LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

purtroppo i fan esistono per ogni cosa...

per me per esempio sarebbe veramente stupido se non infantile dire che il vt20 è superiore... perchè vorrebbe dire paragonare mele con pere. se ad uno piace la tecnologia plasma può reputarlo superiore, ma cadendo nel soggettivo sarebbe stupido spacciarlo per verità visto che milioni di persone potrebbero preferire toshiba, sony, philips o un qualsiasi altro lcd piuttosto che un plasma per motivi sempre di tecnologia

poi è ancora più assurdo in quanto TUTTI i tv di fascia alta/altissima sono 3d... per cui se si cerca una resa 2d migliore di questa o si prende l'hx900 (migliore in alcune cose peggiore in altre, sicuramente nettamente più costoso) o c'è poco da guardarsi in giro... se ora tira in ballo samsung direi che si può chiudere qua il discorso :rolleyes:

Dreamfolder ha detto:
Questo post ha riportato la confusione più totale nella mia mente; un televisore di quel prezzo con un 3D scadenteee?!? :eek: ...ma stiamo scherzando spero..che resti dove sta, ovvero appeso alla parete dei centri commerciali.

.
vediamo questo post che effetto ti fa ;)

utente di avforums

Ho un modello di 39 settimane, e come Twin Turbo è impostato non sembra avere problemi evidenti. performance 2D è sorprendentemente buono - i livelli di nero sono buone come plasma al mio occhio. Come ho detto in precedenza, ho avuto un paio di problemi iniziali con il kit 3d, ma è attivo e funzionante ora. Sono finalmente riuscito a entrare in possesso di un blu ray 3D per test - Monster House. Se credi tutto quello che leggete in rete avrei avuto problemi di ogni genere a guardarlo attraverso la mia PS3 e 40 "9.705 - ma è stato davvero molto impressionante e ha lavorato prima volta mi sono davvero molto contento del set..

sasadf ha detto:
Ma parlare di prodotti che "Per il 2D ci sono molti TV migliori di questo con un rapporto qualità/prezzo anni luce più conveniente.", mi sembra una affermazione degna del premio "tavanata galattica dell'anno", degna del nome portato dall'utente che l'ha pronunciata (Tasca dei sogni :asd: )
I due elementi discretivi creano uno iato inconciliabile:
Non ho capito questo attacco personale che francamente si poteva benissimo evitare...oltre ad essere leggermente OT.
Il mio discorso era riferito anche al rapporto qualità/prezzo (come ho scritto!)...se a me non interessasse minimamente il 3D ripiegherei su un modello non top di gamma per intenderci...risparmiando anche qualcosina.
I 200Hz, i 400 Hz (ed i 600 Hz dei plasma) chiaro che offrono una resa visiva migliore, ma anche e soprattutto in relazione al 3D perchè serve un pannello veloce...

Tutto è opinabile in questo campo, ma c'è un limite :rolleyes:
Scusami tanto dell'affronto...:eek:

...che gente...

sytri ha detto:
purtroppo i fan esistono per ogni cosa...... se ora tira in ballo samsung direi che si può chiudere qua il discorso :rolleyes:
I fan di che cosa?!..io mi sto orientando all'acquisto non essendo esperto.

Ultima modifica:
Note di rilascio firmware 0.140.25.0

Ecco l'elenco delle modifiche che hanno implementato nel nuovo firmware:

• Improvement on zapping performance.
• Fix- Restart of the set when putting in standby.
• Improvement on zapping on 3D channels on cable.
• Improvement on support of new NetTV service portal

sera a tutti
ciao ragazzi forse vado ot ma dovrei chiedervi una cosa, ma siete sicuri che tra la il
9705h/12
9705m/08
ci sia solo a favore della serie m il digitale interattivo?:cool:
se e cosi come mai la serie h costa meno,sul famoso sito che tra venerdì e domenica lo davano in promozione ora che non e Più in promozione ma il prezzo della serie m costa 300 caffè in meno.:confused:
o ce qualcosa che a me sfugge,non capisco per che dovrebbe costare meno avendo la serie m qualcosina in Più,grazie per le eventuali risposte:rolleyes:
ciao nandi53

