Max Mercury
New member
Ma il problema è ordinare i canali?
Io ci ho messo 5 minuti si e no...
Io ci ho messo 5 minuti si e no...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Domanda: i miei genitori hanno appena comprato un Samsung da 200eur"i", che ha una comodissima funzione per crearsi una propria lista canali, esportarla su USB, e passarla a un altro Samsung dotato di analogo sistema.marcocivox ha detto:Poi una volta fatta la scansione penso che l'unica sia ordinare manualmente i canali.
Perchè allora lasciare, su questo, come su tanti altri TV, le amene funzioni di "Contrasto dinamico", "Illumina moto", "Zoom" dell'immagine, e via discorrendo??sanosuke ha detto:perche' scomodarsi a lasciare na funzione inutile e che peggiora pure il nero?![]()
marcocivox ha detto:sui nuovi D8000, i microscatti con CS disattivato, se davvero ci sono, vanno cercati col lanternino!![]()
zaradougal ha detto:ciao,
oggi dovrebbe arrivare il mio piccolino ho ordinato il 51d550, stavo leggendo le clausole per il diritto di recesso riportano:
Dai si sbagliano ... è contro la legge del recesso.zaradougal ha detto:Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza."[/COLOR]
mattellotreze ha detto:a me è appena arrivato,è un modello europa ,cioè importato credo dalla Repubblica Ceca... difatti nei settaggi per la memorizzazione del DVB non compare il paese Italia (solo nazioni dell'est + Spagna e "Altri") e di conseguenza la lista canali è sballata alla grande...
la miglior cosa è avere il televisore(la parte centrale dello schermo) alla stessa altezza dei tuoi occhi.teo_lotti ha detto:volevo chiedere a che altezza è buona norma installare un 50"