Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(ho visto poco fa la stessa cosa su un 64e8000 esposto) e trovo strano che chi ha recensito questo tv non se ne sia mai accorto ..........[CUT]
solitamente metto delle semplici schermate grigie per vedere se ci sono problemi di uniformità o bande verticali/orizzontali
avrei bisogno di un grossissimo favore dai possessori della serie e8000; a televisore spento e a stanza non buia avvicinatevi a pochi cm dal tv e guardate lo schermo: notate tante piccole bande orizzontali? credo siano dovute..........[CUT]
Il cinema smooth snaturalizza il 24p in pratica crea dei fotogrammi che non esistono interpolando due fotogrammi originali rendendo tutto piu morbido e uccidendo l'effetto cinema. In pratica è l'Intelligent Frame Creation per il 24p. Assolutamente da evitare per vedere i film.
Si tratta del filtro antiriflesso ma queste righe si notano solo da vicino e con luce diretta sullo schermo, durante il normale utilizzo dalla giusta distanza non dovresti notare nulla, almeno io sul 64E8000 che ho esposto da me non noto nessuna riga.a televisore spento e a stanza non buia avvicinatevi a pochi cm dal tv e guardate lo schermo: notate tante piccole bande orizzontali?[CUT]
La fotocamera aumente questo effetto di un buon 50%, dubito che l'occhio possa vedere queste righe a quella distanza, la fotocamera al contrario cattura tutto.è uguale alla situazione descritta in questo post su avforums?
hai letto cosa scrive l'utente/possessore nel post? ... "they've applied some sort of a filter/coating this year which basically generates a pattern of black horizontal bars/bands clearly visible at all times, including when it's switched off. I'm not sure whether this is the 2012 thing or maybe my unit is faulty?"Si tratta del filtro antiriflesso ma queste righe si notano solo da vicino e con luce diretta sullo schermo, durante il normale utilizzo dalla giusta distanza non dovresti notare nulla..........[CUT]
Io prima di parlare di "sciocchezze" attenderei almeno di sentire il parere di biasi, che peraltro si è già espresso chiaramente (da possessore, non dopo visione di straforo in un centro commerciale)... poi se non è niente meglio così, per i possessori e gli eventuali futuri acquirenti.Ho letto, ma in rete si leggono tante di quelle sciocchezza![]()
è uguale alla situazione descritta in questo post su avforums?