Max Mercury
New member
Ma il problema è ordinare i canali?
Io ci ho messo 5 minuti si e no...
Io ci ho messo 5 minuti si e no...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Domanda: i miei genitori hanno appena comprato un Samsung da 200eur"i", che ha una comodissima funzione per crearsi una propria lista canali, esportarla su USB, e passarla a un altro Samsung dotato di analogo sistema.marcocivox ha detto:Poi una volta fatta la scansione penso che l'unica sia ordinare manualmente i canali.
Perchè allora lasciare, su questo, come su tanti altri TV, le amene funzioni di "Contrasto dinamico", "Illumina moto", "Zoom" dell'immagine, e via discorrendo??sanosuke ha detto:perche' scomodarsi a lasciare na funzione inutile e che peggiora pure il nero?![]()
marcocivox ha detto:sui nuovi D8000, i microscatti con CS disattivato, se davvero ci sono, vanno cercati col lanternino!![]()
zaradougal ha detto:ciao,
oggi dovrebbe arrivare il mio piccolino ho ordinato il 51d550, stavo leggendo le clausole per il diritto di recesso riportano:
Dai si sbagliano ... è contro la legge del recesso.zaradougal ha detto:Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza."[/COLOR]
mattellotreze ha detto:a me è appena arrivato,è un modello europa ,cioè importato credo dalla Repubblica Ceca... difatti nei settaggi per la memorizzazione del DVB non compare il paese Italia (solo nazioni dell'est + Spagna e "Altri") e di conseguenza la lista canali è sballata alla grande...
la miglior cosa è avere il televisore(la parte centrale dello schermo) alla stessa altezza dei tuoi occhi.teo_lotti ha detto:volevo chiedere a che altezza è buona norma installare un 50"