LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

exthrahell ha detto:
Assolutamente si con philips: ad esempio il blue ray Alice in Wonderland che ho visionato io aveva i pop up tipo ad esempio la facciona dello "STREGATTO" che ti esce veramente dallo scherzo.
Peccato solo che il 3D di philips sia ancora in fase di perfezionamento come crosstalk!

scusa che impostazioni usi per il tv?

in 3d ho solo gt5 e funziona....non lo uso molto a dire il vero il 3d per giocare...troppo crosstalk

daniloct ha detto:
scusa che impostazioni usi per il tv?

in 3d ho solo gt5 e funziona....non lo uso molto a dire il vero il 3d per giocare...troppo crosstalk
per utilizzare gt5 in 3d hai dovuto settare qualcosa?
a me non va, nelle impostazioni il menù per il 3d è disattivato.
i film li vedo.
grazie

daniloct ha detto:
piovono polpette mi dicono essere carino e ben fatto....
Hai beccato uno dei pochi film che odio nel profondo e che non prenderei mai manco per 1 cent. :asd: ...:cry:

Qualche altro suggerimento, tenendo anche in considerazione effetti speciali in 3D e non disdegnando la trama??

wally72 ha detto:
Salve a tutti, sto x acquistare il 40 pollici 9705 e vorrei sapere che tipo di staffa non fissa devo comprare per fissarlo al muro in modo da poterlo inclinare in alto/basso ed anche a sinistra/destra...sul sito Philips parla di misure Vesa 200,300...ma che misure sono? della dimensione della staffa?
Guarda il 46" che ho io ha misure vesa 300x300 vuol dire che la staffa deve supportare tale dimensioni ovvero l'interasse tra le quattro viti del pannello posteriore.
Io ho preso una staffa generica per tv sopra i 40" che hanno diversi buchi per adattarsi ai vari tv.
Scusa ma nel tuo caso non puoi usare il suo piedistallo se hai necessità di inclinarlo?

megg ha detto:
Guarda il 46" che ho io ha misure vesa 300x300 vuol dire che la staffa deve supportare tale dimensioni ovvero l'interasse tra le quattro viti del pannello posteriore.
Io ho preso una staffa generica per tv sopra i 40" che hanno diversi buchi per adattarsi ai vari tv.
Scusa ma nel tuo caso non puoi usare il suo piedistallo se hai necessità di inclinarlo?

Grazie per la risposta.
La staffa di serie non mi è sufficiente perchè mi consente solo di inclinarlo e non di spostarlo sul piano orizzontale (sinistra/destra).
Qualche consiglio sulle marche?

Provati gli occhiali 3d con GT5 e Open Season 3d. Player PS3, FW 3.55.

GT5: accettabile tranne che nelle vetture premium che in visuale interna hanno crosstalk. Niente per cui valga la pena impazzire, cmq.

Open Season: risultato direi inaccettabile per un tv di questo livello. I popup ci sono, ma sono gli sfondi a soffrire un ct pazzesco.

Ricordo un post indietro dove qualcuno aveva postato una nota di Philips su un lotto di occhiali difettosi. Ho provato con il cerca nella discussione e passando le pagine una ad una ma non riesco piu' a trovarlo...non e' che qualcuno lo ha sottomano? Just to check my sn ;)

tirabene ha detto:
ciao a tutti ,vi seguo dall inizio thread.
ricevuto da mw online giovedi scorso il 46 9705 m settimana 41 funziona eggregiamente senza fischi o problemi di sorta.La mia prima impressione e che il mezzo da il meglio di se solo se le sorgenti sono buone bluray avatar su ps3 da togliere il fiato.Secondo me l'hd di sky non eancora trasmessa in 1080 perche la vedevo meglio sul mio 32 pfl 9731 h (hd ready 720p).Finalmente ricordandomi i setaggi di uno smanettone nel forum del 9704,ieri sera ho ottenuto una buona immagine anche con sky hd.
Calibrazione fatta la sera al buio
Sensore: spento
Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.
*
Contrasto: 60
Luminosità: 52
Colore: 50
Nitidezza: 0
Riduzione rumore: minimo
Tinta: personalizzata (0-0-0)
Perfect natural motion: minimo
400 Hz clear LCD: acceso
Risoluzione massima: spento
Contrasto perfetto: spento
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG: spento
Ottimizzazione dei colori: minimo
Gamma: - 1
l'unica cosa che mi da ancora un po fastidio e il bright pro (in una stessa scena spara alcune zone troppo chiare e troppo scure.
aspetto i vostri riscontri per eventuali aggiustamenti

