LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

Ciao a tutti, x i possessori del 9705 avete forse notato che quando il tv e collegato via blu ray oppure via decoder sat l'audio ogni tanto salti, non si sente x qualche secondo o frazione di secondo? Il mio lo fa e' un 46 pollici e premetto che quando guardo la tv normalmente cioe' tramite il suo dtt il problema non sussiste. Forse e spero che sia una questione di firmware per sistemare qualcosa. Secondo problema, la guida dtt cioe l'EPG ho notato che non mi fa visionare la programmazione di rai 2 e rai 3 come epg, qualcuno dei possessori puo' controllare questo difetto e discuterene?

majesty70 ha detto:
Ciao a tutti, x i possessori del 9705 avete forse notato che quando il tv e collegato via blu ray oppure via decoder sat l'audio ogni tanto salti, non si sente x qualche secondo o frazione di secondo? Il mio lo fa e' un 46 pollici e premetto che quando guardo la tv normalmente cioe' tramite il suo dtt il problema non sussiste. Forse e spero che sia una questione di firmware per sistemare qualcosa. Secondo problema, la guida dtt cioe l'EPG ho notato che non mi fa visionare la programmazione di rai 2 e rai 3 come epg, qualcuno dei possessori puo' controllare questo difetto e discuterene?
ho il 40"9705
1 audio non avverto il tuo problema
2 credo sia dovuto ad un problema di invio dei dati a me a volte non fa vedere rai4... a volte (credo che si possa pure configurare in che modo ricevere dati dell'epg)

majesty70 ha detto:

che modello di 9705 hai ?

9705H oppure il 9705M ?
settimana di produzione ?

Ciao

salve a tutti ho notato la tv in questione :
_ Philips 32PFL9705H
tv led full hd
Vorrei sapere se è anche 3D e come funziona , e se qualcuno di voi la possiede e come si trova.Sul 3d ho trovato pareri discordanti alcuni dicono che è compatibile e altri che non lo è.
grazie a chi mi saprà dare una dritta saluti

majesty70 ha detto:

Ciao il problema è comparso ieri sera anche a me mentre vedevo la partita Inter Milan. Quindi calcola in 2h mi è capitato 3/4 volte. L'audio per circa 3/4 secondi andava via.

Cito il post sopra, visto che sembra essere passato inosservato...:

Rhydas ha detto:
che modello di 9705 hai ?9705H oppure il 9705M ?
settimana di produzione ?

Cerchiamo di collaborare per capire se questo è un difetto dei primi Tv di questo modello oppure se interessa anche la serie M...:rolleyes:

Quella dell'audio che sparisce è grossa eh...

Dreamfolder ha detto:

Cerchiamo di collaborare per capire se questo è un difetto dei primi Tv di questo modello oppure se interessa anche la serie M...:rolleyes:

MOLTO GROSSA, proprio adesso che con la serie 9705M mi ero quasi deciso per sta TV :(

attendiamo info dai vari possessori specialmente quelli con la 9705M

promaster ha detto:
Che differenza c'è tra il 9705H e il 9705M?
E' una differenza di hardware o di software... nel senso: aggiornando il firmware dell'H diventa un M?
una minima differenza hardware c'è visto che la serie M ha il decoder digitale interattivo, mentre la H no...
che io sappia (ho la serie H) non basta un aggiornamento del firmware per far diventare la serie H serie M: ciò avvalora la mia tesi..

Dreamfolder ha detto:

sarebbe da specificare anche la versione del firmware... può darsi che un aggiornamento abbia eliminato il fastidio... io lo tengo aggiornato con la 000.140.025.000

torakiki00 ha detto:
Ciao il problema è comparso ieri sera anche a me mentre vedevo la partita Inter Milan. Quindi calcola in 2h mi è capitato 3/4 volte. L'audio per circa 3/4 secondi andava via.

Ciao a tutti, problema audio risolto sul mio tv 9705 da 46''. Dunque premetto subito che non ho nessun tipo di amplificatore audio e di conseguenza non potrei ascoltare l'effetto del Dolby Digital, ho settato il mio decoder personale con quaste impostazioni: Dolby Digital disabilitato, SPDIF Output in modalita PCM e non in dolby digital ed infine HDMI Dolby Digital disattivato. Di conseguenza in queste condizioni l'uscita audio diventa semplicemente stereo e basta.:)

anche se le review lasciano il tempo che trovano però giusto per farsi un'idea prima di acquistarlo:
http://www.techradar.com/reviews/au...-and-lcd-tvs/philips-46pfl9705h-908287/review
Dicono che abbia il miglior 3d(??) e che adesso regalano gli occhialini ... :confused:

Su avforums invece dicono che il problema del crosstalk in 3d lo risolvono cambiando il pannello in assistenza e che comunque non ci dovrebe più essere su unità dalla settimana 41...

Ultima modifica:
hai ragione Dreamfolder, però comprosicuro non lo conosco proprio come sito. Onlinestore invece è piuttosto famoso come qualità e serietà del servizio.

Ciao

megg ha detto:
Su avforums invece dicono che il problema del crosstalk in 3d lo risolvono cambiando il pannello in assistenza e che comunque non ci dovrebe più essere su unità dalla settimana 41...

da avforums

Oggi ho ricevuto e comunicato al mio servizio locale Philips 3D a causa di problemi. La causa può essere tre cose:

1. Il software - deve essere aggiornato alla versione 23
2. I bicchieri - Se il SN di occhiali è amante o uguale a 0.716 i bicchieri sono difetto. La SN si trova sotto il coperchio della batteria di occhiali. La seconda linea è il SN. Gli occhiali devono essere sostituiti.
3. Il televisore dispone di un pannello LCD difettoso. Questo può essere determiden dal numero di serie del pannello. Per questo la TV deve essere aperto. In questo caso il pannello verrà sostituito

Figurati, ci mancherebbe Rhydas...io contestavo più che altro il "prezzo interessante" :asd:

Prendilo anche da MediaWorld se vuoi, lo paghi qualcosina meno.
Io ero interessato al 40'', ma siccome in ogni caso devo aspettare, nel frattempo penso che i prezzi caleranno un pò e magari ci scappa anche il 46''...