LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

Io tengo duro :asd:

Se non vedo la fine del fischio e di tutti gli altri problemucci, non scucio un centesimo :nonsifa:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:

Se non vedo la fine del fischio e di tutti gli altri problemucci, non scucio un centesimo :nonsifa:

walk on
sasadf

a giorni dovrebbero ridarmi il tv , hanno cambiato dei componenti(credo dei condensatori) e già così dovrebbe essere ok, stanno testando il tutto e poi vado a prenderlo.

cmq sasadf, posso dirti con certezza che l'hanno risolto il problema sulle nuove serie M,mio fratello ha un 46" serie M settimana 42 ed il problema è risolto, sentito col mio udito :D, percui se vai sul 32 serie M di questi giorni stai tranquillo, e cmq vada ormai l'assistenza è a conoscenza di tutto e se malauguratamente te ne capita uno che fischia ma dubito ti cambiano sti 4-5 condensatori e stai apposto.;)

rasputin67 ha detto:
Nessuno mi ha ancora risposto,questo 9705 soffre di vertical banding guardando le partite di calcio con sky o Dtt in SD e HD?

qualche pagina indietro si era detto che il problema non è stato riscontrato dai vari possessori

Ciao

sasadf ha detto:
Vai con l'acquisto tranquillo... l'unico fischio che sentirai sarà il tuo, nell'apprezzare la qualità del mezzo! :fiufiu:

l'ho preso anch io!! dannata scimmia!!! non ho saputo resistere a quell'offerta!! :D...
cmq l'offerta sembra esserci ancora sul sito solo che adesso dice disponibilità 20 gg lavorativi!!
speriamo che a noi arrivi in settimana!!!! iuhuuu:winner:

Vedo che siamo stati in parecchi ad approfittare della promozione MW di questo weekend, quindi a breve potremo confrontarci le prime impressioni.:)

trony è praticamente un partner sony...
da quanto ha tutti i vertici aziendali di ex dipendenti sony il risultato è che stanno delistando molti marchi per spingerne solo uno... con somma felicità dell'antitrust che li ha sotto osservazione per politiche anti-concorrenziali

fateci caso, spesso vi accolgono direttamente promoter sony piuttosto che commessi... da loro è più facile veramente trovare un 9704 che gli è avanzato per caso piuttosto che un 9705 che non riforniscono per scelta :(

E' comparso anche il 46", chiaramente a prezzo pieno di listino sia M che H. E mi sa che la versione H se non ritoccano il prezzo rimarrà lì anche l'anno prossimo :asd:

ciao
l'unico difetto per ora che ho riscontrato in questo tv 46pfl9705 e il piedistallo che mi sembra un po approssimativo e il telecomando che a parer mio chi gli a dato quella forma ho e demenziale o e un po narcisista non quanto come funzionalita e che molto intuitivo ma la forma ed i materiali usati se non stai attento scappa sempre dalle mani (forse sono imbranato io)

piccola richiesta ai possessori del 9705 :)
forse mi aggiungo anche io, sono indeciso con l'hx900...

L'unica cosa che mi preoccupa e aver letto di sfuggita riguardo un possibile problemino di uniformità lungo i bordi

Qualcuno gentilmente è in grado di fare una foto "buona" su uno sfondo uniforme per chiarire quanto è uniforme la distribuzione della luminosità?

Per capirci, qualcosa tipo questa
http://img84.imageshack.us/img84/8456/img0059jl.jpg
dove io, e non solo io, riesco a vedere chiaramente che qualcosa non va come dovrebbe.