Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma qua non si finisce mai di scoprire magagne?!yari2006 ha detto:il 29 settembre ho acquistato il mio 9705 H purtroppo ho letto troppo tardi questo forum e sono un po ingorante su certe cose evrei bisogno di sapere qualcosina in base ai vari problemi:
difetti: scia o tremolio forte quando guardo le partite su sky hd
fil in 3D ogni tanto gli occhiali si disattivano e purtroppo anche il ronzio che sinceramente lo noto pochissimo
qualcuno mi sa spiegare meglio su cosa debbo fare e come mi devo comportare e se qualcuno ha avuto gli stessi difetti o è una mi fissazione grazie ,mille ragazzzi
mirko_b ha detto:SPETTACOLO!!!!!
Il mio 32" serie m è muto!!!!
Almeno...impegnandosi e con l'oreccchio attaccato al pannello posteriore si sente un ronzio ma penso sia il minimo fisiologico!!
Ah, settimana di produzione 42.
Ma esiste la possibilità che si presenti dopo un po' di ore di utilizzo??
yari2006 ha detto:ciao ragazzi iom sono nuovo purtroppo ho scoperto solo adesso questo sito e me ne dispiace il 29 settembre ho acquistato il mio 9705 H purtroppo ho letto troppo tardi questo forum e sono un po ingorante su certe cose evrei bisogno di sapere qualcosina in base ai vari problemi:
difetti: scia o tremolio forte quando guardo le partite su sky hd
fil in 3D ogni tanto gli occhiali si disattivano
e purtroppo anche il ronzio che sinceramente lo noto pochissimo
qualcuno mi sa spiegare meglio su cosa debbo fare e come mi devo comportare e se qualcuno ha avuto gli stessi difetti o è una mi fissazione grazie ,mille ragazzzi
Bene, questo mi conforta...il tuo TV è la serie M?robyone2010 ha detto:4. ho visto domenica una partita di basket su skyHD (vinta dalla mia squadra![]()
) e non ho notato niente...
Ah, questo non lo sapevo!6. alcuni occhialini (le prime produzioni) 3D sono difettati... settimana di produzione dei tuoi?
il mio è un 40" serie HDreamfolder ha detto:Bene, questo mi conforta...il tuo TV è la serie M?
Ah, questo non lo sapevo!Anche gli occhiali adesso, ossantapazienza qui è come addentrarsi in un campo minato dopo aver giocato il superenalotto.:asd:
Da quale settimana di produzione hanno risolto il difetto degli occhiali 3D?? (sempre che lo abbiano risolto... :nono![]()
Rhydas ha detto:Caspita che basso il valore di colore nicola....
nicola alfonsi ha detto:... e si... con un solo punto in più a mio avviso si rompe l'equilibrio. Il rosso comincia a far da leone, ma è come il termometro.
Il contrasto (67) bilancia enfatizzando anche le tinte riempiendole di luce e rendendole quindi più percepibili all'occhio.
Ho regolato il "colore" anche con Bluray Diana Krall Live in Rio, con questi settaggi (colore) è un live, con altri diventa un film (e non lo è...).
nicola alfonsi ha detto:......
46PFL9705 k SETTAGGI "DEFINITIVI"
*
Calibrazione fatta la sera al buio
Sensore: spento
Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.
*
Contrasto: 67
Luminosità: 51
Colore: 38
Nitidezza: 5
Riduzione rumore: spento
Tinta: personalizzata (125-119-111)
Perfect natural motion: medio
400 Hz clear LCD: acceso
Risoluzione massima: spento
Contrasto perfetto: spento
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG: spento
Ottimizzazione dei colori: spento
Gamma: -1
Il risultato ottenuto è di una grande trasparenza, naturalezza senza perdita di dettaglio, equilibrio cromatico per le diverse emittenti o sorgenti. Non evidenti "difetti" o esagerazioni nelle diverse presentazioni delle immagini, il tutto SECONDO ME ...
Saluti e buona visione a tutti !!!
Grande Nicola!nicola alfonsi ha detto:Dopo giorni e giorni, interminabili ore, non le conto, posso finalmente dire di essere giunto alla migliore combinazione "possibile" (ci metto anche per i miei gusti, ma ...) dei diversi settaggi, per una resa ottimale di questo meraviglioso LED TV.
gil72 ha detto:Ciao a tutti,
ho intenzione di comprare la tv 46pfl9705M/08 e il lettore BDP9600.
Ho scaricato da internet i manuali cartacei ma mi sono rimasti
dei dubbi.
Non avendo mai avuto prima un lettore BD e non avendo trovato niente
a riguardo nei manuali , volevo capire come collegare i due dispositivi.
Ho visto che il tv ha 1 hdmi 1.4 e 3 hdmi 1.3 , quale devo usare ?
Esistono cavi hdmi 1.3 e hdmi 1.4 ? O esiste solo un tipo di cavo che va bene per entrambi i casi ?
Tempo fa avevo letto nel forum che uno di noi aveva acquistato anche il
kit 3d ma si era trovato il firmware della chiavetta più vecchio di quello del
tv e aveva dei dubbi sull'abilitazione del trasmettitore 3D. Qualcuno mi sa rispondere ? Come si riesce ad abilitare il trasmettitore 3D in questo caso?
Infine il disco regolo HD di dday.it può essere usato anche per tarare i
segnali SD ?
Il lettore che hai lo devi collegare alla HDMI 1 del TV che è un'HDMI ARC (specifiche 1.4 quindi supporta l'audio di ritorno).gil72 ha detto:Ho visto che il tv ha 1 hdmi 1.4 e 3 hdmi 1.3 , quale devo usare ? Esistono cavi hdmi 1.3 e hdmi 1.4 ? O esiste solo un tipo di cavo che va bene per entrambi i casi ?
So che c'erano problemi con il firmware di alcuni trasmettitori e sugli occhialini, se acquisti un kit adesso non dovresti avere quei problemi. Tieni presenti che comunque ci sono ancora dei problemi sul 3D del Philips anche se avendo il 9600 si è nella configurazione tipo per avere la massima resa anche in 3D.gil72 ha detto:Tempo fa avevo letto nel forum che uno di noi aveva acquistato anche il kit 3d ma si era trovato il firmware della chiavetta più vecchio di quello del tv...
Contatta gli amministratori del forum (o verifica che a chi mandi il messaggio non abbia la casella piena).gil72 ha detto:P.s.: non riesco a mandare risposte in MP, qualcuno può aiutarmi ?
fabio.c66 ha detto:Il lettore che hai lo devi collegare alla HDMI 1 del TV che è un'HDMI ARC (specifiche 1.4 quindi supporta l'audio di ritorno).
Successivamente .......