LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

ho chiamato direttamente l'assistenza philips la garanzia comprende il ritiro e la riconsegna a domicilio, l'hanno appena ritirato dicono che cambieranno l'intero pannello tempo stimato per l'intervento una settimana lavorativa ti faro sapere se rispettano le tempistiche,la settimana dove la vedo?

ah volevo chiedere per chi usa queta tv con un htpc se sul televisore la modalità pc la devo tenere accesa o la devo spegnere? perche spegnendola mi sembra che peggiora la qualita dell'immagine ma accendendola ho visto che va in bassa intensita anche l'opzione clear 400hz che credo sia importante per il 3D e non capisco se in modalita pc la sfrutta o no
 
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italupin3 ha detto:
ho chiamato direttamente l'assistenza philips la garanzia comprende il ritiro e la riconsegna a domicilio, l'hanno appena ritirato dicono che cambieranno l'intero pannello tempo stimato per l'intervento una settimana lavorativa ti faro sapere se rispettano le tempistiche,la settimana dove la vedo?

ah volevo chiedere per chi usa queta tv con un htpc se sul televisore la modalità pc la devo tenere accesa o la devo spegnere? perche spegnendola mi sembra che peggiora la qualita dell'immagine ma accendendola ho visto che va in bassa intensita anche l'opzione clear 400hz che credo sia importante per il 3D e non capisco se in modalita pc la sfrutta o no
Nel numero seriale, dopo la sigla VN1B c'è la data di produzione. Es. "11xx yyyyyyy..." quindi 11 è l'anno, e xx è la settimana di produzione seguita dal numero di serie. La mia è la 34^:
ovvero 34 * 7 / 30 = 7,9 dovrebbe corrispondere circa alla fine del mese di Luglio.
Grazie Ciao
 
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Stempolo ha detto:
Nel numero seriale, dopo la sigla VN1B c'è la data di produzione. Es. "11xx yyyyyyy..." quindi 11 è l'anno, e xx è la settimana di produzione seguita dal numero di serie. La mia è la 34^:
ovvero 34 * 7 / 30 = 7,9 dovrebbe corrispondere circa alla fine del mese di Luglio.
Grazie Ciao
Il numero di telefono dell'assistenza Philips è
il numero verde 800 088774?
 
si il numero è quello, anche il mio è settimana 34...intera partita fallata?beh per quello che abbiamo speso se lo ridanno riparato in una settimana poco male
 
italupin3 ha detto:
@nuxyda
799 euro??? ma stiamo parlando del 46 pollici?

Ops.. ho dimenticato il modello :D

No è il 40 pollici, la sigla è 40pfl9705 ed ho visto che nei negozi sta intorno ai 1800 euro... però sono un po indeciso perchè il negoziante mi ha detto che il 3D da problemi, i video compatibili sono solo quelli di youtube e per utilizzare il wi-fi per la condivisione ci vuole un'altra apparecchiatura... :confused:
 
italupin3 ha detto:
si il numero è quello, anche il mio è settimana 34...intera partita fallata?beh per quello che abbiamo speso se lo ridanno riparato in una settimana poco male

Intanto che attendo il tuo esito ho contattato il "Venditore Web" inviandogli un reclamo dove gli spiego il difetto e gli chiedo la Sostituzione per Non Conformità.

La risposta perentoria è stata che devo rivolgermi al centro assistenza Philips; mi hanno infatti rimarcato le loro condizioni di vendita dove è riportato quanto segue:
"Nel caso di difetto di conformità correttamente denunciato e accertato entro il termine (due mesi), il consumatore HA DIRITTO (art.130):
- In Via Primaria, alla riparazione o sostituzione del prodotto, a Sua scelta, purché il rimedio richiesto non sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro".

