LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

diarma ha detto:
... ieri un amico e venuto a vedere il mio 46pfl9705, lui è possessore del 9704, e parlando delle differenze, mi ha detto che i pannelli erano praticamente uguali, (io so che il mio è uv2a) e che volendo, il mio pannello può essere montato anche nel suo 9704, e viceversa, perchè diceva che alla fine i pannelli lcd sono tutti uguali, e hanno tutti sgli stessi attacchi o connettori per essere montati,
a me sembra una cavolata (per non dire altro), voi che mi dite.
Il 9705 monta un pannello UV2A, mentre il 9704 un ASV classico.

Pare che in quanto a nero e contrasto sia migliore il pannello del 9704.

Ordinato!

Pronti via! Ordinato il 46 M/08 nell'offerta MW. Daltronde a quel prezzo non si poteva più aspettare! :D Incrociamo le dita .... :sperem:
megg ha detto:
secondo voi perchè sul sito mediaworld costa di più il 46pfl9705h del 46pfl9705m anche se tutti e due in offerta? non dovrebbe essere migliore il secondo? :confused:
A questo punto credo che siano forniture diverse, visto la differenza abissale di prezzo di listino sui due prodotti (probabilmente ufficialmente si stanno abbassando di prezzo, visto che manca poco al 2011).

bravo complimenti per l'acquisto!!
io ci rifletto ancora stanotte poi deciderò...
sul prezzo sono d'accordo con te visto che all'estero lo stanno già vendendo con il kit 3d incluso...
e siccome sono interessato al 3d ero titubante solo x questo....:D

xylon ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Dopo alcuni mesi passati ad addentrarmi nell'intricato settore degli HDTV, e soprattutto cercando di evitare le solite discussioni sul "migliore" LCD, penso di essere arrivato alla scelta finale: 40pfl9705m. Spero di aver fatto una buona scelta.
Vorrei fare una sola domanda ai possessori di questo LCD, e cioè chi l'ha provato cosa può dire del 3D? Per ora non è una mia priorità, ma in futuro non nascondo che potrei acquistare il kit 3D e vorrei saperne di più da chi l'ha già provato.:)

FERMI TUTTI, NON COMPRATE LA SERIE A LED 3D READY SENZA AVERLA PRIMA PROVATA CON GLI OCCHIALINI DAL VIVO, E NON SU YOU TUBE!!!

Mi allaccio a quanto sopra perchè sono appena tornato da una Cinema Experience di Philips e il risultato è:

viva philips ma per ora solo nel formato 2D.

Il 3D meglio lasciarlo a chi ha speso soldi da subito e ha creduto in questa tecologia, come ad esempio Sony che occhialini alla mano, nel confronto, mi ha deluso molto meno, anzi quasi quasi stavo per comprami un sony 3d.
Fortunatamente sono tornato lucido dopo aver visto un Philips in 2D che massacra la concorrenza grazie ai brevetti Ambilight e perfect pixel , ovveroil mio fantastico 9603 che non abbandonerò mai e per nessun sony al mondo.
Ma sul 3D la prova sul posto e con un gudizio obbiettivo non mente, è troppo presto e l'effetto crosstalk disturba davvero troppo la visione del philips 9705, a tal punto che non mi sembra giusto spendere così tanti soldi, ci sono tv 2d più vecchie a prezzi ormai più bassi.
A presto, se avete domande chidete pure, son un grande appassionato come tutti voi!!

exthrahell ha detto:
Ma sul 3D la prova sul posto e con un gudizio obbiettivo non mente, è troppo presto e l'effetto crosstalk disturba davvero troppo la visione del philips 9705, a tal punto che non mi sembra giusto spendere così tanti soldi, ci sono tv 2d più vecchie a prezzi ormai più bassi.

Grazie per il chiarimento.:)
Comunque come avevo detto nel messaggio precedente il 3D non era una caratteristica imprescindibile per l'acquisto della TV, anzi. L'importante è la resa in 2D sia in HD (soprattutto) che SD, ed in questo il 9705 mi ha totalmente convinto togliendomi l'ultimo dubbio che avevo ancora e che mi faceva pensare anche al Sony 40NX710. Anche quello un ottimo TV, ma alla fine ho deciso per il Philips e l'ho già ordinato da MW.
Appena arriva vi scriverò le prime impressioni a caldo.;)

Aggiornamenti 3D:
Ho configurato il televisore seguendo questi consigli sul 3d e devo dire che qualcosa è migliorato passando da un OSCENO a MEDIOCRE. ALmeno così però puoi cominciare a pensare di vederlo in qualche occasione. Ovviamente queste impostazioni sul NON 3D sono oscene:)

contrast 80
brightness 65
color 60
Sharpness 2
noise reduction Off
tint-hue desirable (custom)
Desired tint-hue
--Red 105
--Green 109
--Blue 107
Perfect Pixel HD
--natural Motion Off (gives very fake unnatural movement I think)
--400Hz Clear LCD ON
--Superresolution ON
--Perfect Contract Maximum
--Dynamic Background Off
--MPEG Reduction Off
--Color Improvement Off
--Gamma -2
Lightsensor ON
Screen Edges 4

nicola alfonsi ha detto:
Prova così...

