fabio.c66 ha detto:
Forse hanno beccato il problema :fiufiu:
Da un sito spagnolo c'è una risposta ufficiale dal controllo qualità della Philips. Il problema del sibilo è dovuto ad un pezzo di rame incorporato nella resistenza elettrica dell'alimentatore.
La cosa verrà sistemata per Novembre.
Quindi non ci resta che aspettare...
si ho letto anche io poco fa, bella roba se fosse vero, aspettare novembre per un fix del genere, sanno benissimo il problema come risolverlo, hanno utilizzato dei componenti per l'alimentatore di bassa qualità ed ormai la frittata è fatta, c'è chi nota di + il problema e chi no, ma il difetto è lo stesso in tutti i tv usciti fino adesso e probabilmente anche per quelli in produzione. Ormai ci ho fatto l'abitudine e durante la visione alzo un pò + il volume e sto apposto, quello che invece sto riscontrando è un'aumento del difetto a video NERO, del tipo quando faccio zapping e ci sono quei 2 sec di nero tra l'immaggine di un canale e l'altro il noise aumenta di molto mentre come riappare l'immaggine si riattenua.... bah!!
e cmq parliamoci chiaro, all'IFA hann detto che erano a conoscenza del difetto e che lo avrebbero sistemato in una decina di giorni via firmware e ci poteva anche stare, magari riprogrammavano qualche cosa nella gestione dell'alimentazione e cose simili e risolvevano....ma NULLA, è uscito un firmware che non ha portato nulla di nuovo.
Ho segnalato il difetto i primi di agosto insieme ad altri utenti stranieri , ci hann prima snobbato, poi hann capito della cazzata ed ora iniziano ad uscire con qualche mezza info "ufficiosa??" dalla Philips con diverse teorie sul problema e sull'eventuale soluzione.....caspita ci hann messo 2 mesi a capire che il loro prodotto di punta 2010 ha questo noise problem ??
Come video è strepitoso e lo riprenderei di corsa, ma come iniziano a trapelare notizie su un eventuale successore del 9705 , tipo 9706 anno 2011 e secondo me per dicembre/gennaio usciranno, mi preparo ad impacchettarlo per bene e lo venderò in qualche mercatino !!!