... e sopratutto il controllo qualità se è lo stesso!tomobiki ha detto:Sarebbe interessante sapere lo stabilimento di produzione del tv, dovrebbe essere scritto dietro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... e sopratutto il controllo qualità se è lo stesso!tomobiki ha detto:Sarebbe interessante sapere lo stabilimento di produzione del tv, dovrebbe essere scritto dietro.
fabio.c66 ha detto:Su un sito tecnologico (credo inglese) è stata pubblicata una comunicazione ufficiale della Philips nella quale in sostanza si riconosce il problema in questi termini:
Il modello 9705 (come tutti i televisori), contiene dei componenti elettrici oscillanti. Questi componenti vibrano ed emettono un ronzio che non è udibile durante il normale utilizzo.
Il rumore deve operare all'interno di larghezze di banda accettabili (circa 23dB), ma abbiamo identificato che a causa di variazioni marginali nel collocamento di questi componenti vibranti elettrici, un piccoloeekk: ) numero di apparecchi televisivi potrebbe emettere più rumore rispetto ad altri.
Se qualcuno dei consumatori è insoddisfatto tali livelli di rumore, agiremo rapidamente per porvi rimedio. I Consumatori possono contattare Philips Consumer Care su 0800 331 6015, il quale provvederà per la loro tv a ricevere un aggiornamento hardware che eliminerà il problema completamente.
Ottimo!Cyborgh X787 ha detto:Philips riconosce i problemi di ronzio dei TV
tomobiki ha detto:Ho contattato il centro assistenza philips di zona che poi è anche nella mia città , dopo aver faticato un pò a spiegare tutta la storia del ronzio e del comunicato philips credo che in una settimana 10 giorni tutto dovrebbe risolversi con il cambio dei componenti incriminati.
Incrocio le dita !!![]()
cosi mi piaciCyborgh X787 ha detto:questo SMENTISCE chi sostiene che gli EDGE LED NON sono
uniformi e sono sempre afflitti da spurie o filtrazioni !!!!!!!!!!!!!
NON E' COSI' PERT TUTTI GLI EDGE PURI !!!!!!!
Philips 8605 lo DIMOSTRA !!!!!!!!
sasadf ha detto:Fonte: www.dday.it
http://www.dday.it/redazione/2185/Philips-riconosce-i-problemi-di-ronzio-dei-TV.html
PErò è un'ammissione a metà: continuate a farvi sentire! :boxe:
Vogliamo sapere da che settimana di produzione il problema sarà definitivamente risolto! :read:
walk on
sasadf
Questo può essere verosimile.tomobiki ha detto:poi parlano di un difetto non generalizzato e soprattutto variabile alla sensibilità uditiva dell'utente finale
fabio.c66 ha detto:Questo può essere verosimile.
Non tutti gli esemplari hanno questo problema: almeno 3 utenti di questo stesso forum non sentono alcun fischio.
Poi in altri può essere udibile ma con diversa intensità da un tv all'altro ed inoltre un sibilo tra i 15000 e 18000Hz data l'altissima frequenza può essere rilevato dalle nostre orecchie in maniera soggettiva.
Rifaccio l'appello per come me saranno i nuovi acquirenti:tomobiki ha detto:Un saluto a quelli dell'assistenza online che ci stanno leggendo !!![]()
![]()