nicola alfonsi
New member
DRuY ha detto:E' possibile avere qualche foto del tv in azione con un bel film con queste impostazioni?...
Se avessi una digitale decente te le farei io...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DRuY ha detto:E' possibile avere qualche foto del tv in azione con un bel film con queste impostazioni?...
nicola alfonsi ha detto:nandi53,
Sono contento che i miei settaggi ti piacciano, grazie!
Saluti
nicola alfonsi ha detto:"smart picture" è l'accesso ai diversi settaggi: Personale-Vivace-Naturale, ecc, ecc
sasadf ha detto:Non lo è per nessuno :boh:
é un rischio che non credo di essere pronto a correre:nonsifa:
walk on
sasadf
bullok ha detto:Una curiosità, ma se dovessi decidere di comperare il 32PLF9705 mi ritroverei il problema fischio/ronzio indipendentemente dalla serie (H o M) e dalla settimana di produzione ???
Questa cosa non mi è ancora chiara...![]()
Quindi qualsiasi 32" ha il difetto ...che palle!!!emibant ha detto:invece la serie M fino adesso risulta essere esente almeno dal 40 pollici in su...![]()
Ma anche no....un amico che lo ha preso (il 32'' serie M) non ha l'ombra di fischi e rumori vari...per ora. Quindi penso che la cosa sia un pò "random", con particolare rischio per i 32''.bullok ha detto:Quindi qualsiasi 32" ha il difetto ...che palle!!!
bullok ha detto:Quindi qualsiasi 32" ha il difetto ...che palle!!!
Se solo potessi,emibant ha detto:per evitare di incorrere nel rischio di trovarti il ronzio, ti conviene prendere il 40 ....
Dreamfolder ha detto:Ma anche no....
EDIT: domanderò la settimana di produzione...
bollino ha detto:Intanto ringrazio tutti per le ottime informazioni che vengono date nei vari post. Ho appena ordinato il 32" versione K da un sito online di Bolzano, vi farò sapere l' esito dell' acquisto. Per intanto incrocio le dita.
:sperem:
diarma ha detto:Ho una domanda per i più smanettone e tecnici, ieri un amico e venuto a vedere il mio 46pfl9705, lui è possessore del 9704, e parlando delle differenze, mi ha detto che i pannelli erano praticamente uguali, (io so che il mio è uv2a) e che volendo, il mio pannello può essere montato anche nel suo 9704, e viceversa, perchè diceva che alla fine i pannelli lcd sono tutti uguali, e hanno tutti sgli stessi attacchi o connettori per essere montati,
a me sembra una cavolata (per non dire altro), voi che mi dite.
ps. esiste il modo per verificare se il mio è effettivamente uv2a?
grazie,
nicola alfonsi ha detto:"Peccato", un TV così bello, ma così piccolo
PS:
Se confronti le specifiche del 32 con i due più grandi 40 e 46 vedi anche le differenze...