LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

Mediaset CAM HD

ssimo84 ha detto:
posso montare sul 9705 la cam mediaset premium HD?

Da quello che ne so io si, ma è compatibile solo coi servizi di Mediaset Premium, per vedere tutti i tipi di servizi ne serve una SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD ,Pangea attualmente usato da Glamour Plus),Dahlia SD e HD (se la lanceranno) e soprattutto se la trovi :).

Per quanto riguarda i tuoi seriali invece? versione A o B? settimana 35 o 36?

Ciao
 
WOW

-ercole28
ciao ragazzi,
sono rimasto un pò in sordina a seguire il forum,
ma oggi mi hanno comunicato che è arrivato il mio 32...
domattina lo vado a prendere...

Complimenti anche a te... per favore facci sapere la versione ed il numero di settimana presenti sul tuo seriale. E mettilo subito alla frusta quando puoi... Ciao
 
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doublem70 ha detto:
Fantastico! Mettilo a dura prova allora e facci sapere come va.
Il seriale inizia per VN1B o VN1A? I 4 numeri seguenti indicano anno e numero di settimana, sono 1035 o 1036?
Facci sapere, grazie e ancora complimenti!

SN: VN 1B 1034 ...

Neanche così difficile trovare i settaggi migliori (almeno per i miei gusti)
 
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ok :rolleyes: , i tv di oggi son ancora sono quelli delle settimane puzze :asd:

Acquisto senza alcunissima ombra di dubio rinviato almeno a Natale :read:

walk on
sasadf
 
prime impressioni 32pfl9705

allora ragazzi...
sono ancora esterrefatto dalla qualità dell'immagine..
devo dire che siamo veramente al top
il led local dimming fà il suo dannato mestiere

ho ancora in mente le facce di mia moglie e di mia figlia dopo aver gustato un film da skyhd...

veniamo al tecnico:
il S/N è VN1A 1024...

quindi prodotto in una delle settimane incriminate...
eppure vi posso garantire che il mio TV (al momento) sembra esente dal noise problem...
ho fatto varie prove, con volume al minimo, etc etc
ma nulla di percepibile al mio orecchio...

ad un certo punto...mentre vedevo un film con scene all'aperto..in un bosco...ho sentito qualcosa di simile a un fischio, o a un sibilo...e mi sono detto: <<ecco qua...trovato>> ma era solo l'elaborazione del surround del sottofondo delle cicale..infatti appena mettevo in pausa la riproduzione da mysky, il sibilo scompariva (pur restando il fermo immagine sul bosco, e l'ambilight acceso). Oltretutto lo sentivo solo nelle scene nel bosco.

Insomma, SODDISFATTO dell'acquisto.

Sto invece avendo difficoltà a collegarlo in wifi al mio router...
non credo sia un problema del televisore, perchè ho provato a farlo andare su quello di un vicino (che lo ha sprotetto) e su quello ci si collega. Non vorrei abbia qualche incompatibilità con le configurazioni del mio netgear.
Qualche idea?

ciao
 
Aiuto giusto

-ercole28

allora ragazzi...
sono ancora esterrefatto dalla qualità dell'immagine..
devo dire che siamo veramente al top
il led local dimming fà il suo dannato mestiere

ho ancora in mente le facce di mia moglie e di mia figlia dopo aver gustato un film da skyhd...

veniamo al tecnico:
il S/N è VN1A 1024...

Ciao, complimenti... per il router penso sia utile solo farsi aiutare da qualcuno abile nei settaggi altrimenti, ma penso siano casi limite, potrebbero esserci problemi a livello disturbo su canali adiacenti, e quindi sarebbe necessario usare un canale diverso Wi-Fi.

Ciao
 
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Attesa

sasadf ha detto:
ok :rolleyes: , i tv di oggi son ancora sono quelli delle settimane puzze :asd:

Acquisto senza alcunissima ombra di dubio rinviato almeno a Natale :read:

walk on
sasadf

Io penso non ci voglia più di un mese... i TV in circolazione sono tutti delle settimane che vanno dalla 32 alla 36, le segnalazioni sono partite dopo qualche settimana (tempi di distribuzione), i feedbacks sono tornati dopo almeno una settimana, quindi Philips avrà iniziato a studiare il problema a partire dalla 36...io penso che dalla 37/38 un banale problema come quello sarà risolto.
 
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noise problem... in progress!

Forse hanno beccato il problema :fiufiu:

Da un sito spagnolo c'è una risposta ufficiale dal controllo qualità della Philips. Il problema del sibilo è dovuto ad un pezzo di rame incorporato nella resistenza elettrica dell'alimentatore.
La cosa verrà sistemata per Novembre.
Quindi non ci resta che aspettare...
 
