Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dreamfolder ha detto:Già che ci sei prendi la serie M e non la H (dotata di fischio)!
Corretto...rileggiti magari questo thread che se ne è parlato fin troppo!! Comunque si dovrebbe stare tranquilli con la serie M/08 nei tagli da 40'' e 46'' (il 32'' invece sembra che abbia problemi tutt'ora).Enrider ha detto:Grazie per la dritta !!!; quindi il codice che dovrei chiedere è 40PFL9705M !! corretto ??
![]()
Cmq prima sento i negozi della mia zona quanto riescono a scendere!
paolo_catullo ha detto:Non posso fare altro che raccomandarlo. Non ho ancora provato tutte le funzioni multimediali, ma non macherò di farvi sapere gli esiti.
Ciao ciao
Hai provato i miei settaggi? Li trovi se scorri di qualche pagina in dietro. Intanto COMPLIMENTI per l'acquisto !!!paolo_catullo ha detto:Ciao,
da poco sono entrato in possesso del 46pfl9705m/08
Assenza del famigerato fischio ed immagini a dir poco spettacolari (dopo settaggio accurato dei parametri).
Non posso fare altro che raccomandarlo. Non ho ancora provato tutte le funzioni multimediali, ma non macherò di farvi sapere gli esiti.
Ciao ciao
Ciao paolopaolo_catullo ha detto:Ciao,
da poco sono entrato in possesso del 46pfl9705m/08
Assenza del famigerato fischio ed immagini a dir poco spettacolari (dopo settaggio accurato dei parametri).
Non posso fare altro che raccomandarlo. Non ho ancora provato tutte le funzioni multimediali, ma non mancherò di farvi sapere gli esiti.
Ciao ciao
Che software hai sul pc per fare lo streaming tra i vari consigliati? Io ho provato un mkv sulla penna usb e si vedeva benissimo.xylon ha detto:Oggi ho provato con il collegamento alla LAN via ethernet ed infatti come avete detto il problema non c'è più, riproduzione degli mkv perfetta.![]()