Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate, non voglio fare il rompiscatole (o rompi-uova nel paniere), ma come fate a dire che il TV e' perfetto, aggiungendo al contempo di non averlo ancora regolato a dovere??Shion ha detto:...il mio 64 è perfetto senza averlo ancora regolato a dovere !
marcocivox ha detto:Nessuno!![]()
Nessuno ha mai detto che è perfetto, ma tutti diciamo che si vede benissimo!!ABAP ha detto:Scusate, non voglio fare il rompiscatole (o rompi-uova nel paniere), ma come fate a dire che il TV e' perfetto,
Joe78 ha detto:ciao a tutti, la settimana scorsa sono stato a new york e ho potuto visionare parecchi televisori dal vivo in tutta tranquillità, sono stato al flagship samsung, visto e paragonato plasma samsung vs led.
plasma superiore, il led sembra uno specchio per quanto riflette.
da best buy, confrontato samsung 64 d8000 vs panasonic vt30 65 vs sony hx929 55 e panasonic gt30 60 pollici.
panasonic e samsung resa molto simile
sony troppo luminoso
ho notato solo due difetti sul samsung, un po' di dithering visibile a distanza ravvicinata, 1 metro, e una perdita di luminosità variando l'angolo di visione verticale...
in sostanza il samsung mi è sembrato ottimo, con un ottimo nero, forse con qualche perdita di dettagli nelle scene scure, colori bellissimi e linea molto fashion