Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Provato, mi succede la stessa cosa. Se spengo la retr. illum. non succede. Con immagine ottimale è evidentissimo, con standard un pochino di meno ma non si vede nulla. Per ora questo difetto mi si è presentato solo con Harry Potter, sempre problemi di luce, è una cosa assurda, troppo scuri sono i loro film.
Comunque, mettendo immagine ottimale e la..........[CUT]
Per chi fosse interessato, ecco un altro esempio di malfunzionamento della retroilluminazione dinamica (questo è un problema noto di attuazione local dimming di Philips - rende tutto nero sotto i 20 IRE).
I due video si riferiscono alle stesse sequenze dello stesso film "Harry Potter" e con gli stessi settaggi di default "Cinema&qu..........[CUT]
io ho il kit completo quello da 200 euro ma ti diro come gia detto in precedenza il 3D mi pare piuttosto scadente, tu l'hai trovato buono con il pta 516? magari pero dovresti provarlo su qualche altro film per farti un'idea piu precisa
I video che ho postato sul film "incriminato" e presumo su tutti gli altri che presentano immagini molto scure il sistema della retro. con "immagine ottimale" perde tutte le informazioni del nero al di sotto dei 20 IRE riproducendo lo sfondo completamente nero (forse si riferiva a questo la pubblicità che la tv ha un nero profondo???), questo cmq non è un vero e proprio difetto ma piuttosto "il limite" del sistema di retroilluminazione adottato che affligge tutta la serie 9705 (per la serie 9706 nessun utente si è fatto sentire, quindi per ora non lo sappiamo).E' proprio il difetto che ho riscontrato con quei film che avevo citato nei post. Tale difetto infatti si è molto attenuato riportando il valore di gamma a - 3 (non avevi ancora postato questi video), il difetto è riscontrabile, da quello che ho letto anche nella recenzione che tu avevi postato anche nel 9706. Ma secondo tè è hardware o SW cioè è g..........[CUT]