Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io personalmente ho il kit PTA 02 e nella visione 3d utilizzo il contrasto perfetto al massimo e posso affermare che nella visione di film come Transformer 3, i tre moschettieri, kung fu panda e conan the barbarian, non ho riscontrato eccessivo crosstalk, anzi confrontando con alcuni LG ad occhiali passivi, debbo dire che la visione è molto migliore ed in assoluto niente male, nei limiti di uno schermo TV. Riguardo il problema del Local Dimming visionato nell'ultimo video di RiK' 55 ha un nome quel "Fenomeno" in quanto si tratta sicuramente di un problema sw nella taratura della scheda e quindi se opportumnamente segnalato alla Philips, magari tramite chat, potrebbero mettervi riparo con una modifica FW.sui film in 3D la retroilluminazione si disattiva in automatico non si puo usare,il contrasto perfetto al massimo dovrei provare
I video che ho postato sul film "incriminato" e presumo su tutti gli altri che presentano immagini molto scure il sistema della retro. con "immagine ottimale" perde tutte le informazioni del nero al di sotto dei 20 IRE riproducendo lo sfondo completamente nero (forse si riferiva a questo la pubblicità che la tv ha un nero profon..........[CUT]
Vi do impressioni per il fine settimana quando avrò i Pta 516 e il ricevitore Pta 215.. Per te quindi il 3D della nostra tv è una schifezza? Io silent hill l ho provato su un plasma Samsung da 64" e li era molto bello. Sul pfl9705 non ho mai avuto modo di vedere contenuti in 3D..Cmq sto spendendo 50 euro di occhiali e 23 euro circa di ricevit..........[CUT]
Io personalmente ho il kit PTA 02 e nella visione 3d utilizzo il contrasto perfetto al massimo e posso affermare che nella visione di film come Transformer 3, i tre moschettieri, kung fu panda e conan the barbarian, non ho riscontrato eccessivo crosstalk, anzi confrontando con alcuni LG ad occhiali passivi, debbo dire che la visione è molto miglior..........[CUT]
Scusa cosa indica quel valore di 20 IRE, vorrei approfondire l'argomento ma non riesco a trovare di quale parametro o fattore indichi la misura. Riguardo il tuo setting suggerito lo proverò, ma per non incorrere nel problema, mantenendo il Local Dimming attivo, ritengo che l'unica soluzione sia utilizzare proprio un gamma con valori negativi, che a..........[CUT]
Si, i più recenti sono i PTA516, li ho io e in rete mi hanno detto che sono superiori ai precedenti. Il ricevitore è questo, uno ne esiste, dentro la scatola trovi lui e il una pendrive con dentro l'aggiornamento firmware che ovviamente non serve a nulla, sarebbe il primo firmware che abilta il 3D alla tv, oggi siamo alla versione x.x.046.x.x quind..........[CUT]
Scusa Nexus, puoi fare un altra prova con la retroill. su "Standard" modificando solo questi parametri video:
Contrasto: 76
Luminosità: 51
Tinta personalizzata: R/G/B = 127/105/93
Contrasto perfetto: spento
Gamma: +2
e postare le tue impressioni sul quadro in generale (se l'immagine non è più tutta scura e se si vedono anche i det..........[CUT]
kung fu panda l'ho visto anche io e faceva alquanto schifo pochissima profondità e crosstalk quanto basta, appena ho un attimo provo conan facendo attenzione che il contrasto perfetto sia al massimo, io li vedo da pc utilizzando total media theatre tu li vedi da lettore bluray?
Premesso che non sono un tecnico, il livello di luminosità del segnale video viene misurato in IRE che va dallo 0% nero (0 sist.PAL - 7.5 sist.NTSC) al 100% bianco e tutti i valori intermedi sono le diverse tonalità del grigio ... cmq per maggiori informazioni http://en.wikipedia.org/wiki/IRE..........[CUT]
Si, i più recenti sono i PTA516, li ho io e in rete mi hanno detto che sono superiori ai precedenti. Il ricevitore è questo, uno ne esiste, dentro la scatola trovi lui e il una pendrive con dentro l'aggiornamento firmware che ovviamente non serve a nulla, sarebbe il primo firmware che abilta il 3D alla tv, oggi siamo alla versione x.x.046.x.x quind..........[CUT]
Vi do impressioni per il fine settimana quando avrò i Pta 516..........[CUT]