Roby7108
New member
Si aggiorna; il 1018 non era un granchè... ti consiglio il 1020.tra l'altro il mio ha firmware 1018, mi consiglaite di aggiornare? se sì a quale? 1020? 1021?
Per il 1021 c'è sempre tempo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si aggiorna; il 1018 non era un granchè... ti consiglio il 1020.tra l'altro il mio ha firmware 1018, mi consiglaite di aggiornare? se sì a quale? 1020? 1021?
Si aggiorna; il 1018 non era un granchè... ti consiglio il 1020.
Per il 1021 c'è sempre tempo.
Il fatto che la parabola sia orientata verso sud- sud-est mi fa sorgere qualche dubbio .. dovrebbe essere orientata verso sud.
L'impianto è condominiale o singolo?
Se è condominiale chiede agli altri condomini se ricevono correttamente il segnale satellitare.
Il discorso dell'impianto analogico non c'entra nulla perché il tuner satellitare della TV..........[CUT]
Il firmware lo recuperi QUI in prima pagina.grazie della risposta
il 1020 lo recupero da qs forum, lo salvo su chiavetta, inserisco la chaivetta (a tv già acceso su un canale?) e fa tutto da solo?
Il firmware lo recuperi QUI in prima pagina.
Lo scarichi e lo copi sulla chiavetta, avvii l'eseguibile... ti chiederà se vuoi installarlo sulla chiavetta... confermi.
Fatto questo, e ottenuto il nuovo..........[CUT]