Forse ho trovato il bandolo della matassa per attenuare il bright pro,visibilissimo nelle serie "no ordinary family e the gates" su fox hd di sky.Per scrupolo ho ritestato ieri sera i settaggi di Nicola che ormai hanno l'unanimita dei forumisti. Pero non mi danno intera soddisfazione per il contrasto eccessivo e per una granulosita dell immagine con il DTT e con sky SD.Inoltre per gusto personale preferisco un filo di colore in piu,per intenderci i valori personalizati a (0,0,0) per me erano il massimo.
Sto lavorando da una settimana,con alcune modifiche, sulla base di un settaggio fatto da un recensore inglese che nel testare il mezzo ha cercato di ottenere con misurazione fisiche i migliori valori di colore e di gamma.Se ricordo qualcuno li aveva postati nelle pagini precedenti.
Calibrazione fatta la sera al buio
Sensore: spento
Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.
contrasto:48
Luminosita :50
colore:50 variabile in diminuzione a seconda dei gusti(per nicola direi 42-43)
Nitidezza:da 0 a 5 con il crescere della qualita della sorgente
riduzione rumore:minimo
Tinta personalizzata(121,105,92)
Perfect nat. motion:minimo
400 hz:on
risoluzione max:spento
contrasto perfetto:spento
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG: minimo
Ottimizzazione dei colori: minimo
Gamma: da -1 a -3
anche qua va molto a gusti,nelle serie sucitate su fox metto il gamma a -3 (schiarisce i sottofondi scuri)mentre per tutto il resto lo lascio a -1

Ho la sensazione che anche la configurazione dell decoder sky influisca sulla qualita dell' immagine(menu sul telecomando sky,configura decoder,televisore alta definzione,settare su 1080i che mi sembra quella che da la migliore immagine.Purtroppo l'HD di sky e un altra bufala,se scarellate i 20 canali hd di seguito vedrete che al massimo un terzo trasmette della vera hd(intendo vagamente confrontabile con un bluray),ma purtroppo questo passa il convento.
Il filippo e avanti anni luce,basta guardare avatar 2d in bluray,sembra un immagine in 3d(vista senza occhiali e senza crosstalk)tanto e nitida e profonda l'immagine:eek: .Sono in attesa del kit 3d ma anche qua temo che senza un lettore dedicato,sentendo i vostri commenti con la play e con sky 3d,rischiamo di essere in alto mare.
P.S.L'unica cosa che non sono riuscito a rendere guardabile e il calcio e il basket su sportitalia.:cry: ma era gia cosi con il 9731.Penso che per loro l'unica sia tornare al tubo catodico.

piperprinx ha detto:
Ricordo un post indietro dove qualcuno aveva postato una nota di Philips su un lotto di occhiali difettosi.
daniloct ha detto:
Il problema del 3D non dipende solo dal lettore .... Comunque se qualcuno potesse provare la differenza non sarebbe male
In effetti i vari disturbi della visione 3D potrebbero anche dipendere dagli occhiali....io aspetterei l'uscita di occhiali nuovi.
La mia precedente domanda su un possibile miglioramento della visione in 3D con aggiornamento firmware (non solo del TV ma anche degli occhiali), ha un riscontro qua di seguito..
Leggete: http://www.dday.it/redazione/1838/Vedi-male-il-3D-Comprati-occhiali-nuovi.html

Ultima modifica: