• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lineup LCD Panasonic 2012

visto e provato in negozio 42 et 50,ma sono rimasto un po' deluso,sara' che sono abituato al plasma,ma il nero non era il massimo,un po di coni luce,linea molto bella,ma a livello di immagine ad esempio preferisco il samsung d 8000,era li accanto e sinceramente,sia i neri che l'immagine globale era migliore.......

Su avforums (una delle migliori webzine del settore) ha preso di più il Pana ET5 rispetto all'LM860. Quindi si è una valida alternativa!!!

io il pana 47 et 5,l'ho provato e siceramente ,a parte l'estetica ,che e' migliore lg,ma questo e' un parere personale,a livello di contrasto e nero,non mi piaceva per niente il pana......

lucasil io sto valutando seriamente il 55et5 della panasonic come alternativa al 55lm860v della lg *** ha un'input lag altissimo ; cmq la recensione sopra da' piu voti al panasonic che all' lg.... che confusione!!!

Spero che qui qualcuno risponda perchè ho postato già la stessa domanda ma nessuno ha risposto. In pratica ho problemi a visualizzare file mkv su un 37dt30. Tutto ciò sia un streaming, sia da hd collegato via usb.
Cosa può essere?rimedi?
grazie

Ciao a tutti, sono da pochi giorni possessore del Panasonic 42" ET5... ho letto qualche commento, sono così scarsi questi nuovi lcd led? Qualcuno può aiutarmi con la calibrazione?