LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

emibant ha detto:
Ciao, ragazzi domani sarò anche io spero un "felice " possessore di questo spettacolare televisore...domani pomeriggio lo vado a ritirare da MW preso in offerta a 1759.20 euro scontato del 20% a rate tasso 0%...:D
Prenderò per buone le vostre impostazioni cosi da trovare già la pappa pronta...:p
Una domanda vedere un film dal mio notebook alla tv, basta che collego il cavo HDMI!? è sia audio che video?! o devo aggiungere altro!?

Altra domandina è possibile riprodurre sempre dal notebook un Blue-ray dal lettore dvd sul tv!? ho sentito che ci possono essere dei problemi con il copyright...

grazie e buon tv a tutti...:yeah:

e te pareva se mi poteva andare bene...:eek: ieri arrivo a MW per prendere il mio tv Philips 40PFL9705M/08, vado in magazzino a ritirarlo, e non mi accorgo che è il modello 40PFL9705H/12..:mad: allora vado dal tipo che me lo ha venduto con la carta dove c'è scritto che il modello acquistato è la versione M, mi dice che ha fatto confusione lui ( per fortuna che al momento dell'acquisto gli ho ripetuto almeno 5 volte è l'M!?) allora mi fa, portalo via lo stesso lo utilizzi, e appena mi arriva il l'M ti chiamo e lo vieni a ritirare...spero per lui che sia cosi senò faccio un bordello....:mad: :mad:
La versione H è della settimana 34 ed ha il famoso "fischio" o meglio "ronzio", si sente di notte quando c'è silenzio totale ad una distanza di 3 metri, inoltre se vai vicino al tv con l'orecchio lo si sente molto più forte, e proviene dalla parte posteriore...

Confermo il colore rosso rimane accentuato anche se metto le varie impostazioni postate da alcuni utenti qui nel forum...cmq il televisore è stupendo..:D

Ultima modifica:
ken74 ha detto:
Grazie Nicola sto provando con i tuoi settaggi ma il rosso è sempre sparato.
Le tue impostazioni sono molto simili a quelle della tinta "normale"

...se vuoi ancora diminuire il rosso, basta che lo abbassi ancora un pochino dalla personalizzazione della tinta, procedi tacca per tacca finchè non ti soddisfa... oppure prova con tinta fredda.

Fa attenzione però, che l'occhio vede i colori "in proporzione", quindi se abbassi troppo la tinta rossa, poi si vela tutto di azzurrino e verdino..., puoi agire diminuendo il contrasto.

Tieni anche conto che alcune reti sono molto squilibrate, pensa ad esempio Rai 3 ...

Ultima modifica:
cicella ha detto:
scusate, ma dove si vede solla tv e/o sulla scatola di quale settimana di produzione è? dal seriale? in quale parte del seriale?

lo trovi sulla scatola nella parte anteriore, c'è un'etichetta e li trovi il numero seriale, dopo la sigla (nel mio caso) VN1B c'è la data " 1034 quindi 10 è l'anno, e 34 la settimana...;)

emibant ha detto:
lo trovi sulla scatola nella parte anteriore, c'è un'etichetta e li trovi il numero seriale, dopo la sigla (nel mio caso) VN1B c'è la data " 1034 quindi 10 è l'anno, e 34 la settimana...;)
grazie, quindi se ho capito bene, per avere un minimo di certezza che la Tv sia apposto deve essere dalla 41ma settimana in poi, giusto?

cicella ha detto:
grazie, quindi se ho capito bene, per avere un minimo di certezza che la Tv sia apposto deve essere dalla 41ma settimana in poi, giusto?

credo di si da quella settimana in poi, ma cmq ti conviene prendere la serie M che a quanto pare è esente da questo difetto...;)

opel ha detto:
Salve dovrei comprare un tv 32" vorrei prendere il Top della gamma Philips mi sempra di avere capito che il 9705 è il meglio, qualcuno può gentilmente riassumermi i prò e i contro di questo tv?Grazie.
Qualcuno può aiutarmi,Grazie.

nicola alfonsi ha detto:
Sinceramente preferisco (e non di poco) i miei, eccoli:

Aggiornamento settaggi 46PFL9705 k
*
Calibrazione fatta la sera al buio
Sensore: spento
Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.
*
Contrasto: 68
Luminosità: 49
Colore: 44
Nitidezza: 5
Riduzione rumore: spento
Tinta: personalizzata (126-118-109)
Perfect natural motion: medio
400 Hz clear LCD: acceso
Risoluzione massima: spento
Contrasto perfetto: spento
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG: spento
Ottimizzazione dei colori: spento
Gamma: - 2

Ho messo questi. Spero siano i numeri 1!

Secondo me, caro Embriant, io temo che adesso la versione H non te la sostituiranno più! :boh:

La dovevi lasciare lì e farti rimborsare :boh:

Ora chi ti crederà quando dirai che vuoi cambiare la tua tv che hai già usato, con una bella nuova imballata?
Senza pezzo di carta, non vai da nessuna parte...hai fatto un errore madornale.:doh: :nono:

A questo punto non ti resta che portare il tuo "H" al CA e sperare che sappiano riparartelo bene :sob:

Ma allora che hai letto a fare per settimane questo forum? :mbe:

walk on
sasadf

emibant ha detto:
credo di si da quella settimana in poi, ma cmq ti conviene prendere la serie M che a quanto pare è esente da questo difetto...;)
Dalla 39 non ci dovrebbe essere più il difetto. La versione M è esente per il semplice motivo che hanno iniziato a produrla dalla 40.