Ma possono rifiutarsi di effettuare una sostituzione soprattutto se richiesta nei primissimi giorni di vita del prodotto? .....
Perchè allora altri negozi "fisici" sostituiscono il prodotto difettoso nella prima settimana di vita, senza troppe storie ed evitando tutta la trafila dell'assistenza?
Qual'è l'eccessivo onere (oltre al trasporto) se poi il venditore si rivale a sua volta con il produttore?:confused:
 
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Stempolo ha detto:
Nel numero seriale, dopo la sigla VN1B c'è la data di produzione. Es. "11xx yyyyyyy..." quindi 11 è l'anno, e xx è la settimana di produzione seguita dal numero di serie. La mia è la 34^:
ovvero 34 * 7 / 30 = 7,9 dovrebbe corrispondere circa alla fine del mese di Luglio.
Grazie Ciao


Il mio riporta VN1I e 1141... quindi è stata prodotta neancche un mese fa :eek:?!?!?!? L'ho appena comprato... sicuro di quel che dici?
 
nuxyda ha detto:
Il mio riporta VN1I e 1141... quindi è stata prodotta neancche un mese fa :eek:?!?!?!? L'ho appena comprato... sicuro di quel che dici?
Beh è quanto ho imparato leggendo in questo forum...
Perchè ti sembra così strano di aver preso un Tv fabbricato da poco tempo?
 
Stempolo ha detto:
Intanto che attendo il tuo esito ho contattato il "Venditore Web" inviandogli un reclamo dove gli spiego il difetto e gli chiedo la Sostituzione per Non Conformità.

La risposta perentoria è stata che devo rivolgermi al centro assistenza Philips; mi hanno infatti rimarcato le loro condizioni di vendita dove è riportato quanto segue:
"Nel caso di difetto di conformità correttamente denunciato e accertato entro il termine (due mesi), il consumatore HA DIRITTO (art.130):
- In Via Primaria, alla riparazione o sostituzione del prodotto, a Sua scelta, purché il rimedio richiesto non sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro".

Ma possono rifiutarsi di effettuare una sostituzione soprattutto se richiesta nei primissimi giorni di vita del prodotto? .....
Perchè allora altri negozi "fisici" sostituiscono il prodotto difettoso nella prima settimana di vita, senza troppe storie ed evitando tutta la trafila dell'assistenza?
Qual'è l'eccessivo onere (oltre al trasporto) se poi il venditore si rivale a sua volta con il produttore?:confused:

infatti a mio avviso non possono sono tenuti alla sostituzione, basta pensare che sarebbero tenuti ad accettare il recesso anche solo se a te per qualsiasi motivo non piacesse il televisore figurati se questo è addirittura difettoso.
 
Stempolo ha detto:
Beh è quanto ho imparato leggendo in questo forum...
Perchè ti sembra così strano di aver preso un Tv fabbricato da poco tempo?


Boh.... così.... venti giorni ed già è in negozio.... di sicuro non è fabbricato in Italia quindi....

C'è una cosa che non capisco, a casa ho alice home tv e trasmette programmi in 3D ma sulla TV ho due immagini speculari una a destra ed un'altra a sinistra e non sovrapposte come dovrebbe essere.... come devo fare?!?! Ho girato il menù del TV ma l'unica cosa a cui si riferisce il 3D è che "questo TV è predisposto per la visione".... nulla più.... cosa devo fare?

Ecco come vedo le immagini

http://tv.telecomitalia.it/VOD/scheda_film.html?assetId=50234890
 
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nuxyda ha detto:
Boh.... così.... venti giorni ed già è in negozio.... di sicuro non è fabbricato in Italia quindi....

C'è una cosa che non capisco, a casa ho alice home tv e trasmette programmi in 3D ma sulla TV ho due immagini speculari una a destra ed un'altra a sinistra e non sovrapposte come dovrebbe essere.... come devo fare?!?! Ho girato il menù del TV ma l'unica cosa a cui si riferisce il 3D è che "questo TV è predisposto per la visione".... nulla più.... cosa devo fare?

Ecco come vedo le immagini

http://tv.telecomitalia.it/VOD/scheda_film.html?assetId=50234890

scusa ma tu hai l'aggiornamento al 3D vero?
 
nuxyda ha detto:
C'è una cosa che non capisco, a casa ho alice home tv e trasmette programmi in 3D ma sulla TV ho due immagini speculari una a destra ed un'altra a sinistra e non sovrapposte come dovrebbe essere.... come devo fare?!?! Ho girato il menù del TV ma l'unica cosa a cui si riferisce il 3D è che "questo TV è predisposto per la visione".... nulla più.... cosa devo fare?

