LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010

Certo si trovasse anche un'anima pia che procurasse il FW 140.34 per il 40pfl9705/m8 gli si darebbe merito. Sarebbe bello poter disporre di una banca dati FW come quella predisposta per l' H12 sul sito samipupu.
 
Quello che cerchi tu ce l'ho, vedrò come fare per postarlo.
A quanto pare quello che cerco io è difficile da reperire!

Comunque, prova a fare una ricerca nel forum, ricordo che Ronny l'aveva già postato qualche mese fa.

MI CORREGGO: ho il fw. 140.25 (quello già postato da Ronny) e non 140.34!
 
Ultima modifica:
Si è quello per l' M8, provato in tutti i modi per installarlo...ma non ci sono riuscito e il motivo è quello che la tv quando l'ho presa aveva installato il firmware 0.32 quindi puoi mettere quelli successivi e poi tornare indietro fino al fw. 0.32, ma i fw prima del 0.32 non te li fa installare.
Comunque se vuoi provare, vedi da pag. 190 in poi dovrebbe stare il link di Ronny dove scaricarlo!

Ecco il link FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
 
Ultima modifica:
Addirittura 5 punti qualità al .47, quello che sto usando XD.
A me da fastidio il fatto che non si collega subito al router o addirittura per niente, anche se accendo e aspetto per MINUTI quasi sempre non fa nulla, non trova nemmeno un router nelle vicinanze quando ce ne sono minimo 5, come se non caricasse il modulo del wifi...mah...
Per chi sta usando il .25 il 9 come qualità è dovuto solo al video? Si nota la differenza? Il .25 ha lo scoppiettìo audio in tramite HDMI?
 
WPA2-PSK [AES].
Ma non è questione di chiave, è questione che spesso non rileva nessun router quando vicini al mio appartamento ce ne sono almeno 5 dei vicini, come se non caricasse il modulo del wifi. Succede anche dopo molti minuti dopo che è acceso.
 
Prova a smanettare un pò con il router
digita sul telecomando 123654 per entrare nel CSM "menu utente" e vai alla terza pagina dove è indicato l'indirizzo del Wireless Mac address della tv, segnati i numeri indicati; entra nel menu del router e vai in Periferiche collegate, controlla che l'indirizzo mac sia inserito, se non c'è aggiungi una nuova periferica con il numero mac; se ancora non funziona prova a dargli un IP statico e poi ancora in "Impostazioni wireless" del router hai provato a cambiare il canale da 1 a per es. 11 (per possibili interferenze).
Se non si è risolto, dovresti provare con un altro router e se il risultato è lo stesso allora il problema è nella tv.
 
Ma cosa centrano queste cose? XD
E' un problema della tv che non "carica/attiva" il wifi, l'80% delle volte mi fa sto scherzo, altre volte parte dopo tantissimi minuti, e poi non è un problema di router, non vede nessun router quando mi fa sto gioco, è un problema della tv. Non posso farci niente.
 
Beh a questo punto, se come dici è un problema della tv, richiedi un intervento tecnico....prima che scada la garanzia.
 
Aggiornamento punteggio firmware, stilato seguendo le discussioni su quattro diversi forum:

Firmware: Fig.-Qualità:
. 075,60. . . . . . 6
. 140,11. . . . . . 8
. 140,23. . . . . . 9
. 140,25. . . . . . 9
. 140,27. . . . . . 5
. 140,29. . . . . . 5
. 140,32. . . . . . 7
. 140,34. . . . . . 8
. 140,36. . . . . . 5
. 140,37. . . . . . 5
. 140,39. . ...........[CUT]

Ho installato la .44, ma quel pochissimo che migliorava l'immagine SD lo perdeva,con gli interessi sul resto, in particolare sul media player che io uso tantissimo, quindi sono tornato alla .47, che malaccio in fondo non trovo, fermo restando i difetti gia' conosciuti della Retro dinamica ed immagini, in SD, leggermente "offuscate". Chissà perchè la Philips con alcuni FW invece di migliorare peggiora alcuni aspetti di questo TV.Dovremmo richiedere tutti un miglioramento almeno tramite chat o forum.
 
Oggi ho ricevuto la richiesta, da Philips via Mail, di scrivere una recensione sulla Tv fatelo anche voi, sputtanate questa casa sul pacco che ci ha ffibiato e sul disinteresse che mostra nei confronti dei propri acquirenti, io l'ho fatto e ne sono stato gratificato.
P.S mi manderanno pure un buono sconto, vi lascio immaginare che uso nè farò.
 
Oggi ho ricevuto la richiesta, da Philips via Mail, di scrivere una recensione sulla Tv fatelo anche voi, sputtanate questa casa sul pacco che ci ha ffibiato e sul disinteresse che mostra nei confronti dei propri acquirenti, io l'ho fatto e ne sono stato gratificato.
P.S mi manderanno pure un buono sconto, vi lascio immaginare che uso nè farò.
Io son stato fortunato dato che non ho nessuno dei problemi da voi citati.Aggiungo che confrontando il mio tv con altre marche ho notato sempre qualcosa in piu'...bah!:) L'unica cosa e'a che non sono ancora riuscito a trovare un buon settaggio video per giocare con xbox360..:(
 
Ciao ragazzi vi seguo da mesi e mi dispiace moltissimo leggere le vostri opinioni su questo ottimo Philips....l'unico problema che ho riscontrato è che nella parte sinistra del tv noto una leggera ombra orizzontale...ma per il resto non mi ha dato problemi...forse lo porterò in assistenza ma non lo so ci devo pensare.
 
Ciao ragazzi vi seguo da mesi e mi dispiace moltissimo leggere le vostri opinioni su questo ottimo Philips....l'unico problema che ho riscontrato è che nella parte sinistra del tv noto una leggera ombra orizzontale...ma per il resto non mi ha dato problemi...forse lo porterò in assistenza ma non lo so ci devo pensare.

Forse non ti sei reso conto che è proprio uno dei difetti riscontrati e visto il costo di acquisto non c'è da pensare ma philips dovrebbe intervenire per risolvere i problemi segnalati in tutti i forum ( n.b. non solo italiani) e persino dalle testate speciliazzate più obiettive. Hai provato a riprodurre i film segnalati? non credo che otterrai risultati diversi perchè è "caratteristico" di questa TV. Poi nella vita ci si può sempre "accontentare", ma personalmente non credo che sia una politica da condividere. ;-)
 
Oggi ho ricevuto la richiesta, da Philips via Mail, di scrivere una recensione sulla Tv fatelo anche voi, sputtanate questa casa sul pacco che ci ha ffibiato e sul disinteresse che mostra nei confronti dei propri acquirenti, io l'ho fatto e ne sono stato gratificato.
P.S mi manderanno pure un buono sconto, vi lascio immaginare che uso nè farò.

Aggiornamento ho ricevuto una mail da Philips in cui mi comunicavano di non poter pubblicare la mia recensione in quanto non coerente con le loro linee guida, della serie sè ne parli bene OK, altrimenti taci.
 
Top