• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

fabio.c66 ha detto:
Con volume zero e in silenzio assoluto, un lievissimo ronzio si deve sentire con l'ambilight acceso. Anche se a 3 metri di distanza per quanto mi riguarda non riesco a sentirlo, devo stare davanti al tv e "concentrarmi" nel silenzio più assoluto.
Verifica che non ti cambi di intensità in base all'immagine.
Si a volte cambia con l'immagine
 
Ultima modifica:
Che lettore Blu-ray usi? Il cavo HDMI hai provato a cambiarlo?
I dettagli li perdi solo in movimento? Se fai un fermo immagine le vedi le rughe in primo piano?
Grazie per l' interessamento, e' un HTPC core i3 - nvidia 240 - blueray samsung, comunque era un problema easylink->pixelplus che interferiva con
il segnale gia' perfetto dell HTPC. Prima anche i fermo immagine erano blurr ora e' tutto a posto, grazie !

Beh... ma se disattivi tutto che senso ha avere quella TV?
Io la nitidezza la lascio a 5 e vedo tutto benissimo anche nei dettagli... soprattutto quando uso un bluray.
Infatti ero abbastanza disperato . . .

Per quanto riguarda i settaggi di Nicola io li ho provati ma non mi sono trovato bene... l'immagine risulta troppo spenta.
Vero, ma sono un ottima base di partenza per raggiungere la propria personale confugurazione. Ovviamente secondo me :)

Resta il fatto che quasi tutti i canali SKY senbrano proiettati su un lenzuolo al vento mentre la TV si vede di gran lunga meglio. Ma come trasmettono questi di SKY ?!?!? Xvid super compresso !?!?

Grazie a tutti ! insisto con gli auguri ! :cincin: :ubriachi:
 
Salve raga!!! Dopo capodanno voglio regalarmi una tv con i controcavoli!! :)
un mio amico che se ne intende di tv (spero) mi ha consigliato qst modello...Lo so che sto parlando a dei possessori di qst tv..però spero che siate sinceri...me la consigliate??nel senso:qst modello per il prezzo che ha è il migliore o uno dei migliori??oppure per qst 2000 uero circa è meglio ripiegare su un altro??se si quale??
e poi: 40" o 46"??C sn differenze di qualità o sn della stessa qualità?andrà in un salotto quindi circa 3 m di distanza..grazie
 
9705? io passo....

Comprare oggi questo TV NON HA SENSO, anche alla luce dei mille difetti lamentati dagli acquirenti.

La fiducia nel marchio sta comunque scemando grandemente.

Sono arrivati alla versione M (dopo la G, la H, e la L), ed ancora esistono televisori col fischio??!! :mbe: :doh: :nono:

Io non ho parole , vorrei proprio sapere come si giustificano.. :mc:

Vabbuò, se ne parla dopo l'annuncio al CES 8 o dintorni (Visto che Philips non va nella fiera del Nevada), quando inevitabilmente gli attuali 9705 saranno roba da sbolognare in svendita per l'imminente arrivo della nuova serie... :boh:

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
Comprare oggi questo TV NON HA SENSO, anche alla luce dei mille difetti lamentati dagli acquirenti.

La fiducia nel marchio sta comunque scemando grandemente.

Sono arrivati alla versione M (dopo la G, la H, e la L), ed ancora esistono televisori col fischio??!! :mbe: :doh: :nono:

Io non ho parole , vorrei proprio sapere come si giustificano.. :mc:

Vabbuò, se ne parla dopo l'annuncio al CES 8 o dintorni (Visto che Philips non va nella fiera del Nevada), quando inevitabilmente gli attuali 9705 saranno roba da sbolognare in svendita per l'imminente arrivo della nuova serie...
sasadf

ma?????
questo e' un commento che fa bene alla discussione???
che dire ......
l'idea di cambiare continente??? globo??? galassia???
si discute su un prodotto.....e......
si parla di....e.....
va beh ....alle prossime elezioni votano tutti ole'...
buon anno pure a te zazadf!!!
 
Dei possibili difetti del 9705 sappiamo molto, dei possibili difetti di un ipotetico 9706 che ha ancora da uscire non sappiamo nulla... E neanche se sia un TV migliore, ergo...
Facciamo invece tesoro dell'esperienza: non è detto che l'ultimo top di gamma che esce sia da prendere a scatola chiusa!!!
 
Repetita Iuvant

Cerco di allargare le menti di qualcuno, che appare un pò troppo fanboy al riguardo della mia precedente considerazione :rolleyes:


Nei primi giorni di gennaio ci sarà il CES: è il day one di quasi tutte le industrie per annunciare la nuova serie di prodotti.

