Line-up plasma Samsung 2011

marcocivox io mi chiedo solo na cosa.
Se con CS off il tv nn scatta ( tutto da verificare ) perche' scomodarsi a lasciare na funzione inutile e che peggiora pure il nero? :D

ciao,
oggi dovrebbe arrivare il mio piccolino ho ordinato il 51d550, stavo leggendo le clausole per il diritto di recesso riportano:

"I rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza."

come sarebbe se lo tolgo dalla scatola e lo accendo non posso più recedere? possibile....:confused:

il sito e diuna

grazie

marcocivox ha detto:
Poi una volta fatta la scansione penso che l'unica sia ordinare manualmente i canali.
Domanda: i miei genitori hanno appena comprato un Samsung da 200eur"i", che ha una comodissima funzione per crearsi una propria lista canali, esportarla su USB, e passarla a un altro Samsung dotato di analogo sistema.
Possibile non si possa fare col D8000 :rolleyes: ?

@marcocivox
il problema è che (sebbene al momento non sia a casa) non vedo comparire nè la possibilità di scelta paese per germania nè austria (solo paesi dell'est ,Spagna e "altri")

sanosuke ha detto:
perche' scomodarsi a lasciare na funzione inutile e che peggiora pure il nero? :D
Perchè allora lasciare, su questo, come su tanti altri TV, le amene funzioni di "Contrasto dinamico", "Illumina moto", "Zoom" dell'immagine, e via discorrendo??
Tu forse sei solito zoommare i film che vedi??:D :D :D Eppure la funzione c'è!
FATTENE UNA RAGIONE, sui nuovi D8000, i microscatti con CS disattivato, se davvero ci sono, vanno cercati col lanternino!:)

zaradougal ha detto:
ciao,
oggi dovrebbe arrivare il mio piccolino ho ordinato il 51d550, stavo leggendo le clausole per il diritto di recesso riportano:

Intanto complimenti per l'acquisto, sei il primo che ordina questo modello per cui sarei molto curioso di sapere com'è. Quando ti va facci sapere le tue impressioni. :)

Per il discorso del recesso non so cosa dirti, è la prima volta che leggo che il prodotto non deve essere utilizzato.....per me non è regolare una cosa del genere, basta che reimballi tutto per bene e il diritto di recesso deve essere garantito, poche storie! :O

Ordinato 51d8000

ciao a tutti, potete gentilmente confermarmi che l' 8000 riesce ad alimentare un hard disk esterno da 2.5"?
grazie

zaradougal ha detto:
Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, non utilizzati e completamente integri, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza."[/COLOR]
Dai si sbagliano ... è contro la legge del recesso.
Puoi rimandare tutto indietro a patto che gli ridai anche la confezione con tutto dentro e senza averlo danneggiato ...ma utilizzato si.
Cmq telefona per sicurezza e metti in chiaro la cosa.

Darklord poi com'è finita la storia del plasma rotto a proposito di recesso?
Max magari quando hai tempo ora che hai impostato correttamente il mysky potresti dare un'impressione sui canali sd di sky processati dal dvdo?

mattellotreze ha detto:
a me è appena arrivato,è un modello europa ,cioè importato credo dalla Repubblica Ceca... difatti nei settaggi per la memorizzazione del DVB non compare il paese Italia (solo nazioni dell'est + Spagna e "Altri") e di conseguenza la lista canali è sballata alla grande...

:eek: :eek: era quello che chiedevo tempo fa, tra l'indecisione di acquistarlo con garanzia europa o italia. alla fine ho scelto quella italiana anche se mi costava qualcosetta in più. stessa cosa del mio ex c7000 europa.

cmq stamattina bartolini è passato a ritirare il mio ex ps51d8000 con il vetro rotto.
per il momento il venditore ha dimostrato una garanzia post-vendita ed una serietà ineccepibile. d'altronde ha ben 200 feedback positivi su trovaprezzi.
ciò che mi preoccupa son i corrieri da roma al veneto

ciao

@disasterpieces

Come ho detto sopra, ieri sera Rai1 Porta a Porta era impressionante,
sembrava di vedere una trasmissione in HD.
Ho girato anche su Canale5 dove davano Matrix e si vedeva benissimo, anche li
eravamo quasi a livelo di un HD.

Allora ho cominciato a saltare da DTT Canale5 a Sky Canale5 giocando con
il tasto delle fonti HDMI, (purtroppo con la rai non posso farlo perchè qui da me è ancora in analogico e il confronto è veramente impietoso)
Il risultato è che l'accoppiata sky+dvdo è un pochino meglio del DTT
tenendo però presente che sul digitale il segnale era un 16:9 576
mentre su sky era un 4:3 letterbox 576.
Quindi con il dvdo ho attivato la funzionalità di zoom che toglie le bande nere sopra e sotto e ti fa vedere un immagine 16:9.

Riassumendo l'immagine zoomata con il dvdo è un pochino meglio dell'immagine 16:9 del digitale terrestre.

In ogni caso ribadisco che l'elettronica del D8000 è veramente ottima.

Stasera proverò l'oppo 93 che mi è arrivato oggi.
Voglio vedere la differenza che c'è tra un file divx visto collegando l'hdd al televisore, e lo stesso file visto collegando l'hdd all'oppo!

scusate se insisto, ma nessuno sa quanto consuma il d8000 64?
mi hanno detto 0.5 kw, ma sarebbe un enormintà, piu del mio climatizzatore di casa ??

sto per comprare il 51d8000 e faccio ai possessori (di qualunque 50 pollici eventualmente) una domanda stupidissima:
- il mobile del soggiorno è alto circa 40 cm, volevo chiedere a che altezza è buona norma installare un 50" perchè se dovessi alzarlo comprerei anche una staffa e a questo punto vi chiederei di consigliarmene una
grazie a tutti

A brevissimo dovrebbe arrivarmi il ps64d8000... speriamo bene..
2 domandine veloci:
1) E' già disponibile un aggiornamento software? Sul sito samsung italia non mi sembra ci sia.
2) Ho la parabola con il dual feed. Dalla parabola scendono 2 cavi: 1 l'ho inserito in SKYHD, l'altro è corretto che vada alla TV oppure devo comunque sdoppiare quello che entra in SKY?

Grazie a tutti.