Sta sera controllo, ma credo di averle provate ormai tutte...salamandre40 ha detto:Hai impostato nel menu "immagine" del TV "adatta a schermo", io non ho problemi con il mio pc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sta sera controllo, ma credo di averle provate ormai tutte...salamandre40 ha detto:Hai impostato nel menu "immagine" del TV "adatta a schermo", io non ho problemi con il mio pc.
paosat1 ha detto:Ieri io e mio fratello abbiamo fatto dei confronti io con 59D6900(lui 64D8000 ) per comodità l'abbiamo fatto arrivare da me lui ha il salone più grande e qualche soldo in più da buttare ,comunque messi affiancati collegati sky hd con uno split che divide cavo hdmi ,distanza di visione 3 metri ,regolazioni standart della casa stanza leggermente oscurata che dire........ uguali ,identici :sbav: :sbav: nessun altro commento ( a si dimenticavo forse siamo fratelli è abbiamo la stessa sensibilità)![]()
![]()
![]()
![]()
fantalorenzo ha detto:Ps Oltre al real black filter, sul sito Samsung dice che il D8000 ha l' "EPG", a differenza del D6900; qualcuno sa cosa sia?
gix65 ha detto:ieri ho visto finalmente il 64D8000...
...
mi è sembrato che si vedesse molto bene e anche il livello del nero l'ho trovato molto buono...peccato il prezzo...3999 euro sono un pò troppini per me...e probabilmente anche 64" sono troppini...l'ideale sarebbe un 55" ma non ci sono...massimo massimo posso optare per un 60" ma non ci sono top gamma su questa fascia...
...
confermo l'estetica molto bella del D8000 anche se durante la visione non prediligo le cornici metalliche e preferisco quelle scure (nere) anche perchè le trovo molto più riposanti
Ma in game mode il filtro real black rimane attivo?salamandre40 ha detto:Ho provato in modalità film (con la mia calibrazione) e in modalità game. Preferisco in modalità game il gioco è più reattivo (ma la differenza non è così importante).