Principiante ha detto:
Con la speranza che nel frattempo introducano anche le info canale senza dover fare il giro dell'oca per sapere cose che un decoder da 50€ ci dice....
eggià , cmq su sta cosa hann detto che non faranno nessun aggiornamento, rimarrà così :@... cmq orami il telecomando del tv lo uso solo per accenderlo per il resto uso decoder esterni!!
 
fabio.c66 ha detto:
Forse hanno beccato il problema :fiufiu:

Da un sito spagnolo c'è una risposta ufficiale dal controllo qualità della Philips. Il problema del sibilo è dovuto ad un pezzo di rame incorporato nella resistenza elettrica dell'alimentatore.
La cosa verrà sistemata per Novembre.
Quindi non ci resta che aspettare...

si ho letto anche io poco fa, bella roba se fosse vero, aspettare novembre per un fix del genere, sanno benissimo il problema come risolverlo, hanno utilizzato dei componenti per l'alimentatore di bassa qualità ed ormai la frittata è fatta, c'è chi nota di + il problema e chi no, ma il difetto è lo stesso in tutti i tv usciti fino adesso e probabilmente anche per quelli in produzione. Ormai ci ho fatto l'abitudine e durante la visione alzo un pò + il volume e sto apposto, quello che invece sto riscontrando è un'aumento del difetto a video NERO, del tipo quando faccio zapping e ci sono quei 2 sec di nero tra l'immaggine di un canale e l'altro il noise aumenta di molto mentre come riappare l'immaggine si riattenua.... bah!!

e cmq parliamoci chiaro, all'IFA hann detto che erano a conoscenza del difetto e che lo avrebbero sistemato in una decina di giorni via firmware e ci poteva anche stare, magari riprogrammavano qualche cosa nella gestione dell'alimentazione e cose simili e risolvevano....ma NULLA, è uscito un firmware che non ha portato nulla di nuovo.
Ho segnalato il difetto i primi di agosto insieme ad altri utenti stranieri , ci hann prima snobbato, poi hann capito della cazzata ed ora iniziano ad uscire con qualche mezza info "ufficiosa??" dalla Philips con diverse teorie sul problema e sull'eventuale soluzione.....caspita ci hann messo 2 mesi a capire che il loro prodotto di punta 2010 ha questo noise problem ??
Come video è strepitoso e lo riprenderei di corsa, ma come iniziano a trapelare notizie su un eventuale successore del 9705 , tipo 9706 anno 2011 e secondo me per dicembre/gennaio usciranno, mi preparo ad impacchettarlo per bene e lo venderò in qualche mercatino !!!
 
In effetti tutta questa vicenda non ha NULLA di edificante, e non è certo la prima volta che mi imbatto in cocenti delusioni sul servizio di Assistenza Post vendita della Philips, settore davvero carentissimo :boh:

IO, cmq, il TV, definitivamente ho deciso: lo prendo la settimana di Natale, così sarà quello il mio regalo ^_^

Prima? :nonsifa:

walk on
sasadf
 
sasadf ha detto:
servizio di Assistenza Post vendita della Philips, settore davvero carentissimo :boh:

Invece io sono sempre rimasto un "fedelissimo" Philips proprio per le rapide e precise risposte che ho sempre ricevuto in post vendita...
Sarà questione di fortuna mia e sfortuna tua, ma sono sempre stati più ceh puntuali. Per il mio TV attuale mi hanno mandato la PCM card con il firmware per aggiornare il TV, in tre giorni, dopo che gli ho segnalato il problema che aveva (cancellava dalla memoria tutti i canali se lo spegnavo da telecomando...). Tutto risolto in 4 giorni.
Poi ogni volta mi hanno richiamato in 2 giorni dalla mia mail di segnalazione...

Insomma, raramente ho trovato un servizio assistenza così attendo, infatti leggere tutte queste brutte esperienze avute dai possessori del 9705 mi ha parecchio sorpreso. Tanto più che è quasi un anno che attendo questo TV e lo avrei preso al Day1 se non avessi saputo di questo "problemino" del fischio (dato che a me da fastidio pure il rumore del lettore Blue Ray della PS3 slim... sono semsiblie a quei maledetti fischi o rumorini che ti si infilano nel cervello!).
 
prenderlo o non prendelo 9705 40" ???

