marcocivox ha detto:Sicuramente meglio il d6900, anche se non credo riesca a trovarlo a soli 1000 euro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcocivox ha detto:Sicuramente meglio il d6900, anche se non credo riesca a trovarlo a soli 1000 euro!
Nessuno sa rispondere?mi serve perchè non vorrei fare un rodaggio da 1000 oredylandogfed87 ha detto:dove vedo le ore di vita del tv?
marcocivox ha detto:Cosa lo fai a fare il rodaggio?![]()
ho avuto anche io lo stesso problema!!! il confronto nei centri commeciali è impossibile da fare!!! io non sono riuscito a trovare un 59d6900 e mi sono fidato delle recensioni! per fortuna erano giuste...tv stupendo!filmarolo ha detto:Mi sarebbe piaciuto vedere un 59d6900....che chiaramente non c'era....già nei cc i confronti sono impossibili,per di più se non hanno tutti i modelli uno come caspita fa a scegliere?
Scatola chiusa?![]()
dylandogfed87 ha detto:...59d6900 e mi sono fidato delle recensioni! per fortuna erano giuste...tv stupendo!
massixline ha detto:che ho letto fino ad oggi, per i giochi e la tv sd è migliore il d8000, cercavo solo una conferma.....
sinceramente on ne ho notati! però credevo che solo i plasma panasoic avevano questo problema.salamandre40 ha detto:Ho letto in giro che ci sono tanti floating black su questo modello (avforums). Sono molto più presenti che sui D8000. Hai notato qualcosa?