emibant ha detto:e te pareva se mi poteva andare bene...ieri arrivo a MW per prendere il mio tv Philips 40PFL9705M/08, vado in magazzino a ritirarlo, e non mi accorgo che è il modello 40PFL9705H/12..
allora vado dal tipo che me lo ha venduto con la carta dove c'è scritto che il modello acquistato è la versione M, mi dice che ha fatto confusione lui ( per fortuna che al momento dell'acquisto gli ho ripetuto almeno 5 volte è l'M!?) allora mi fa, portalo via lo stesso lo utilizzi, e appena mi arriva il l'M ti chiamo e lo vieni a ritirare...spero per lui che sia cosi senò faccio un bordello....
![]()
![]()
La versione H è della settimana 34 ed ha il famoso "fischio" o meglio "ronzio", si sente di notte quando c'è silenzio totale ad una distanza di 3 metri, inoltre se vai vicino al tv con l'orecchio lo si sente molto più forte, e proviene dalla parte posteriore...
Confermo il colore rosso rimane accentuato anche se metto le varie impostazioni postate da alcuni utenti qui nel forum...cmq il televisore è stupendo..
eccomi qua, bene dopo 15 giorni è arrivato il mio Philips 9705M settimana 43....senza fischio o ronzio.....
adesso sono indeciso se prendere la cam hd della philips, oppure prendere il Telesystem 7900 HD...