Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per favore Majesty, riusciresti a recuperare il serial number VN1B......majesty70 ha detto:Bhe io raga lho comprato e installato a parete ieri, sinceramente tutt'ora non notiamo ne io ne mia moglie nessun fischio.![]()
Buona notizia. Ci puoi dire per favore il serial number e il made in ... della tuo TV? Grazie.francesco2182 ha detto:vi dico subito che di ronzio neanche l'ombra.l ho presa su internet.silenziosissima è dire poco.
Presumo che tu abbia il router Alice Voice Gate della Telecom ed hai problemi con internet dalla tv.francesco2182 ha detto:la tv non si connette ad internet,mi legge il cavo di rete,nelle impostazioni mi dice anche l'indirizzo ip,ma quando vado su net tv mi dice server philips non trovato.e per di piu' non è che ti dia molte possibilita' di impostazioni sulla tv stessa.ho alice di telecom.non so veramente come fare.
Purtroppo su questo non ci puoi fare nulla, se il tuo impianto audio non ha un HDMI ARC da collegare direttamente al TV, non te ne fai niente.francesco2182 ha detto:per i collegamenti audio non è che mi piace molto come è strutturata la tv...
fabio.c66 ha detto:Per favore Majesty, riusciresti a recuperare il serial number VN1B......
e il made in ....
Ciao e grazie.
Grazie.majesty70 ha detto:Questo e il mumero seriale VN1B10370061124
fabio.c66 ha detto:Sul sito ufficiale dgtvi sono comparsi i tv Philips certificati con il bollino gold.
La cosa incredibile è che ci sono i 9705 M/08 che sul sito della Philips non ci sono ancora!
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Page1.html
Si lo so. In realtà la versione M/08 supporta anche i servizi interattivi.nicola alfonsi ha detto:Se il problema è la cam HD, infischiatene dei bollini, il 9705 accetta benissimo, senza nessun problema la Cam mediaset premium HD, la sto usando con relativa tessera...
fabio.c66 ha detto:Grazie.
Per caso utilizzi le funzioni Net tv e se sì con quale router?
Grazie per le infomajesty70 ha detto:Si ho provato ad usare la funzione Net tv, ho la chiave usb della philips wireless e un router fritz box 7270 ho seguito passo passo le istruzione dal televisore e sono riuscito a collegarmi tranquillamente.![]()
fabio.c66 ha detto:Buona notizia. Ci puoi dire per favore il serial number e il made in ... della tuo TV? Grazie.
Presumo che tu abbia il router Alice Voice Gate della Telecom ed hai problemi con internet dalla tv.
Questa è una cosa che sto cercando di capire (visto che andrò a collegare la tv allo stesso router), perchè sembrerebbe che ci sia qualche filtro sul router Alice che non lascia passare i servizi internet.
Mi puoi dire se il router in tuo possesso è anche wifi ed è quello con le 3 porte gialle e 1 verde oppure 4 gialle e 2 rosse?
Purtroppo su questo non ci puoi fare nulla, se il tuo impianto audio non ha un HDMI ARC da collegare direttamente al TV, non te ne fai niente.
Credo di aver capito il problema di quei router.francesco2182 ha detto:PER IL ROUTER,HO L'ALICE WI FI GATE 2 PLUS(QUELLO BIANCO PER INTENDERCI),CON 3 PORTE ETHERNET GIALLE ED UNA VERDE.