Ecco come vedo le immagini

http://tv.telecomitalia.it/VOD/scheda_film.html?assetId=50234890

le immagini 3D devo "entrare" da hdmi... quindi se arriva da un altro ingresso non le "controlla": ho salvato su HD un filmato in 3d lo devo far passare dalla USB del BDplayer, altrimenti attaccato direttamente alla tv le vedo come hai postato.

EDIT: l'aggiornamento del firmware cercalo direttamente sul sito philips da pc... da tv anche a me non lo trova mai...
 
robyone2010 ha detto:
le immagini 3D devo "entrare" da hdmi... quindi se arriva da un altro ingresso non le "controlla": ho salvato su HD un filmato in 3d lo devo far passare dalla USB del BDplayer, altrimenti attaccato direttamente alla tv le vedo come hai postato.

EDIT: l'aggiornamento del firmware cercalo direttamente sul sito philips da pc... da tv anche a me non lo trova mai...

Alice è collegato al TV con HDMI sul connettore 1 (ARC).

Ok ora ci provo da PC
 
robyone2010 ha detto:
allora basta andare sul menù del 3D ed impostare immagini "fianco a fianco" o "side by side"... et voilà...

EDIT: uhè... hai il kit 3D, si?

Si certo il kit PTA02/00

Quale menu intendi? Del Tv o di Alice?
 
nuxyda ha detto:
Si certo il kit PTA02/00

Quale menu intendi? Del Tv o di Alice?

Ma il digitale è HD?!? Il negoziante mi disse di no, ma allora perchè vedo La7HD? CTVHD? Effettivamente la7 si vede meglio?!?!? :confused:

Scusate il doppio post ho sbagliato!

Altra domanda: Perchè con media wifi si vedono solo i contenuti della cartella pubblica presente su Vista e non una qualsiasi cartella CONDIVISA in rete con gli altri PC?!?

E perchè i file MVK messi nella cartella pubblica non sono comunque visibili dalla TV, mentre mettendoli su Hard Disk esterno e collegandoli alla TV si vedono e si sentono? Per problemi di "Anticopia"?

Sono andato in negozio per cercare un home theater philips 2.1 con lettore bluray 3D ma il negoziante me lo ha caldamente sconsigliato. Mi ha detto di lasciare stare Philips e Samnsung, il migliore in questo campo è il Panasonic e mi ha consigliato il sc-btt262 a 299€. Devo credergli?
 
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nuxyda ha detto:
Quale menu intendi? Del Tv o di Alice?

il menù della TV... ma a questo punto ti consiglio di leggere il manuale della stessa TV

digitale: questa TV ha il decoder SD e HD se i canali sono in HD li vedi, e li vedi meglio, certo!
 
robyone2010 ha detto:
il menù della TV... ma a questo punto ti consiglio di leggere il manuale della stessa TV

digitale: questa TV ha il decoder SD e HD se i canali sono in HD li vedi, e li vedi meglio, certo!

Ok grazie!!

Aspetto info sulle altre delucidazioni :D

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Comunque sto rosicando.. ho appena visto che il 47 pollici lo vendono appena 200 euro in più (999€) compresi 4 occhiali!! E registra i programmi Tv... :mad:

Uff..... che fregatura
 
nuxyda ha detto:
Ok grazie!!

Aspetto info sulle altre delucidazioni :D

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Comunque sto rosicando.. ho appena visto che il 47 pollici lo vendono appena 200 euro in più (999€) compresi 4 occhiali!! E registra i programmi Tv... :mad:

Uff..... che fregatura

guarda che stai facendo casino con i modelli la serie 9000 non la fanno da 47 pollici è un 46 poi non registra nessun canale tv ti stai sbagliando perchè in giro lo vendono sempre intorno ai 1800
 
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