Salve,
Cosa mi consigliate di fare? PRenderlo o non prenderlo al momento?Meglio aspettare un paio di mesi? Sapete di sicuro tramite assistenza quando risolveranno il problema?Cosa dicono di preciso?
 
hd2310ik ha detto:
Salve,
Cosa mi consigliate di fare? PRenderlo o non prenderlo al momento?Meglio aspettare un paio di mesi? Sapete di sicuro tramite assistenza quando risolveranno il problema?Cosa dicono di preciso?

Per me ti conviene stare alla finestra ed aspettare che :

1)Philips ammetta il problema, ufficialmente non c'è stata alcuna risposta !
2)Attendi notizie da noi possessori e anche da forum stranieri sull'intervento tecnico dell'assistenza.
3)Assodate le prime 2 aspettare che esca la settimana di produzione che risolva il problema...sempre se lo risolveranno !
4)Se hai un pessimo udito e colleghi il tv ad un aplificatore con casse e tutto allora prendilo ma a sto punto...

Secondo me fino a novembre non si saprà nulla !
 
9705 46" a fine Ottobre

Oggi ho parlato con un operatore del servizio di assistenza chiedendo informazioni sulla questione del fischio e sulla disponibilità del 9705 da 46" ... nessun problema conosciuto a nessun livello è stata ka sua risposta. Mi ha detto che un utente Italiano del modello 40" ha lamentato un problema simile, ma non ha trovato riscontro nell'esame del tecnico Philips. A questo punto ho parlato delle varie segnalazioni su questo forum e di quelle di altri stranieri in Europa... ed è rimasto abbastanza perplesso. Mi ha promesso di chiedere informazioni alla direzione tecnica, e mi ha invitato a richiamare tra un paio di settimane. Alla domanda riguardante la distribuzione del 46" la sorpresa... in Italia non è ancora distribuito, e ci vorrano almeno 20 giorni prima di vederne qualcuno in circolazione.
In ogni caso l'operatore, da come mi ha dato le informazioni, mi ha fatto intedere di essere riluttante a dare informazioni relative ad eventuali problemi... come avessero l'obbligo di rispondere così e forse i ritardi sono realmente dovuti alla soluzione di questi problemi.
Staremo a vedere
 
Mi è arrivato il mio tv 46", nessun fischio con modalita cinema e luminosità al massimo. Il seriale è: VN1B 1035.
Ho solo un problema burocratico, ho ordinato il modello H, ma mi hanno spedito il modello K, che in più ha il decoder satellitare, però devo avere chiarimenti dal mio negoziante, e da philips (che mi farà sapere entro due giorni) riguardo la garanzia.

ciao
 
diarma ha detto:
Mi è arrivato il mio tv 46", nessun fischio con modalita cinema e luminosità al massimo. Il seriale è: VN1B 1035.
Ho solo un problema burocratico, ho ordinato il modello H, ma mi hanno spedito il modello K, che in più ha il decoder satellitare, però devo avere chiarimenti dal mio negoziante, e da philips (che mi farà sapere entro due giorni) riguardo la garanzia.

ciao
Complimenti Diarma! :)
E' già il secondo K senza fischio! Sarà un caso ma i K/02 potrebbero anche essere esenti.
Consiglio: tieniti il K :D (hai anche il decoder satellitare!)
Per la garanzia credo che sia quella europea.

Hai già visto qualcosa... com'è? Uno spettacolo ?! :cincin:

EDIT: l'hai preso in un negozio quindi, non online? Perchè sembra che dalla Philips, da quello che ha saputo Doublem, non siano disponibili fino a fine ottobre (e quindi è per questo che forse ti hanno dato la versione K).
 
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nel mentre oggi ho preso un pannello fonoassorbente , l'ho tagliato in 2 pezzi e l'ho messo attaccato con un pò di nastro isolante dietro il tv in ambo i lati, proprio dove ci sono le schede di alimentazione giusto per buttare 5 € ed il difetto si è attenuato di un buon 30-35% , se stacco il tv dal muro per sistemarlo come si deve si può attenuare ancora di più.

Per la versione K , a questo punto rimango ancora più esterrefatto, cioè i tecnici manco devono studiare come risolvere il problema...già lo hanno risolto !!!
Sarebbe interessante sapere lo stabilimento di produzione del tv, dovrebbe essere scritto dietro.

Poi per l'assistenza per caso ti ricordi il nome dell'operatore, sono sempre gli stessi che parlano via chat... ho segnalato il problema ad Ignazio, Sonia e Gianluca.....e se hann fatto finta di non sapere è solo come dici te, hanno ordini di fare così !!:mad:
 
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