Lascia il DA anche se in lingua originale i supporti si contano sulle dita di una mano...
Grazie
E complimenti per la frase in firma !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lascia il DA anche se in lingua originale i supporti si contano sulle dita di una mano...
Quindi si tratta solo di capire la timbrica dei 2 prodotti. Il Marantz dovrebbe essere più musicale, e il Denon invece è più dinamico. Se qualcuno possiede il Denon potrebbe dirmi come suona a livello di musica 2 canali? Suono asciutto con alti in evidenza ?Caldo con la parte medio bassa in evidenza?Credo che il corrispondente del 6015 sia piuttosto il Denon 4700. In ogni caso, se non lo sai, tieni presente che questi nuovi amplificatori hanno la possibilità di funzionare come preamplificatore spegnendo la sezione finale. Nel tuo caso quindi è da valutare quanto migliore è la parte preamplificatore, più che la differenza in potenza.
In realtà non devi confrontare il suono Denon vs Marantz, ma l'accoppiata Denon-Rotel rispetto all'accoppiata Marantz-Rotel. Inoltre per mia esperienza personale ti pongo un dubbio: vale veramente la pena abbinare ad un sintoamplificatore AV tutti i finali Rotel? Potrebbe essere meglio venderli e comprare ad es. un Denon 8500 o il corrispondente Ma..........[CUT]
Comunque negli ultimi test che ho letto Marantz non sembrava al passo di Denon
Cambridge Audio 751. Per i film preferisco la via HDMI.
...(105 e 751) dei buoni lettori in particolare nella stereofonia.
...Comunque, tanto per stimolare, ho acquistato il concerto "John Williams live in Vienna",