LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

promaster ha detto:
Premesso che quando spengo/accendo la TV è sempre su HDMI2 dove ho collegato SKY... Anche a voi capita di accendere la TV dal pulsante sotto al pannello e questa, dopo la grossa scritta PHILIPS, invece che accendersi va in standby e devo quindi riaccenderla dal telecomando?
A me capita la stessa identica cosa
46pfl9705h/12

ferrarone ha detto:
A me capita la stessa identica cosa
46pfl9705h/12

Boh... non lo fa sempre. A volte si accende altre va in stand-by.
Per abitudine ogni sera la spengo con l'interruttore principale evitando lo stand-by di notte.
Forse accendendo il decoder di sky insieme alla TV il segnale all'hdmi non arriva subito e la stessa non sente alcun segnale...

firmware

a livello di firmware siamo fermi... si vede che va bene?
i primi sono usciti (ho controllato) ogni 15-20gg uno dall'altro, l'ultimo è datato 08/11/2010, quasi due mesi...

avevo letto qui, qualche pagina in dietro, il post di un utente che aveva previsto un'uscita imminente di una nuova versione: l'aveva detto tanto per dire credo a sto punto...

si sa niente in via ufficiosa, voci di corridoio, ecc... se ci sono nuove versioni in arrivo?

rinborso.

Volevo informarvi che Philips mi ha rimborsato il 32pfl9705 h/12 per i noti problemi del fischio, che dire, sono stati di parola, 3 settimane e mi hanno accreditato tutta la somma dello scontrino fiscale.
:D

tomobiki ha detto:
Volevo informarvi che Philips mi ha rimborsato il 32pfl9705 h/12 per i noti problemi del fischio, che dire, sono stati di parola, 3 settimane e mi hanno accreditato tutta la somma dello scontrino fiscale.

Adesso aggiungi un pochino e prenditi il 46 ... ;)

cmq per quanto possa piacermi questo prodotto non mi sembra molto seria la casa madre....o sbaglio. Nel senso come si fa a mettere sul mercato un Tv con un costo cosi' alto che presenta questo grosso difetto?

nicola alfonsi ha detto:
Adesso aggiungi un pochino e prenditi il 46 ... ;)
Ma anche un 40''.... :incazzed:

Possibile che snobbi sempre le dimensioni che non siano massime?! Insomma voglio dire, uno deve anche tenere conto dello spazio a disposizione e del budget...

E poi non sempre chi ce l'ha più lungo è quello che gode di più eh.. :sofico: ..è meglio un pennello grande o un grande pennello??
http://www.youtube.com/watch?v=6tXd2903jyo

MauroSp ha detto:
cmq per quanto possa piacermi questo prodotto non mi sembra molto seria la casa madre....o sbaglio. Nel senso come si fa a mettere sul mercato un Tv con un costo cosi' alto che presenta questo grosso difetto?

Sono tutte uguali: philips, samsung, sharp, sony... ecc... ormai non si salva nessuno!

Dreamfolder ha detto:
Ma anche un 40''.... :incazzed:

Possibile che snobbi sempre le dimensioni che non siano massime?! Insomma voglio dire, uno deve anche tenere conto dello spazio a disposizione e del budget...

E poi non sempre chi ce l'ha più lungo è quello che gode di più eh.. :sofico: ..è meglio un pennello grande o un grande pennello??
http://www.youtube.com/watch?v=6tXd2903jyo

Non snobbo nulla, ma avendo avuto il 40, propongo il 46 poi certo se uno non ha spazio o soldi... Ma se si può scegliere, direi proprio il 46 che mi pare anche abbastanza esente da difetti !!!

Scopino piumoso per togliere il grosso della polvere e poi un panno asciutto come quello per pulire le lenti degli occhiali.
Buon anno anche a te!

nandi53 ha detto:
Buon anno a tutti
ha proposito di tv voi con che cosa pulite lo schermo del nostro prezioso tv?
ci pensa mio figlio con lew sue manine... :eek:

scherzo... ho usato un prodotto per vetri (quello delicato...) provato prima in un angolino...

con un panno morbido di cotone...
ha dato buoni risultati...

EDIT: comunque leggi anche qui

Ultima modifica:
mkv

dalle caratteristiche ho visto che la TV che legge i file .mkv...

bene, ho detto, proviamolo...

bhè il primo mi va a scatti, così ne ho provato un secondo ma va a scatti anche con quello... :(
lo fa anche a voi? avete provato? motivo?

restituito ieri. Il responsabile di reparto ha riconosciuto il difetto del pannello dopo averlo acceso(pannello ondulato). Mi ha proposto la sostituzione con altro tv da ordinare direttamente a Philips, ma per la paura della regola "non c'e' 2 senza 3" ho rifiutato. Mi hanno allora fatto una gifti card del valore di 2267 €. Cosi facendo sto perdendo il privilegio dello sconto del 20% sul prezzo iniziale di 2790 € (prezzo attuale). Sono indeciso su cosa fare anche perche' ho qualcosa di piu' importante a cui pensare. E' nata la mia piccola Sara.

Congratulazioni papà! Si chiama come la mia piccolina :bimbo:

P.S.: per il TV potresti aspettare qualche promozione in questi mesi e risparmiare pure qualcosina ;)

robyone2010 ha detto:
ho usato un prodotto per vetri (quello delicato...) provato prima in un angolino...

con un panno morbido di cotone...
ha dato buoni risultati...
Ciao
lo chiesto per che io ciò provato con del liquido per pulire gli obiettivi fotografici (in un angolino)e rimangono degli aloni poi puliti con del panno in microfibra