nicola alfonsi
New member
nandi53 ha detto:stesso problema nemmeno a me piace la resa del rosso ma non riesco a regolarlo qualcuno ci da un aiutone?
ciao
Vedere più avanti, settaggi definitivi... grazie!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nandi53 ha detto:stesso problema nemmeno a me piace la resa del rosso ma non riesco a regolarlo qualcuno ci da un aiutone?
ciao
sasadf ha detto:Dopo quello che ho ascoltato (Grazie Faber :mano: ), penso proprio che il Filippo 32" che era stato riservato per me resterà a prendere polvere sullo scaffale del magazzino di produzione. OPLà! Si passa alla produzione 2011! :tiè:
Ma questi della Philips ci hanno preso per dei :huh: :eh: ?
:doh: :nono:
Fossi uno degli sfortunati possessori dei televisori fischiosi... :boxe:
walk on
sasadf
nandi53 ha detto:ciao a tutti
vorrei porvi una domanda banale ma che non riesco a darmi una risposta logica.
se la serie m a il digitale interattivo (almeno da quanto o capito) e la serie h ne e sprovvista,allora io mi chiedo e chiedo a voi come mai costa di Più la serie h? non dovrebbe essere il contrario,ho ce qualcosa che mi sfugge ma sui vari siti mettendo a confronto le due tv a parte il digitale interattivo a me sembrano identiche, non capisco la differenza di prezzo, e non e nemmeno poco
ciao
La serie H è ufficialmente classificata con il bollino bianco, ma in realtà lo slot CAM è certificato CI+ (quindi l'equivalente di un bollino Silver). Tant'è è vero che anche sulla serie H, acquistando una CAM CI+ si possono tranquillamente vedere i programmi HD a pagamento.emibant ha detto:ciao, la serie H e M sono identiche tranne due cose che la serie M ha in più:
digitale interattivo e la possibilità di utilizzare la cam HD in alta definizione (per i canali a pagamento).
quindi la serie M ha il bollino Gold (il top) la serie H ha il bollino bianco.
Molto probabilmente il problema sta alla fonte e cioè al prezzo di acquisto da parte del rivenditore.emibant ha detto:Non capisco neanche io perchè la serie M costa di meno (al momento in promozione) e la serie H costa di più o uguale...forse perchè la seria H ha il "fischio" o meglio "ronzio" incorporato....:asd: :asd:
fabio.c66 ha detto:La serie H è ufficialmente classificata con il bollino bianco, ma in realtà lo slot CAM è certificato CI+ (quindi l'equivalente di un bollino Silver). Tant'è è vero che anche sulla serie H, acquistando una CAM CI+ si possono tranquillamente vedere i programmi HD a pagamento.
Molto probabilmente il problema sta alla fonte e cioè al prezzo di acquisto da parte del rivenditore.
La serie M parte alla fonte con un ribasso fisiologico visto che il 2011 è alle porte e tra pochi mesi verranno annunciati i nuovi modelli.
Le serie H acquistabili in Italia hanno seriali con settimana di produzione piuttosto vecchie, tant'è è vero che chi acquista una serie H è probabile che gli arrivi con settimana inferiore alla 39 e quindi col fischietto!
Secondo me in Italia verranno commercializzati solo le versioni M e le H che ancora si trovano sono quelle che hanno in magazzino al prezzo di acquisto di qualche mese fa.
emibant ha detto:ciao, la serie H e M sono identiche tranne due cose che la serie M ha in più:
digitale interattivo e la possibilità di utilizzare la cam HD in alta definizione (per i canali a pagamento).
quindi la serie M ha il bollino Gold (il top) la serie H ha il bollino bianco.
qui sono spiegati i vari bollini:
http://www.dgtvi.it/bollino.php
Non capisco neanche io perchè la serie M costa di meno (al momento in promozione) e la serie H costa di più o uguale...forse perchè la seria H ha il "fischio" o meglio "ronzio" incorporato....:asd: :asd:[/QUOT
ciao
guarda il mio nonostante si stato costruito in made Ungheria il 10/38 settimana e esente da quel optional del ronzio![]()
![]()
robyone2010 ha detto:che cosa avranno questi "benedetti" 32" di tanto particolare???![]()
e perchè non ce la fanno a risolvere la questione???
mirko_b ha detto:Cacchio raga, oggi mi é arrivato il 32 serie m ed ora sono sul treno per tornare a casa.
Mi ha molto demoralizzo la registrazione del fischio...speriamo in un esemplare fortunato!!![]()
Non sapete che aggitazione!
Dopo vi faccio sapere...
nandi53 ha detto:Aggiornamento settaggi 46PFL9705 k
...
grazie per i settaggi che mi ai proposto devo dire almeno a me il rosso si e attenuato molto cosi e Più naturale stasera al buio vedrò se o lo stesso riscontro
ciao nandi