Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gil72 ha detto:In dotazione al televisore c'è anche un cd che dovrebbe permettere di collegare il pc al televisore senza fili.
L'avete provato ?
Il WI-FI Media Connect funziona anche con la rete cablata e non solo in wi-fi. Se avete la possibilità di collegare la TV con il cavo ethernet, anche le prestazioni sono ottimali.gil72 ha detto:In dotazione al televisore c'è anche un cd che dovrebbe permettere di collegare il pc al televisore senza fili.
L'avete provato ?
fabio.c66 ha detto:Il WI-FI Media Connect funziona anche con la rete cablata e non solo in wi-fi. Se avete la possibilità di collegare la TV con il cavo ethernet, anche le prestazioni sono ottimali.
Ronny ha detto:Ciao il 99% delle volte non ti legge gli mkv perchè hanno la prima traccia audio in DTS che non è supportato dalla tv(solo AC3,AAC,MP3) mentre probabilmente il lettore BD supporta tranquillamente il DTS![]()
lissaivan ha detto:si si questo lo sapevo ma film in DTS per adesso non ne ho! grazie
Ronny ha detto:Premesso che anche l'audio stesso della tv è molto sopra la media quindi se pensi a un 2.1 credo che devi trovare qualcosa di piuttosto buono,
nuxyda ha detto:Io ho risolto facendo leggere i file mkv dal PC e collengandoci la Tv con l'HDMI.... nessun problema!!
L'unica cosa che mi manca ora è un buon impianto stereo (anche 2.1) da collegare AL PC!!
Quale prodotto mi consigliate?!?![]()
nicola alfonsi ha detto:Settaggi 46PFL9705 K/02 (Al 13 gennaio 2012)
Calibrazione fatta la sera al buio
Sensore: spento
Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.
Contrasto: 66
Luminosità: 50
Colore: 41
Nitidezza: 5
Riduzione rumore: spento
Tinta: personalizzata R38 B43 V55
Perfect natural motion: spento
400 Hz clear LCD: acceso
Risoluzione massima: spento
Contrasto perfetto: spento
Retroilluminazione dinamica: spento
Riduzione artefatti MPEG: spento
Ottimizzazione dei colori: spento
Gamma: -2
orionis ha detto:La personalizzata è personalizzata appunto, la fai come vuoi. Le altre non le puoi cambiare. Forse ti riferisci alla smart picture: cinema, naturale, vivace ecc.
Piuttosto volevo chiedere a nicola se l'ordine dei colori della tinta da lui postata è giusto, nel senso che nel menu del tv è rvb mentre lui ha postato rbv.
nuxyda ha detto:Io ho risolto facendo leggere i file mkv dal PC e collengandoci la Tv con l'HDMI.... nessun problema!!
L'unica cosa che mi manca ora è un buon impianto stereo (anche 2.1) da collegare AL PC!!
Quale prodotto mi consigliate?!?![]()