ken74 ha detto:
Ciao a tutti sono anch'io da poco un felice possessore del 46 9705M e sono abbastanza soddisfatto.
Non riesco però a farmi piacere la resa del colore rosso che per me è veramente troppo sparato e risalta su tutto.ho provato a regolare i valori della tinta ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti.
Qualcuno mi può aiutare?mi spiegate come devono essere regolati quei valori e come funzionano?
grazie mille a tutti
stesso problema nemmeno a me piace la resa del rosso ma non riesco a regolarlo qualcuno ci da un aiutone?
ciao

fabio.c66 ha detto:
Dalla 39 non ci dovrebbe essere più il difetto. La versione M è esente per il semplice motivo che hanno iniziato a produrla dalla 40.

aggiungerei per i tv 40 e 46 pollici, per il 32" anche M sembra che il fischio non si stato risolto...continuo ad investigare un pò, per me qeusta cosa sta diventando un'incubo, ora che mi ridanno i soldi che cavolo di 32 prendo ????..maledetti !!! il 40 mi è un pò troppo grande per la stanza da letto, anche se ci entrerebbe!! grrrr

skryabin ha detto:
la prima parte sembra ok, perfetta, nel secondo spezzone invece pare che ci sia una lieve ombra in alto, poca cosa, quasi impercettibile
Sicuramente non è la stessa cosa che si vede nella foto dell'hx900 con lo sfondo giallo :asd:
provato con colori diversi? tipo giallo o azzurro?ora mi rimane da appurare la questione sony ps3 coi giochi a 3D a 720p...possibile che il philips sia l'unico tv su cui non funziona? Si sa di chi è la colpa con certezza, se della ps3 o del tv, e se lo sistemeranno?
Forse ti può interessare questo...:( :

http://www.youtube.com/watch?v=pQ0ita9F5Ek

si capisce un tubo, tutto fuori fuoco...ma è normale che se ti metti di lato (o sopra/sotto) vedi il blooming, la tecnologia è questa e qualunque full led fa così, gli lcd si guardano tutti da davanti altrimenti si prende un plasma.

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
Secondo me, caro Embriant, io temo che adesso la versione H non te la sostituiranno più! :boh:

La dovevi lasciare lì e farti rimborsare :boh:

Ora chi ti crederà quando dirai che vuoi cambiare la tua tv che hai già usato, con una bella nuova imballata?
Senza pezzo di carta, non vai da nessuna parte...hai fatto un errore madornale.:doh: :nono:

A questo punto non ti resta che portare il tuo "H" al CA e sperare che sappiano riparartelo bene :sob:

Ma allora che hai letto a fare per settimane questo forum? :mbe:

walk on
sasadf

Emibant non Embriant...:p
bè intanto ci sono 7/10 giorni per il diritto di recesso....o via di là...poi io posso dimostrare che quello richiesto è il M come è riportato sulla carta d'acquisto e non l'H...poi mi fido ancora delle persone, e questa persona mi ha garantito che me lo cambia appena arriva, e combina tutto lui...se cosi non fosse, faccio un pandemonio prima con lui e dopo con MW.....io sono bono ma non mi devono far perdere la pazienza....:D

Ciao a tutti,

ho intenzione di comprare la tv 46pfl9705M/08 e il lettore BDP9600.
Ho scaricato da internet i manuali cartacei ma mi sono rimasti
dei dubbi.

Non avendo mai avuto prima un lettore BD e non avendo trovato niente
a riguardo nei manuali , volevo capire come collegare i due dispositivi.
Ho visto che il tv ha 1 hdmi 1.4 e 3 hdmi 1.3 , quale devo usare ?
Esistono cavi hdmi 1.3 e hdmi 1.4 ? O esiste solo un tipo di cavo che va bene per entrambi i casi ?

Tempo fa avevo letto nel forum che uno di noi aveva acquistato anche il
kit 3d ma si era trovato il firmware della chiavetta più vecchio di quello del
tv e aveva dei dubbi sull'abilitazione del trasmettitore 3D. Qualcuno mi sa rispondere ? Come si riesce ad abilitare il trasmettitore 3D in questo caso?

Infine il disco regolo HD di dday.it può essere usato anche per tarare i
segnali SD ?

P.s.: non riesco a mandare risposte in MP, qualcuno può aiutarmi ? In particolare sembra che non riesca a mandarli a Onslaught che tempo fa mi aveva scritto. L'errore si presenta quando premo l'invio.
Ho inviato a Onslaught una segnalazione come suggerito da DreamFolder.

Ultima modifica:
ciao a tutti
vorrei porvi una domanda banale ma che non riesco a darmi una risposta logica.
se la serie m a il digitale interattivo (almeno da quanto o capito) e la serie h ne e sprovvista,allora io mi chiedo e chiedo a voi come mai costa di Più la serie h? non dovrebbe essere il contrario,ho ce qualcosa che mi sfugge ma sui vari siti mettendo a confronto le due tv a parte il digitale interattivo a me sembrano identiche, non capisco la differenza di prezzo, e non e nemmeno poco
ciao

Fabercom ha detto:
Come da oggetto:
Ho portato il registratore col microfono vicino al pannello posteriore.
Il rumore iniziale e finale è dovuto allo spostamento del registratore da una parte all'altra del televisore.

http://www.zshare.net/audio/832633849149db12/

esatto è lui, scandaloso che sulla serie M se ne siano davvero sbattuti, il 46 è MUTO, non si sente niente...bah, sarebbe da chiedere agli altri possessori del 32 M se il loro tv fischia in questo modo, non ho più parole !!:mad: