Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aggiornamento punteggio firmware, stilato seguendo le discussioni su quattro diversi forum:
Firmware: Fig.-Qualità:
. 075,60. . . . . . 6
. 140,11. . . . . . 8
. 140,23. . . . . . 9
. 140,25. . . . . . 9
. 140,27. . . . . . 5
. 140,29. . . . . . 5
. 140,32. . . . . . 7
. 140,34. . . . . . 8
. 140,36. . . . . . 5
. 140,37. . . . . . 5
. 140,39. . ...........[CUT]
Io son stato fortunato dato che non ho nessuno dei problemi da voi citati.Aggiungo che confrontando il mio tv con altre marche ho notato sempre qualcosa in piu'...bah!Oggi ho ricevuto la richiesta, da Philips via Mail, di scrivere una recensione sulla Tv fatelo anche voi, sputtanate questa casa sul pacco che ci ha ffibiato e sul disinteresse che mostra nei confronti dei propri acquirenti, io l'ho fatto e ne sono stato gratificato.
P.S mi manderanno pure un buono sconto, vi lascio immaginare che uso nè farò.
Oggi ho ricevuto la richiesta, da Philips via Mail
Ciao ragazzi vi seguo da mesi e mi dispiace moltissimo leggere le vostri opinioni su questo ottimo Philips....l'unico problema che ho riscontrato è che nella parte sinistra del tv noto una leggera ombra orizzontale...ma per il resto non mi ha dato problemi...forse lo porterò in assistenza ma non lo so ci devo pensare.
Oggi ho ricevuto la richiesta, da Philips via Mail, di scrivere una recensione sulla Tv fatelo anche voi, sputtanate questa casa sul pacco che ci ha ffibiato e sul disinteresse che mostra nei confronti dei propri acquirenti, io l'ho fatto e ne sono stato gratificato.
P.S mi manderanno pure un buono sconto, vi lascio immaginare che uso nè farò.