E se è vero che come volevan far credere al CES 2010 che la crisi era passata, ed avevano presentato un fiume di novità (con ogni TV che rispetto all'anno precedente offriva numerose features nuove e dall'estremo appeal), mentre quest'anno che la bufala è apparsa in tutta la sua drammatica realtà, costringendo anche le industrie a rivedere al ribasso le loro stime di vendita (e di conseguenza anche gli investimenti in ricerca e sviluppo,e di seguito di novità da immettere sul mercato....:boh: ), apparirebbe che tutte le industrie siano tornate ad un più morigerato atteggiamento simile al CES 2009 (dove i roboanti annunci furono pochini :fagiano: ), resta incontrovertibile una considerazione:

Tutte annunceranno Televisori nuovi: e nell'ottica dell'acquirente che si accinge ad acquistare OGGI un televisore, si verificheranno tutti questi aspetti che molto probabilmente qualche avventato forumiano prima di me non avverte... :rolleyes:

1) C'è una probabilità che uno dei tv annunciati dalla concorrenza, o dalla stessa Philips, presenti proprio quella "key features", cui un potenziale acquirente del suddetto modello stava riunciando
2) Ovvero, tenendosi sull'ipotesi 1) della "key features", la stessa verrà proposta su una serie inferiore, a costi relativamente più accessibili (succede ogni anno: un tempo solo i top erano Full HD, l'anno dopo solo i top erano retro illuminati a Led, l'anno scorso solo i top erano 3d... )
3) Potrebbe saltare fuori una nuova "key features" che alcuni potrebbero considerare irrinunciabile, e di cui magari fino al giorno prima del CES nemmeno la consideravano...
4) Immancabilmente, come ogni anno, si arriverà alla nuova serie che andrà a sostituire la precedente, che offrirà più cose allo stesso prezzo, ovvero le stesse cose della serie precedente ad un prezzo inferiore, ovvero entrambi le cose insieme.
5) A seguito dei suddetti annunci, e della HYPE conseguente, tutti i nuovi acquirenti aumenteranno considerevolmente la richiesta del nuovo, allarmando non poco i vendors ed i distributori con ancora i magazzini pieni di stock dei modelli precedenti: cosa faranno secondo voi per svuotare i suddetti magazzini? :Perfido:
6) La frenesia e l'isteria di dover proporre al mercato e produrre per forza ogni anno delle novità, costringe le industrie a dover tralasciare quasi a metà un progetto non ancora definito nel dettaglio, proprio per procedere allo sviluppo del progetto successivo (Ricordate la Ferrari del 2009, quando a metà stagione decise di abbandonare del tutto lo sviluppo della vettura attuale per concentrarsi sullo sviluppo del modello 2010?) ; l'indizio dell'utente del modello 9705L che lamenta ancora il fischio, non vi fa temere che sia successo proprio questo? Non pensate, allora, che magari, le magagne (numerose ahimè) lamentate da questa serie, non saranno state risolte proprio dal modello successivo? (avete presente cosa combinano ATI/AMD ed 'NDIVIA con i processori grafici per pc? quando sbagliano una generazione, vi pongono riparo solo in quella successiva, come nelle serie 29** Ati, e la Fermi GF100 di questo inizio anno, risollevata e corretta solo nella GF110 di questi giorni...).

Considerato che molti di voi hanno manifestato a chiare lettere il fatto che io non sia certo un esperto del settore (ed in questo sono abbastanza concorde con il loro giudizio), ci voleva poi così tanto per sviscerare queste considerazioni dalla mia sinteticissima considerazione che "Comprare oggi questo TV NON HA SENSO"?
 
sasadf ha detto:
Comprare oggi questo TV NON HA SENSO,
Vabbuò, se ne parla dopo l'annuncio al CES 8 o dintorni (Visto che Philips non va nella fiera del Nevada), quando inevitabilmente gli attuali 9705 saranno roba da sbolognare in svendita per l'imminente arrivo della nuova serie... :boh:

Imminente?
Chiunque conosca il mercato sa che tra la presentazione stampa e l'effettiva disponibilita' sul mercato passano mesi.
Negli ultimi tre anni Philips ha sempre reso disponibile il top di gamma (salvo il 32 di quest'anno) dopo l'IFA. Cioe' Settembre. Se si risale alle discussioni all'epoca della presentazione del 9705 si vedra' che cosi' e' successo nonostante i post di chi dava per sicuro un'anticipazione visto la bassa disponibilita' di 9704.

Riguardo certi commenti chi frequenta i forum di HW vi e' abituato.
E' impossibile non trovare commenti di utenti per cui non bisognerebbe mai acquistare niente perche' niente e' mai perfetto abbastanza e soprattutto "ormai tra qualche mese esce la nuova versione". Se si va sul forum cugino, nelle discussioni sui monitor pc si possono trovare post di 4 anni fa in cui si consigliava di attendere gli oled "che ormai escono l'anno prossimo"...
 
sasadf ha detto:
Potrebbe saltare fuori una nuova "key features" che alcuni potrebbero considerare irrinunciabile, e di cui magari fino al giorno prima del CES nemmeno la consideravano...
Dalle anticipazioni su Philips (ma anche in generale sulle altre marche), non sembra che ci siano delle novità stravolgenti per il 2011... certo chi considera irrinuciabili almeno su Philips, key features tipo il PVR, il doppio tuner, la memoria interna, il 55 pollici e magari la conversione 2D->3D, si può aspettare il 9706 che considerando i tempi di uscita del 9705 e del 9704, molto verosimilmente bisogna aspettare ancora circa 10 mesi... da lì puoi partiranno i soliti dibattiti sui difetti di gioventù: mai dire mai.... ma magari stavolta non c'è il fischio, ma c'è qualche altra cosa sul panello, elettronica, ecc. Leggendo il forum anche su altri thread non mi sembra che ci sia il TV "immacolato" dai difetti. :D
sasadf ha detto:
A seguito dei suddetti annunci, e della HYPE conseguente, tutti i nuovi acquirenti aumenteranno considerevolmente la richiesta del nuovo, allarmando non poco i vendors ed i distributori con ancora i magazzini pieni di stock dei modelli precedenti: cosa faranno secondo voi per svuotare i suddetti magazzini? :Perfido:
Abbasseranno brutalmente il prezzo il 9705... ed è lì che se uno è convinto dell'acquisto, fa un buon acquisto. ;)
sasadf ha detto:
l'indizio dell'utente del modello 9705L che lamenta ancora il fischio, non vi fa temere che sia successo proprio questo? Non pensate, allora, che magari, le magagne (numerose ahimè) lamentate da questa serie, non saranno state risolte proprio dal modello successivo?
Beh, spero vivamente che il fischio sul 9706 non venga "riproposto".
Comunque rimane il fatto che anche su questo modello il problema è stato risolto: lo dimostra il fatto dei bollettini ufficiali usciti da Philips e la quasi totalità dei nuovi modelli (almeno nelle versioni 40" e 46"), ne siano esenti.
Tra l'atro il problema di Mister6V non è detto che ricada nella casistitca del "fischio storico", in quanto il ronzio viene udito soltanto in presenza di ambilight acceso, cosa che prima (mi sono andato a rileggere i post precedenti), succedeva anche (se pur con diversa intensità), anche ad ambilight spento. Inoltre la funzione ambilight un minimo di ronzio lo fa e non solo sul 9705...
Ad essere sincero per ora le numerose magagne lamentate, almeno sul mio non c'è traccia (:sperem: ), credo che possono confermalo anche altri qui sul forum.
 
Tutte cose giuste, ma alla fine dei conti, dunque, convenite con me sul fatto che oggi come oggi, alla luce di quanto espresso, ha senso non dico aspettare l'uscita VERA del 9706 (chissà quando avverrà... :rolleyes: ), ma quantomeno l'abbassamento relativo alla Hype della nuova serie, no? ;)

walk on
sasadf
 
Yes, ti quoto! :D
Personalmente credo di aver fatto un ottimo affare acquistando il 46" a 2000€... per questo taglio credo che sia questo, il prezzo adeguato ;)
 
Buongiorno a tutti.
Una domanda:ma il fatto che la serie 9000 sia completamente scomparsa dal sito Philips secondo voi cosa sta a significare?
Abbandono della serie giudicata "fallata" dalla casa?
Arrivo dei nouvi modelli (altamente improbabile!)?
Chi gestisce il sito è un idiota (anche questo improbabile!)?

Non sono scomparsi da pochi giorni...ormai non può essere + una casualità...
 
La serie 9000 è scomparsa dal sito (come nuovi prodotti) solo in Italia, negli altri paesi esiste ancora.
Dichiarare "fallata" la serie 9000 è assolutamente eccessivo, visto che le ultime produzioni non denotano particolari problemi (tranne il difetto che ti può sempre capitare su qualsiasi apparecchio elettronico) e anche i problemi iniziali non sono di una gravità tale da bocciare una linea di produzione.
I nuovi modelli quando ci saranno, usciranno sul sito solo dopo la presentazione ufficiale di Philips (quindi tra mesi!)
Potrebbe essere un problema di rinnovamento del sito, o molto probabilmente la necessità di esaurire le scorte già uscite (ricordo che il modello non costa proprio 4 soldi... :D )
 
Ad essere sincero per ora le numerose magagne lamentate, almeno sul mio non c'è traccia (:sperem: ), credo che possono confermalo anche altri qui sul forum.[/QUOTE]
idem sul mio nessun tipo di magagne ho ronziii vari sono pienamente soddisfatto
 
sasadf ha detto:
Tutte cose giuste, ma alla fine dei conti, dunque, convenite con me sul fatto che oggi come oggi, alla luce di quanto espresso, ha senso non dico aspettare l'uscita VERA del 9706 (chissà quando avverrà... :rolleyes: ), ma quantomeno l'abbassamento relativo alla Hype della nuova serie, no? ;)

walk on
sasadf
se aspetti il tv perfetto mi sa che dovrai aspettare parecchi millenni
nessuno sarà mai perfetto i difetti ci saranno sempre
 
sasadf ha detto:
Tutte cose giuste, ma alla fine dei conti, dunque, convenite con me sul fatto che oggi come oggi, alla luce di quanto espresso, ha senso non dico aspettare l'uscita VERA del 9706 (chissà quando avverrà... :rolleyes: ), ma quantomeno l'abbassamento relativo alla Hype della nuova serie, no? ;)

walk on
sasadf
se aspetti il tv perfetto mi sa che dovrai aspettare parecchi millenni
nessuno sarà mai perfetto i difetti ci saranno sempre
 
Top