuxyda ha detto:Io ho risolto facendo leggere i file mkv dal PC e collengandoci la Tv con l'HDMI.... nessun problema!!
L'unica cosa che mi manca ora è un buon impianto stereo (anche 2.1) da collegare AL PC!!
Quale prodotto mi consigliate?!?![]()