marcocivox
Active member
Quelli ricaricabili sono sempre gli stessi: modelli 3300 e 3700.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcocivox ha detto:Detto e ridetto. In modalità negozio scattava con QUALSIASI sorgente, cosa testimoniata da tutti quelli che l'hanno visto in CC, ed evidentemente cosa non possibile con sorgenti diverse da 24p.
E' l'ultima volta veramente che lo ripeto...
Koji, se almuno tu sei dei paraggi di Bologna, passalo a vedere il TV, così ti rassicuri!!![]()
Koji ha detto:E comunque oggi sono deciso a fare un giro nei negozi e vedere sto benedetto CS disattivato/attivato, se no non mi deciderò mai.![]()
marcocivox ha detto:Quelli ricaricabili sono sempre gli stessi: modelli 3300 e 3700.
astrea ha detto:qualcuno è riuscito a collegare il proprio cellulare per vedere foto o filmati? e se si come?
come no, stai scherzando?disasterpieces ha detto:Come mai al cinema non ci sono microscatti?
vedi sopradisasterpieces ha detto:I videoproiettori non ne soffrono?
dipende, ripeto ancora una volta. Sì, se disattivi i sistemi di motion compensation. No se attivi i sistemi di motion compensation, però poi molto spesso hai la sagra del cosiddetto "effetto telenovela" :asd:disasterpieces ha detto:e i LED?
PERFETTO Marco, GRAZIE!marcocivox ha detto:Ieri sera come anticipato mi sono visto per intero Star Trek: gli SS che avevi postato non rendono affatto giustizia a ciò che ho visto: molto più fine e dettagliato di quello che avevi postato, per l'intera durata del film, e neri veramente profondi!!!(P.S.: nitidezza spinta a 50!!)
Perfetto, è in assoluto il difetto peggiore che possa essere riscontrato dal mio punto di vista.marcocivox ha detto:Già adesso penso però di escludere Banding