Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Possibile che siano solo queste:fabio.c66 ha detto:E' disponibile il nuovo firmware versione 000.140.027.000.
Non ancora le note di rilascio.![]()
robyone2010 ha detto:dalle caratteristiche ho visto che la TV che legge i file .mkv...
bene, ho detto, proviamolo...
bhè il primo mi va a scatti, così ne ho provato un secondo ma va a scatti anche con quello...![]()
lo fa anche a voi? avete provato? motivo?
Oggi, il prezzo è di 2790 €. Se accetto la sostituzione con un apparecchio ordinato direttamente da Philips, mi assicurano il prezzo di 2267 € (20% di sconto), ma rischio forse che mi diano un tv della produzione iniziale con difetti annessi. Se aspetto, nel frattempo vengono fuori i nuovi apparecchi della nuova produzione, che probabilmente saranno esenti da difetti di cui sono testimone. Ma in termini economici a che prezzo dovrò acquistarlo e fra quanti mesi??? Un calo di prezzo a breve, da 2790 a 2200 € è alquanto improbabile considerato che sono obbligato ad acquistare da MW con l'importo di 2267 € a credito. Chi mi da qualche suggerimento per uscire da questa indecisione? Pur essendo convinto della qualità di questo TV sto valutando addirittura se cambiare marchio.Mister6V ha detto:restituito ieri. Il responsabile di reparto ha riconosciuto il difetto del pannello dopo averlo acceso(pannello ondulato). Mi ha proposto la sostituzione con altro tv da ordinare direttamente a Philips, ma per la paura della regola "non c'e' 2 senza 3" ho rifiutato. Mi hanno allora fatto una gifti card del valore di 2267 €. Cosi facendo sto perdendo il privilegio dello sconto del 20% sul prezzo iniziale di 2790 € (prezzo attuale).
Mister6V ha detto:Oggi, il prezzo è di 2790 €. Se accetto la sostituzione con un apparecchio ordinato direttamente da Philips, mi assicurano il prezzo di 2267 € (20% di sconto), ma rischio forse che mi diano un tv della produzione iniziale con difetti annessi. Se aspetto, nel frattempo vengono fuori i nuovi apparecchi della nuova produzione, che probabilmente saranno esenti da difetti di cui sono testimone. Ma in termini economici a che prezzo dovrò acquistarlo e fra quanti mesi??? Un calo di prezzo a breve, da 2790 a 2200 € è alquanto improbabile considerato che sono obbligato ad acquistare da MW con l'importo di 2267 € a credito. Chi mi da qualche suggerimento per uscire da questa indecisione? Pur essendo convinto della qualità di questo TV sto valutando addirittura se cambiare marchio.![]()
Aspettare la nuova produzione vuol dire attendere indicativamente i mesi estivi e per logica commerciale e tecnologica i prodotti costeranno maggiormente, senza considerare il fatto che ti ritroveresti con un prodotto nuovo e quindi con probabili difetti di gioventù.Mister6V ha detto:Chi mi da qualche suggerimento per uscire da questa indecisione? Pur essendo convinto della qualità di questo TV sto valutando addirittura se cambiare marchio.![]()
il primo 46pfl469705h - vn1b1039 e nessun fischio, il secondo 46pfl9705m - vn1a1042 e fischio udibile a 6 metri di distanza con volume off e ambilight acceso.emibant ha detto:Il tuo quale settimana di produzione aveva!?
Buona idea anche se le incognite sui tempi sono parecchie.fabio.c66 ha detto:Se lo ordini alla Philips puoi stare ragionevolmente tranquillo sull'affidabilità del pezzosperem: ), visto che sarà un lotto diverso e non ti potranno dare fondi di magazzino (eventualmente controlla la settimana che sia > 39).
L 'ultimo restituito era una serie m - vn1a 1042 eppure il ronzio era incredibilmente udibile a 6 metri di distanza. Alternative è cambiare modello/marca: in ambito Philips se fossi io a scegliere valuterei anche l'8605, ha il vetro? fuori da Philips opterei per Sony NX710 o HX800 (lascerei perdere l'HX900 che costa ancora troppo qualitativamente rispetto al 9705 come li valuti?.
Oppure valuterei sicuramente in ambito plasma, il Panasonic VT20.
L ' immagine e' meno definita del 9705 anche se gradevole.
Non ultimo considererei il fatto rimanendo in ambito 9705, di attendere, ...
Sì, ha il vetro... quindi devi considerare problemi di riflessi durante il giorno se hai qualche finestra alle spalle.Mister6V ha detto:l'8605 ha il vetro?
A mio parere, sono entrambi ottimi televisori dal punto di vista qualitativo delle immagini (anche se dal punto di vista tecnico/prestazionale il 9705 andrebbe confrontato con l'HX900). Io preferisco comunque in generale il "dettaglio" del Philips.Mister6V ha detto:l'NX710 e l'HX800 qualitativamente rispetto al 9705 come li valuti?
Concordo pienamente. Poi per il Panasonic bisogna essere dei "plasmofili"... (e io non lo sono)... ti deve piacere l'immagine più morbida e non cercare il dettaglio a tutti i costi.Mister6V ha detto:L ' immagine e' meno definita del 9705 anche se gradevole
Non ho controllato bene neanche io, ieri ho aggiornato ma non ho avuto molto tempo per navigare tra i menù e "scovare" qualche cambiamento. Comunque dalla prima impressione sembra essere una release che mira a correggere solo qualche bug minore.robyone2010 ha detto:ieri l'ho fatto anch'io: ad occhio non ho percepito differenze anche se non ho potuto controllare tutto; tu cosa ci hai capito???