LINEUP DENON 2020: AVR-X2700H -AVC-X3700H - AVC-X4700H - AVC-X6700H – AVC A 110

Buongiorno....dubbio amletico....ho appena preso il 3700...ma il serial number DEVE terminare con xxxxxx70001, oppure basta che sia un numero maggiore di xxxxx70001 ?

Io tra oggi e domani aspetto il X3700h.... Speriamo bene, intanto una domanda ai possessori dello stesso, avendo 1 solo sub amplificato a quale delle 2 uscite va collegato? Grazie ed a presto per una breve rece

Io tra oggi e domani aspetto il X3700h.... Speriamo bene, intanto una domanda ai possessori dello stesso, avendo 1 solo sub amplificato a quale delle 2 uscite va collegato? Grazie ed a presto per una breve rece

Sul 3700 c' è scritto sub 1 e 2 quindi non ti puoi sbagliare eventualmente su internet scaricati il manuale in italiano li è scritto tutto molto dettagliatamente.
Ieri sono andato dal mio fornitore e ancora non hanno notizie precise sul mio 3700 forse per Dicembre.
Visto che l' ho ordinato prima di te non è che hai fatto il salto della quaglia e me lai arraffato?:mc::D:D:cry::cry:

Sul 3700 c' è scritto sub 1 e 2 quindi non ti puoi sbagliare eventualmente su internet scaricati il manuale in italiano li è scritto tutto molto dettagliatamente.
Ieri sono andato dal mio fornitore e ancora non hanno notizie precise sul mio 3700 forse per Dicembre.
Visto che l' ho ordinato prima di te non è che hai fatto il salto della quaglia e me..........[CUT]

Carissimo arrivato proprio oggi, domani inizio a collegarlo, mi sa che ti sei affidato ad un rivenditore che ha fatto lui... Il salto della quaglia... O forse più piccolo per dimensioni di vendita e li riceverà più in là... Se vuoi in pvt ti posso dire dove l ho acquistato.... Cmq dal manuale pare vada collegato a Sub 1....buonaserata...

Arrivato e settato il 3700...sull ingresso 3 bray mi compare questa scritta... Qualche anima pia che mi aiuta a capire di che problema si tratta e come ovviare? Mille grazie

Salve a tutti sono nuovo e vi ringrazio per le rsiposte che mi potrete dare cerco un denon avr x4500h in vendita usato avete consigli

Grazie