46PFL9705 Settaggi

Sensore spento, calibrazione fatta la sera (buio).
Ambilight acceso (dinamico su sfondo bianco), separazione massima.

Contrasto: 72
Luminosità: 50
Colore: 43
Nitidezza: 5
Riduzione rumore: spento
Tinta: personalizzata (117-125-123)
Perfect natural motion: spento
400 Hz clear LCD: acceso
Risoluzione massima: spento
Contrasto perfetto: spento
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG: spento
Ottimizzazione dei colori: spento
Gamma: 0
ciao a tutti
preso oggi e lo sto settando collegamenti al pc e ok
scusa nicola ma come ai fatto a settarlo a tuo piacimento sicuramente son imbranato io ma non riesco a trovare i passaggi cioè me li da ma non riesco ad entrare nel menù bhooooooo.
allora tv 46pfl9705h/12
assemblato in hungary
data vn1b1038
nessun fischio o rumorini vari(almeno per ora)
lunica cosa e che forse alla distanza di 3 metri il 46 e un po troppo grande ( meglio grande che piccolo:D )
Nicola se mi puoi indicare i passaggi per settarlo ti sarei grato anche in mp
ciao nandi53

3d precisazioni

Dopo quel settaggio l'effetto crosstalk è molto diminuito ma ancora presente sullo sfondo quindi scordatevi di vedervi una partita...

test 3d

Finalmente...partendo da quella base ho dimuito un pò la luminosità e qualche altra cosa e devo dire che anche dala ps3 i risultati si vedono alla grande....il 3d va decisamente meglio!

Settaggi PS3 SKY HD

QUesti i miei settaggi:
following settings for your Sky HD/Digital Receiver and also for your bluray player:

Smart Picture: Cinema
Contrast: 52 (I have mine on 60 as I like it a bit brighter, choose what you think is best between 52 to 60)
Brightness: 46
Colour: 47
Sharpness: 1
Noise reduction: OFF
Tint: Warm

Pixel Perfect HD
Natural Motion: MIN
400HZ Clear LCD: ON
Super resolution: OFF
Perfect Contrast: OFF
Dynamic Backlight: Best Picture
MPEG Artefact Reduction: Off
Colour Enhancement: Off
Gamma: 2"

Sono indeciso sul natural motion quando vedo le partite...e lo disabilito quando gioco.
Per quanto riguarda i 400 HZ voi li usate quando giocate???

sasadf ha detto:
servizio sospeso :eek:

Troppi contatti? :eh:

walk on
sasadf

anche per me , ma non volendomi arrenere oggi sono passato di persona al MW di verona ma avevano solo il 40 9705H e il tipo mi ha detto che facevano l'offerta solo con quello che avevano in negozio e non poteva ordinarmi il 46 9705M... ma vaffff****** :cry:

@ fabio.c66 : l'hai ordinato per telefono ?

Ultima modifica:
robyone2010 ha detto:
il 476" 9704 a quel prezzo ci può anche stare visto che un mio amico ha preso il 40" 9704 a 1.350 da un negozio (non online...)
quello che colpisce è il prezzo del 9705... forse è il prezzo senza iva come suppone megg?

EDIT: forse ho trovato il sito che però mi sembra un B2B... (se si tratta di pops2.it: Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA esclusa)
SCUSA VISTO CHE LO STO CERCANDO ANCHIO IL 9704 DOVE L'HA PRESO IN QUALE NEGOZIO E CITTA GRAZIE PER LA RISPOSTA

Kadillac ha detto:
Cioè , si vede come un crt l'sd? , questo intendi dire?

Secondo me si vede anche meglio, basta che stai un po' lontano (x il 40" almeno un paio di metri).

Kadillac ha detto:
Il nero è nero?

Per me sì, il nero è nero.

Come dicevo vengo da un CRT quindi non ho alcuna esperienza in merito ai TV LCD, ma rispetto ai TV LCD che ho visto da amici ed in base alle mie prime impressioni devo dire che è semplicemente spettacolare!