Preso pure io oggi online il 46 9705Mfabio.c66 ha detto:No, online sul sito sabato pomeriggio.
Mamma mia che spesona , però l'offerta era troppo invitante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso pure io oggi online il 46 9705Mfabio.c66 ha detto:No, online sul sito sabato pomeriggio.
al mondo non ci sarà mai nulla di perfetto rassegnatisasadf ha detto:Io tengo duro :asd:
Se non vedo la fine del fischio e di tutti gli altri problemi, non scucio un centesimo :nonsifa:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Io tengo duro :asd:
Se non vedo la fine del fischio e di tutti gli altri problemucci, non scucio un centesimo :nonsifa:
walk on
sasadf
rasputin67 ha detto:Nessuno mi ha ancora risposto,questo 9705 soffre di vertical banding guardando le partite di calcio con sky o Dtt in SD e HD?
E vai !! :cincin:Rhydas ha detto:Preso pure io oggi online il 46 9705M
Mamma mia che spesona , però l'offerta era troppo invitante
Vai con l'acquisto tranquillo... l'unico fischio che sentirai sarà il tuo, nell'apprezzare la qualità del mezzo! :fiufiu:sasadf ha detto:Io tengo duro :asd:
Se non vedo la fine del fischio e di tutti gli altri problemucci, non scucio un centesimo :nonsifa:
Macerata, Trony (se non erro), ma avevano solo un pezzo ed è passato più di un mese ora!!!bighands ha detto:SCUSA VISTO CHE LO STO CERCANDO ANCHIO IL 9704 DOVE L'HA PRESO IN QUALE NEGOZIO E CITTA GRAZIE PER LA RISPOSTA
pensa che adesso sul sito il 46 è scomparso e il 40" costa 2299!!!! :eekk:xylon ha detto:Vedo che siamo stati in parecchi ad approfittare della promozione MW di questo weekend...