Line-up Plasma Samsung 2012

Roby, diavolo tentatore... invitarmi a modificare un tv nuovo e in garanzia. :D :D

Certo 2000 euro non son pochi, ma più leggo... grosso errore farlo... più mi convinto che la nuova serie segni standard nuovi in termini di nero plasma Samsung e che la differenza rispetto al nostro sarà visibile.

Ieri dovrei aver superato le 180 ore su uno dei..........[CUT]
Neros...non ne parliamo...il VPR è un altro mondo :D

Quindi attribuiamo a questo la colpa?

Perchè ieri sera mi stavo fiondando a vendere i miei e prendere la serie nuova... uff... meglio uscire d'estate, il vpr non lo posso proprio accendere sudo al solo pensiero! :D :D

Neros...non ne parliamo...il VPR è un altro mondo :D

Ma che dite....? Che diavolo ci trovate in un vpr??? Vi sembrano belle ste immagini? :rolleyes:

img1741wu.jpg

img1754y.jpg

P.S: E' strepitoso!!!!! :eek:

Foto tratte dalla saletta di SUPERSLIDE1965 LINK

Essendo soggettivo per me (a naso) meglio il GT50. Ma credo che questo discorso non sia valido per dire oggettivamente quale dei due è migliore. Anche perché vanno visti dal vivo e non è il mio caso. Potrei benissimo cambiare idea vedendoli all'opera in condizioni decenti.

@Roby

quel link non me lo dovevi mandare...te la prendi tu la responsabilità degli eventuali danni pisco-fisico-finanziari derivati dall'aver visto tale magnificenza...?!? :D

Il mio rs-40 non è da buttare... però tornare al tv mi ha lasciato meno soddisfatto, soprattutto sulle luci bassi e sui mezzotoni.
Dicono che su questo campo il e8000 si comporti bene, vedrò di pensarci. Per motivi logistici non posso passare a Panasonic... e fortuna che questo era in assoluto il primo film che ci vedevo dal suo arrivo, 5 mesi fà. :D :D

L4sty dove trovi il d8000 a 800 euro? :D :D

Essendo soggettivo per me (a naso) meglio il GT50. Ma credo che questo discorso non sia valido per dire oggettivamente quale dei due è migliore. Anche perché vanno visti dal vivo e non è il mio caso. Potrei benissimo cambiare idea vedendoli all'opera in condizioni decenti.
Spero di trovarli nei centri commerciali e vederli per farmi un idea anche se non avranno la nè fonte nè sarà settata giusta.
Senza ricordar che diffcilmente i commessi teli fanno provar anche solo in mano loro...

@Jena

ne ho visti diversi Vpr ma a dir la verità rispetto alle tv (dimensioni permettendo) mi sono sembrati sembre troppo scialbi e poco definiti e con un nero che il grigio di un plasma LG al confronto è nerissimo
questo invece è una cosa superlativa
per cui mi vien da dire...
Proc Video is the way ^^

Ciao a tutti Il mio Plasma è moto dopo 7 anni di vita... volevo chiedervi un consiglio su cosa acquistare un buon rapporto qualità prezzo che non abbia difetti risaputi. Io vorrei stare sui 42/50 pollici non di più. massimo 650€
Purtroppo questi sono i soldi che ho :(....
Io non ho valutato gli LCD ma se avete qualche proposta da fare sparate pure.
Io il televisore lo userei sopratutti per TV (digitale terrrestre) Poco XBOX360 e film 30% Blu-ray 70%DVD normali.
Che lega i file AVI, MKV da chiavetta non sarebbe male.... vi ringrazzio

Ciao a tutti Il mio Plasma è moto dopo 7 anni di vita... volevo chiedervi un consiglio su cosa acquistare un buon rapporto qualità prezzo che non abbia difetti risaputi. Io vorrei stare sui 42/50 pollici non di più. massimo 650€
Purtroppo questi sono i soldi che ho :(....
Io non ho valutato gli LCD ma se avete qualche proposta da fare sparate..........[CUT]
panasonic ST30 o GT30

ciao, ti ringrazio per la risposta, immagino che il modello di cui parli tu sia il seguente: TX-P42G30... mi potresti spiegare perchè hai scelto questo?
A me ha sempre affascinato la Sharp, secondo te come è il Quattron?
Grazie

ciao, ti ringrazio per la risposta, immagino che il modello di cui parli tu sia il seguente: TX-P42G30... mi potresti spiegare perchè hai scelto questo?
A me ha sempre affascinato la Sharp, secondo te come è il Quattron?
Grazie

te lo posso spiegare ma da un altra parte qui siamo ampiamente OT :)

Dicono che su questo campo il e8000 si comporti bene, vedrò di pensarci. Per motivi logistici non posso passare a Panasonic... e fortuna che questo era in assoluto il primo film che ci vedevo dal suo arrivo, 5 mesi fà..........[CUT]

che trovo io? :D

il D6900 costa quella cifra! il D8000 costa quanto il E6500 e mi chiedevo a questo punto non conviene prendersi il top di gamma D....

oppure dato che il E550 lo sparano a 800 come il D6900 (anche 760), pechè non proprio il D6900!!

ragionando sempre considerando che sarebbe il mio primo plasma e venendo da un C6500 LED.....

da quello che ho capito io il livello del nero dell'e6500 dovrebbe essere più basso e più stabile di quello del D8000.
se proprio vuoi andare per un modello passato, tanto vale prendersi un VT30 scusa...