Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh io porto la mia esperienza da possessore, da pochissimi giorni, del PS51E8000. La questione su cosa sia buono o meno dipende molto da ciò che si esige. Ad esempio c'è chi gode nell'eccessiva luminosità dei LED/LCD, c'è chi gode nella profondità dei neri, c'è chi gode nella riproposizione di colori brillanti e naturali, chi guarda all'uniformità..........[CUT]
mi è arrivato il 51e8000 ma con sommo dispiacere intravedo con schermate di vario colore delle bande orizzontali simili a quelle che avevo visto sul vt50 (anche se qui erano verticali);sono dei rettangoli di colore leggermente più scuro che seguono quasi tutto lo schermo e ne ho contati 5 ;a nessuno è capitato questo? spero che usandolo scompaiano
@mima io ho la versione da 51 pollici e in SD per quel poco che fino adesso ho potuto provare è davvero ottimo, fino adesso è il tv che più mi è piaciuto in SD
il nero del tv è un pò alto (ma sapevo cosa andavo incontro con la versione da 51) ma a peggiorare la cosa ci pensa il tv a spegnere completamente tutto quando ci sono schermate completament..........[CUT]