Ciao volevo chiedere se anche voi avete riscontrato questa anomalia:
ogni tanto (mi sara' capitaato 4-5 volte) sembra che il televisore flickera sui bianchi dello schermo. Me lo fa per qualche secondo e poi per magia sparisce. Pensavo fosse causatto dalla playstation in realta' mi e' successo anche quando ero dentro nel menu di configurazione e quindi ho escluso per forza apparecchi esterni, dimenticavo il modello e' un 32PFL9705M/08 aggiornato all' ultimo firmware.

Rhydas ha detto:
This has been fixed its called the "Christmas tree light bug" Its now fixed in the new .140 firmware from support on the Philips website.
Ma il Christmas tree light bug è stato effettivamente risolto con il penultimo firmware avendo riscontri positivi sui forum stranieri.
Secondo me il difetto di Lebow è un'altra cosa.

Salve Ragazzi.

Dopo 2gg di ricerche (e aver letto 80 pagine di thread) sono molto orientato a prendere il

Philips 32PFL9705M/08.

La serio 8000 è molto bella, vista oggi da Expert, ma quel vetro a specchio proprio non lo digerisco...
... potreste indicarmi voi qualche altro 32" che regga il confronto?
Non posso prendere niente di più grande altrimenti sarei costretto a cambiare tutto il salotto!

Sapete indicarmi qualche negozio on-line e/o fisico dove poter prendere il sudetto Philips?

On-line io ho sempre cercato su Trovaprezzi, ma questa volta preferirei un negozio fisico per poterlo cambiare più facilmente in caso di problemi.

Sono a Verona, ma per lavoro mi sposto abbastanza frequentemente, quindi mi andrebbe bene un posto che sia nella pianura padana (Milano-Bologna-Padova per intenderci!).

Grazie Mille!

difficilmente troverai nel negozio fisico i prezzi che trovi on line.
Comunque la maggiorparte dei rivenditori on line che lo riportano disponibile (serie con la M) in realtà non lo hanno e bisogna attendere almeno una decina di giorni. Io sono in attesa ormai da una settimana che mi spediscano proprio il 32 pollici.

Non è il bug christmas light.
E' una specie di effetto flicker su i picchi di lumimnanza (i bianchi) mi è successo poche volte e per qualche secondo, poi se ne va da solo. Appena mi ricapita faccio un video e lo posto, comunque sia non è una cosa fastidiosa dato che succede molto sporadicamente e solo per qualche secondo.

Aggiungo una cosa: per il momento mi è successo solo con la ps3 accesa. Sia sulla visione di Bluray sia giocando con Black Ops, mi è successo anche visulizzando il menu HOME del tv, ma sempre mentre avevo la ps3 accesa.

Grazie Lebow , tienici aggiornati, speriamo non sia un altro bug, ho la scimmia che sta gridando che vuole questa TV.

Per i fortunati possessori cosa mi dite dell'ambilight ? è una feature carina ? rende bene nella visione di film/telefilm ?

Grazie

Lebow ha detto:
Aggiungo una cosa: per il momento mi è successo solo con la ps3 accesa. Sia sulla visione di Bluray sia giocando con Black Ops, mi è successo anche visulizzando il menu HOME del tv, ma sempre mentre avevo la ps3 accesa.
Altra mazzata...siccome userei la TV soprattutto con la PS3 come lettore blu-ray e per giocare. Questo difetto viene riscontrato solo sul 32'' o anche su 40'' e 46''?

Dopo le ultime pagine di questo thread sto seriamente cambiando idea.

e pensa che questo è uno dei migliori... figurati gli altri... se non altro sembrano cose facilmente risolvibili con aggiornamenti firmware...anche perchè problemi ne hanno anche gli altri top di gamma... :(

ripeto, sembra un difetto bruttissimo ma in realta' non da fastidio perche' sporadicissimo. e cmq spacca davvero come tv, mai visto un nero cosi'.