marcocivox ha detto:Sicuramente meglio il d6900, anche se non credo riesca a trovarlo a soli 1000 euro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcocivox ha detto:Sicuramente meglio il d6900, anche se non credo riesca a trovarlo a soli 1000 euro!
Nessuno sa rispondere?mi serve perchè non vorrei fare un rodaggio da 1000 oredylandogfed87 ha detto:dove vedo le ore di vita del tv?
marcocivox ha detto:Cosa lo fai a fare il rodaggio?![]()
ho avuto anche io lo stesso problema!!! il confronto nei centri commeciali è impossibile da fare!!! io non sono riuscito a trovare un 59d6900 e mi sono fidato delle recensioni! per fortuna erano giuste...tv stupendo!filmarolo ha detto:Mi sarebbe piaciuto vedere un 59d6900....che chiaramente non c'era....già nei cc i confronti sono impossibili,per di più se non hanno tutti i modelli uno come caspita fa a scegliere?
Scatola chiusa?![]()
dylandogfed87 ha detto:...59d6900 e mi sono fidato delle recensioni! per fortuna erano giuste...tv stupendo!
massixline ha detto:che ho letto fino ad oggi, per i giochi e la tv sd è migliore il d8000, cercavo solo una conferma.....
sinceramente on ne ho notati! però credevo che solo i plasma panasoic avevano questo problema.salamandre40 ha detto:Ho letto in giro che ci sono tanti floating black su questo modello (avforums). Sono molto più presenti che sui D8000. Hai notato qualcosa?