Roby7108
New member
Si aggiorna; il 1018 non era un granchè... ti consiglio il 1020.tra l'altro il mio ha firmware 1018, mi consiglaite di aggiornare? se sì a quale? 1020? 1021?
Per il 1021 c'è sempre tempo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si aggiorna; il 1018 non era un granchè... ti consiglio il 1020.tra l'altro il mio ha firmware 1018, mi consiglaite di aggiornare? se sì a quale? 1020? 1021?
Si aggiorna; il 1018 non era un granchè... ti consiglio il 1020.
Per il 1021 c'è sempre tempo.
Il fatto che la parabola sia orientata verso sud- sud-est mi fa sorgere qualche dubbio .. dovrebbe essere orientata verso sud.
L'impianto è condominiale o singolo?
Se è condominiale chiede agli altri condomini se ricevono correttamente il segnale satellitare.
Il discorso dell'impianto analogico non c'entra nulla perché il tuner satellitare della TV..........[CUT]
Il firmware lo recuperi QUI in prima pagina.grazie della risposta
il 1020 lo recupero da qs forum, lo salvo su chiavetta, inserisco la chaivetta (a tv già acceso su un canale?) e fa tutto da solo?
Il firmware lo recuperi QUI in prima pagina.
Lo scarichi e lo copi sulla chiavetta, avvii l'eseguibile... ti chiederà se vuoi installarlo sulla chiavetta... confermi.
Fatto questo, e ottenuto il nuovo..........[CUT]