lamerhouse ha detto:TV consegnato 2 giorni fà.. pagato 1926 euri.. avevo trovato anche il 46 H a 1312 euri.. ma ho preferito prendere il modello nuovo.
Ma a questi prezzi dove lo hai trovato?
Negli shop fisici non l'ho mai visto sotto i 2700€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lamerhouse ha detto:TV consegnato 2 giorni fà.. pagato 1926 euri.. avevo trovato anche il 46 H a 1312 euri.. ma ho preferito prendere il modello nuovo.
I neri sono assoluti, plasma like, o semplicemente perfetti!Dreamfolder ha detto:...e per avere una limatina di prezzo (nel frattempo), che non fa mai male! :asd:
Sentivo un utente nell'altro thread, il quale sosteneva che i livelli del nero erano "scarsini" per il modello 9705 essendo un Full Led...e che alcuni Edge led "farebbero" di meglio...qualche esperto possessore del TV può confermare/smentire?
Impressioni dei nuovi acquirenti?..Grazie.
sarei curioso anch io di sapere da dove provengono questi prezziMr. T ha detto:Ma a questi prezzi dove lo hai trovato?
Negli shop fisici non l'ho mai visto sotto i 2700€![]()
axejuve ha detto:PS il 3d dalla ps3 è scadente...
axejuve ha detto:Salve a tutti,
ho appena comprato il kit 3d per il mio 46pfl9705, leggendo le istruzioni ho visto che devo aggiornare il firmware con la penna usb compresa nel kit. Il firmware della penna usb è molto più vecchio di quello del televisore, non esiste una versione aggiornata?
Senza aggiornamento non funziona?
PS il 3d dalla ps3 è scadente...
piperprinx ha detto:non so quale sia l'altro thread, ma secondo me non ha mai visto un full led.
Gia' con il 9704 il nero era assoluto. Con il 9705 non e' cambiato niente, nel senso che si era gia' a fondo scala.
dalla rece di dday del 9704
Rapporto di contrasto
Full ON / Full OFF: infinito
ANSI: 22213:1I LED si spengono totalmente in presenza di nero per cui il contrasto full on/full off è essenzialmente infinito. Stesso discorso per il contrasto ANSI: in questo caso la poca luce che diffonde sotto il pannello delle zone accese basta a dare un valore diverso da zero nelle aree scure. Si tratta in ogni caso di situazioni difficilmente ottenibili con immagini reali.
Si puo' discutere di quello che si vuole sul 9705, tranne che sul livello dei neri: non si capisce se e' spento o acceso.
Dreamfolder ha detto:Dalla recensione di DDay: http://www.dday.it/prodotti/947/Philips-32PFL9705H.html#pagina-4
"Il contrasto ANSI si attesta su un rapporto di 1645:1. Per quanto riguarda la riproduzione delle ombre, nelle scene più scure il rischio è che il TV si mangi qualche dettaglio, motivo per il quale è possibile dare un'aggiustatina al paramentro gamma per aprire un po' di più le basse luci." [cit.]
lo stesso utente(Cyborgh)in questo 3d ha scritto:Dreamfolder ha detto:Sentivo un utente nell'altro thread, il quale sosteneva che i livelli del nero erano "scarsini" per il modello 9705 essendo un Full Led...e che alcuni Edge led "farebbero" di meglio...qualche esperto possessore del TV può confermare/smentire?
Impressioni dei nuovi acquirenti?..Grazie.
pomiss ha detto:lo stesso utente(Cyborgh)in questo 3d ha scritto:
sul 9705 penso che sia un pelo superiore al 8605.....
in quanto essendo un FULL LED Local Dimming, permette una
conduzione sulle basse luci più gestibile e NON "dipendente"
dall' azione del autodimming, come tutti i Philips sarà un pochino
ostico da calibrare, ma ben calibrato 9705, a chi piace la resa
peculiare dei Philips, probabilmente parliamo del miglior Philips
di sempre, quadri che rasentano la perfezione per nitidezza e
pulizia generale, un dettaglio difficilmente eguagliabile e la
iper precisione che contraddistingue da sempre Philips
lo stesso utente sul 8605 ha detto:
Sulla stessa linea di Flat Panels HD, in pratica DDAY rimarca
le stesse cose, NERO eccezionale ma perdita di dettaglio sulle
basse luci, nel complesso è un eccellente HDTV
piperprinx ha detto:non so quale sia l'altro thread, ma secondo me non ha mai visto un full led.
Gia' con il 9704 il nero era assoluto. Con il 9705 non e' cambiato niente, nel senso che si era gia' a fondo scala.
dalla rece di dday del 9704
Si puo' discutere di quello che si vuole sul 9705, tranne che sul livello dei neri: non si capisce se e' spento o acceso.
Cyborgh X787 ha detto:, senza
dubbio gli UV2A sono inferiori come NERO
Grazie della precisazione Cyborgh...dunque, se non ho capito male, con i settaggi manuali non "dovrebbe" esserci perdita di dettaglio...è corretto?Cyborgh X787 ha detto:Concludo ne dire che anche 9704 aveva qualche difficoltà sulle basse
luci, probabilmente 9705 fa un pochino meglio, ma notare che
tutti i recensori che hanno recensito 9705, in calibrazione hanno
tenuto la luminanza del bianco alta, quando lo standard prevede
una regolazione di circa 120 CD/m2, segno evidente che se NON
si alza la luminanza del bianco, si perde dettaglio sulle basse luci !!
pomiss ha detto:questo monta UV2A
per me parla della serie 9704...nandi53 ha detto:sarei curioso anch io di sapere da dove provengono questi prezzi
il Più basso x ora lo trovato a € 2313
Dreamfolder ha detto:Grazie della precisazione Cyborgh...dunque, se non ho capito male, con i settaggi manuali non "dovrebbe" esserci perdita di dettaglio...è corretto?
Io credo invece che parli del 9705, ma del 40'' e non 46''...a quel prezzo si trova.robyone2010 ha detto:per me parla della serie 9704...